Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Zaker    30/06/2015    1 recensioni
Secondo la teoria del famoso scienziato Chris Mclean, il mondo finirà nel 2152. Tre mesi prima, alcuni concorrenti di A Tutto Reality ricevono una notizia incredibile e cercano di sfruttarli ad ogni modo per risolvere ciò che hanno lasciato in sospeso. Cosa succederà nel giorno decisivo?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 settembre 2152, Los Angeles.

Sky era seduta all'ombra di un albero, in cima a una collina, a guardare il mondo che finiva lentamente.

Un'altra esplosione. Ormai non si sorprendeva più: quella storia andava avanti già da quasi un anno.

Secondo gli scienziati rimanevano solo tre mesi. Tre mesi esatti. Lei gli avrebbe sfruttati al meglio. O almeno sperava di farlo.

-Ehy! Un altro giorno sprecato a pensare nella solitudine?- le chiese una voce dolce dietro di lei. L'aveva riconosciuto. Si voltò: sì, era Trent.

La ragazza sorrise.

-No... bè, in effetti non mi resta altro da fare.- ammise.

-Sky... non dire così. Tre mesi sono tanti. Insomma, quasi quanto delle vacanze estive! Potremmo fare di tutto! Incontrare nuove persone, inventare nuovi giochi...- propose Trent sognante.

Sky sospirò. -Ah... tu riesci sempre a essere sepre così positivo... a volte dovresti accettare la realtà così com'è, senza cercare di modificarla a tuo piacimento. Sta finendo il mondo, Trent! La nostra specie è estinta! Tutto l'universo sta cominciando a popolarsi delle nuove “specie evolute”!- esclamò sempre mantenendo quella nota di depressione.

-Va bene, pensala come vuoi... ci vediamo.- concluse il ragazzo scendendo dalla collina.

Sky si sentì un po' in colpa. Forse aveva esagerato con lui. Era sempre stato gentile con lei. Erano fidanzati da due anni ormai, e la loro storia continuava.

Il cielo si scurì e una goccia cadde sul naso di Sky. La pioggia. Una delle poche cose che erano rimaste da... dal 18 novembre 2151. il giorno in cui Chris Mclean, il più celebre scenziato di quei tempi, riuscì a confermare la sua teoria.

 

18 novembre 2151, New York.

-Hai finito Chris?- chiese un ragazzo in camice bianco appena entrato nel grande osservatorio astronomico.

Non ricevette risposta fino a quando non lo richiamò.

-Sì, scusami Tom. Ho avuto una notizia terribile.- rivelò il ricco scienziato.

-Cosa? Cosa è successo?- domandò il ragazzo.

Silenzio.

-Chris?- Tom cominciò a preoccuparsi seriamente.

-Dobbiamo dare la notizia ai media. Il mondo sta per finire.-

Tom si dovette reggere alla porta che aveva appena varcato per non svenire.

-No. Non è possibile.- poi scoppiò in una risata -Bello scherzo, Chris!- esclamò tranquillizandosi.

-Non sto scherzando, ragazzo. Me ne sono accorto stamattina osservando il cielo con il microscopio. La terra è troppo vicina al sole.-

Il ragazzo con gli occhiali lasciò cadere la cartella che aveva in mano.

-E... hai già una data di... fine?-

Chris sospirò.

-3 dicembre 2152.-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zaker