Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady White Witch    27/06/2015    8 recensioni
[FrUk moments]
~ 21 prompt dalla A alla Z dove ogni lettera rappresenta un momento solo di Francis e Arthur. ~
A come America
B come Bacio
C come Cucina
D come Destino
E come Esile
F come Febbre
G come Giochi Olimpici
H come Hobby
I come Insonnia
L come Lumiére
M come Matrimonio
N come Notre Dame
O come Ombra
P come Paura
Q come Quadro
R come Rock and Roll
S come Sogno
T come Tsundere
U come Username
V come Valzer
Z come Zona Erogena
Oh, conosceva veramente bene il corpo di Angleterre...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Days FrUk

From A to Z

21 Moments FrUk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A come America 


‘’ Lui è il mio fratellino! Guardalo, ha i miei stessi occhi!’’
‘’ Ma sentitelo! Rana, non hai capito niente. Quel bambino è mio fratello. Abbiamo lo stesso colore di capelli.’’
‘’ Tsk. Se avesse le tue sopracciglia…’’
‘’ Cos’hanno che non va le mie sopracciglia?’’
‘’ Niente.. eccetto il fatto che sono un orrore da guardare.’’
‘’ Brutto… io ti …’’
Finlandia sospirò, di fronte all’ennesima discussione di quei due pazzi di Francia e Inghilterra. Ormai aveva rinunciato a cercare di calmarli, li conosceva troppo bene. Finchè uno dei due non l’avesse spuntata sull’altro, non avrebbero smesso di litigare per quella piccola Nazione appena nata che, proprio come lui e altri coloni, assisteva ai loro litigi, senza capire. Fortunatamente per lui.
‘’ Fin… perché mamma è papà stanno litigando?’’
La domanda fece raggelare i presenti, che guardano straniti il  bambino. Persino i due litiganti smisero, pieni di lividi, il francese con il labbro sanguinante e l'inglese con un occhio nero.
Per provare ad alleggerire l'atmosfera, Finlandia provò a dire:'' Si vede che vuole stare con entrambi. Non siete contenti?''
Dalle loro facce, intuì benissimo che no, non lo erano affatto. Poi Francis si avvicinò al piccolo, e chiese, indicandogli il rivale: '' La mamma è lui, vero?''
'' What the...''
'' Angleterre - lo riprese l'altro - Linguaggio. C'è un bambino qui, non siamo in uno di quei porti pieni di pirati che ami frequentare.''
Il finlandese pensò che, tutto sommato, Francia l'aveva presa bene. Era Inghilterra che sembrava stesse per scoppiare da un momento all'altro. Prima che succedesse l'irreparabile, e anche prima che ricominciassero a litigare, tentò di spiegare ad America:'' Sai... loro non sono esattamente i tuoi genitori... ''
Il bambino continuò a guardarlo, piegando leggermente la testa.  
'' Perchè no? Mi sembrano tanto tu e Sve...e lui ha detto che sei sua moglie.''
Il finlandese arrossì, mentre i due contendenti sbiancarono, rimanendo, forse per la prima volta nella loro vita, senza parole.. Il primo a riprendersi fu Francia.
'' Beh, Angleterre... bisogna ammettere che vestito da sposa non saresti tanto male.'' 

( 336 parole)




















Angolo autorice
L'estate fa brutti scherzi. A tanto tempo libero non sono abituata (dannato Classico) e la mia mente bacata comincia a vagare. Così, nonostante altre storie in corso (per cui mi sta venendo l'ispirazione, non preoccupatevi) ho deciso di dare inizio a questa nuova raccolta FrUk (cosa buona e giusta, di FrUk non ce ne saranno mai abbastanza) basata sulle lettere dell'alfabeto. Ogni lettera rappresenta un momento solo di Francis e Arthur, momenti divertenti, tristi, o di un fluff spudorato. Comunque, minimo due recensioni per continuare questa raccolta FrUk.


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch