Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    01/07/2015    5 recensioni
[FrUk moments]
~ 21 prompt dalla A alla Z dove ogni lettera rappresenta un momento solo di Francis e Arthur. ~
A come America
B come Bacio
C come Cucina
D come Destino
E come Esile
F come Febbre
G come Giochi Olimpici
H come Hobby
I come Insonnia
L come Lumiére
M come Matrimonio
N come Notre Dame
O come Ombra
P come Paura
Q come Quadro
R come Rock and Roll
S come Sogno
T come Tsundere
U come Username
V come Valzer
Z come Zona Erogena
Oh, conosceva veramente bene il corpo di Angleterre...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Days FrUk

From A to Z

21 Moments FrUk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

B come Bacio

Il detto dice che l’occasione fa l’uomo ladro. 
E trovarsi Inghilterra addormentato dopo una notte di baldoria con uno sconsiderato America, nella sala riunioni, era una di quelle occasioni che capitavano solo una volta nella vita. Specie in una vita immortale come la sua. Senza contare, poi, che erano soli. America, grazie al cielo, reggeva l'alcool ancora peggio del suo ex tutore, e in quel momento era ancora a letto, tra le amorevoli braccia di Russia. Tutti gli altri, come al solito, sarebbero arrivati in ritardo.
Era tutto a suo favore, e doveva essere solo un folle per non cogliere l'opportunità al volo.
'' Un piccolo bacetto innocente non dovrebbe svegliarlo, non? Giuro, farò attenzione.''
Quelle labbra rosee lo stavano letteralmente invitando. Dieu, doveva essere illegale avere delle labbra così belle.
Si sporse appena, i loro visi erano quasi vicini. Bastava poco per cancellare quei pochi centimetri che separavano le sue labbra da quelle dell'altro. Le sue labbra avevano appena sfiorato quelle dell'inglese, quando la porta della sala sbatté, come travolta da un uragano. E di un uragano si trattava, in giacca di pelle e occhiali, con un russo mortificato alle sue spalle. Un uragano che aveva svegliato nel momento meno adatto Arthur.
'' Indovinate chi c'è? L'eroe è qui! Oh ciao Francia. Quello è Inghilterra? Ho interrotto qualcosa?''
Se riuscirà a sopravvivere alla sfuriata dell'inglese, che sarebbe scoppiata da lì a poco e sarebbe continuata per tutta la giornata (nel migliore dei casi, ovviamente) , dovrà farla pagare cara ad America.







(  252 parole)




















Angolo autorice

Non mi aspettavo tanto successo da un piccolo sclero estivo. Mi sento quasi commossa. E tra una lacrima e un'altra, e uno sclero e un'altro, siamo arrivati al secondo capitolo, la lettera B. Giuro, questo capitolo doveva essere romantico. Ma poi America, come suo solito, si è messo in mezzo, e mi è uscito questa cosa. Speravo in qualcosa di meglio. Beh, ringrazio tutti quelli che seguono/recensiscono/hanno messo tra le preferite la storia. Spero che continuando io non vi deluderò.
 Minimo due recensioni per continuare questa raccolta FrUk.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch