Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    30/06/2015    1 recensioni
Cosa può succedere in un normale liceo? Con la comparsa di questo misterioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio, dal nome Dylan Sprayberry, Alyssa inizierà ad avere dei sospetti a riguardo
Spero vi abbia incuriosito :)
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dylan O'Brien, Dylan Sprayberry, Tyler Posey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUR SCENT IS LIKE HELL

 
1.Nuovi incontri
 
Cosa può mai succedere in un liceo? Sono all’ultimo anno, finalmente aggiungerei, e sono la secchiona dei corsi che seguo.
Potete dirmi che sono una secchiona, una che sta sempre sui libri, ma mi piace sapere e studiare, diciamo che è il mio pane quotidiano.

“Alyssa!” gridò qualcuno alle mie spalle, mentre camminavo verso il mio armadietto, intenta a leggere il mio libro di biologia.

Smisi di leggere e alzando la testa mi ritrovai davanti la sagoma di Amy.

“Giorno” dissi sorridendogli. Con ancora il fiatone mi guardava.

“Perché questo sorriso? Oggi abbiamo la prova di biologia e io non ricordo praticamente nulla!” disse disperata.

Risi, divertita dal suo comportamento.

“Ma no, non preoccu-” mi bloccai appena vidi passare dall’altra parte del corridoio, un ragazzo che mi guardava insistentemente, passandoci
poi affianco.

“Che c’è?” mi chiese curiosa Amy, voltandosi.

“Oh, il ragazzo nuovo” disse rivoltandosi verso di me.

“Non preoccuparti, guarda così tutte” disse divertita Amy.

“I ragazzi nuovi portano guai” dissi più a me, che a lei.

“Dai andiamo in classe” mi disse prendendomi dal braccio e obbligandomi ad andare in classe.

Prendemmo i posti alla fine, e affianco a me, rimase un posto libero.
Mi voltai e ritrovai lo stesso ragazzo del corridoio.

La prima cosa che mi colpì di lui furono i suoi occhi, erano di un colore che non avevo mai visto, a dir poco rari.
Continuava a fissarmi, anche mentre la prof, passava a consegnarci i fogli della verifica.

Era seduto con il corpo verso di me, con le braccia conserte, mentre la sua maglia nera a maniche corte faceva mettere in risalto il suo corpo.

Posai subito il mio sguardo sul compito, cercando così di concentrarmi.
Appena la campanella suonò, presi la penna e iniziai a fare il test.

“Pss” mi sentii dire alla mia sinistra.

Mi voltai e vidi Amy in difficoltà, così alzai lo sguardo vedendo la prof seduta.

Alzai il foglio e lo misi in direzione di Amy, così poteva copiare le risposte a crocetta.
Avevo questo continuo peso, e feci lo sbaglio di voltarmi dall’altra parte: occhi chiari come acqua cristallina, mi stavano fissando con un’intensità mai vista, sul viso una smorfia quasi infastidita.
Mi morsi un labbro, e vidi i suoi occhi illuminarsi, per poi tornare frettolosamente sul foglio.

“Consegnate, tempo scaduto” disse con voce dura la professoressa.

Mi alzai per prima e diedi subito il foglio. Uscii dalla classe e mi diressi verso il parcheggio.
Lo ritrovai a osservarmi a braccia conserte vicino alla sua Chevrolet impala del 2014.

Cosa ci faceva già fuori al parcheggio?
Mi avvicinai alla mia Golf Gti, osservandolo prima di entrare nella macchina.
Accesi la macchina e appena feci neanche mezzo metro, fermai la macchina di colpo.

“AMY!” urlai dalla macchina. Aprì la portella e mi fece uscire.

“DOVE CREDI DI ANDARE?” mi chiese urlando.

“Ci sento ancora! Voglio andare a prendere una cosa!” dissi subito. In realtà volevo levarmi quel suo sguardo di dosso.

“Devi venire con me, assolutamente!” disse trascinandomi lontano dalla macchina. Subito mi bloccai e mi staccai da lei.

“Fammi spegnere la macchina! E calmati che sembri una pazza! Per non dire che lo sei!” dissi ritornando in macchina.

Con la coda degli occhi, mi accorsi che il ragazzo era sparito.

“Alyssa. Alyssa. ALYSSA!” mi gridò Amy seduta difronte a me al tavolo della mensa.

“Cristo Amy! La vuoi smettere di gridare?!” dissi sbottando, mentre prendevo una forchettata della mia insalata.

Tutta l’attenzione delle ragazze presenti in quella mensa, venne catturata da qualcuno.
Essendo di spalle, e non avendo nessuna voglia di voltarmi, vidi Amy fare un sorriso amaro.

“Ah! La vita! Chi l’avrebbe mai detto che Dylan Sprayberry, avrebbe preso il cuore di tutte noi?” chiese sconsolata Amy.

“Chi?” chiesi non avendo capito a chi alludesse.

“Lui” disse con un cenno del capo. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, oltrepassò Amy, mentre mi lanciò una fugace occhiata.

“Ah, quel ‘lui’” dissi divertita.

“Ah, e si da il caso che il mio ancora non l’ha preso” dissi sicura di me, addentrando un pezzo di pane.

“Ma se quando stamattina l’hai visto ti sei completamente bloccata! Non dire fesserie” mi disse divertita.

“Forse, ma il mio cuore non l’avrà mai” dissi a denti stretti.

“Quelli come lui portano solo guai” appena dissi questa frase, il capo di Dylan che era a qualche metro dal mio tavolo, si alzò e con un sorrisetto
divertito mi guardò, come se avesse quasi sentito ciò che avessi pronunciato.


ANGOLO-SCRITTRICE: Salve genteeee mi sono liberata dall'esame finalmente! Eccomi con una nuova fan fiction sul mio licantropo preferito: Dylan Sprayberry, spero la storia vi piaccia e lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate :3

Dylan Sprayberry

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen