Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: bookslikedrug    30/06/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulle varie coppie di Shadowhunter. Ogni flashfic avrà un rating diverso ma cercherò di non andare mai oltre l’arancione.
#1: Malec. Di matrimoni ed emozioni.
#2: Clace. Di ricordi e calli.
#3: Sizzy. Di notti e di stelle.
#4: MaiaxJordan. Di guerre e memorie.
#5: Malec. Di sogni e bambini.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Di notti stellate e film da vedere.

Coppia: Sizzy! (SimonxIsabelle)

Riassunto: Simon ha del tempo libero e decide di fare una sorpresa alla sua ragazza…

Note: Non è una drabble! Lo so che questa è una raccolta di drabble ma non sono riuscita ad accorciare questa storia! È una one-shot piccola, ma ha più di 500 parole… In mia discolpa posso dire che ero ispirata!




C’erano moltissime cose che annoiavano Isabelle nel mondo, ma quella, come poteva anche solo aver pensato di farla entrare nella lista? Ma per capire cosa non annoiasse Isabelle, dobbiamo fare un passo indietro. Riavvolgiamo il nastro della nostra storia fino a quella mattina primaverile di pochi giorni fa, quando quella notizia sconvolse profondamente la nostra ragazza.

Simon era riuscito ad ottenere un weekend di vacanza dalla scuola per Shadowhunters e non doveva assolutamente sprecarlo!

“Izzyyy!” La cercava da mezz’ora ormai, dov’era finita?

“Cosa vuoi, Simon?” Eccola! Ora poteva mettere in atto il suo piano malefico, muhuahah!

“Questo weekend usciamo. Non ti dico dove, sarà una sorpresa, però prepara una valigia che stiamo via alla sera.” Detto questo le diede un bacio sulla guancia e scappò via.

A quanto pare aveva piani per il fine settimana…

***

Simon aveva programmato ogni singolo dettaglio di quella gita. L’aveva anche scritto su un foglio!

ore 9:00 partenza
Ore 13:00 arrivo
Da 13:00 a 14:00 pranzo


E avanti così fino alle 22:00 del giorno dopo.
pensò il ragazzo questa sarà la miglior gita di sempre.

***

Va bene, da lui si sarebbe aspettata di tutto, anche andare al cinema per vedere l’ottavo film di Star Wars –cosa impossibile dato che erano sette-, ma quello non se lo sarebbe mai aspettata.

Alla partenza sembrava tutto normale: avevano fatto colazione al bar vicino casa del ragazzo, avevano aspettato l’autobus ed erano arrivati nella cittadina di montagna più vicina a New York prima che il sole calasse all’orizzonte. Avevano abbandonato le valigie in camera per cenare, e ora stava seguendo Simon in un sentiero tra gli alberi dopo che il ragazzo aveva accennato a una sorpresa. Sinceramente era molto curiosa, quindi si lasciò guidare dal moro attraverso quegli alberi enormi, guidati solo dalla luce della luna. Dopo quelli che erano sembrati anni –in realtà solo pochi minuti- il ragazzo si sedette al centro di una radura.

“Siediti anche tu.” Propose alla compagna. La ragazza fece come ordinato e si accucciò accanto a Simon, la testa appoggiata a quella del moro.

“Guarda.” Continuò il ragazzo indicando il cielo. “A Clary piace di giorno perché se lo guardi bene ha una sfumatura di colore diverso ad ogni ora. Io lo preferisco di notte, perché se lo guardi bene ogni pezzo di cielo è diverso dagli altri.”

Isabelle non sapeva come rispondere, quel posto era talmente bello, le stelle erano spettacolari da guardare e la luce della luna rendeva tutto più romantico. E poi c’era Simon, oh non credeva che fosse mai stato più bello di così. Non riusciva a guardare nient’altro che lui, per quanto il cielo fosse spettacolare, in quel momento c’erano soltanto loro due.

“Guarda! Una stella cadente! Esprimi un desiderio!” A volte era davvero sciocco, ma le piaceva per quello.

“Desidero baciare il mio ragazzo.”

“Non devi dirmelo sennò…aspe” Fu interrotto dalle labbra della ragazza che si posavano sulle sue e le braccia che si stringevano al collo e lo trascinavano a terra. Le mani di Simon non si fecero attendere ed esplorarono la schiena della ragazza fino ad arrivare alla fine della maglietta e giocando con quella. Rimasero così per quelli che erano sembrati anni -ma in realtà erano pochi minuti- finchè entrambi non convennero che forse era meglio tornare nella loro stanza. Isabelle rivolse un ultimo sguardo alla luna prima di seguire il suo ragazzo attraverso quella terribile foresta che in due sembrava essere meno spaventosa.
 

Desidero andare a vedere l’ottavo film di Star Wars con la mia ragazza.”
“Cosa?”
“Il mio desiderio.”
“Uscirà un nuovo film di Star Wars?”
“Sì...”
“E perché non me l’hai detto?”
“È dappertutto, pensavo lo sapessi già!”

...


“…Ti amo stupido Luke Skywalker.”
“Ti amo anche io mia dolce Jedi.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: bookslikedrug