Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Vlovers12    01/07/2015    1 recensioni
Ambientata all'ultimo anno scolastico.
Fabian,in conflitto su un oppressione senza via d'uscita
Nina,arrabbiata e incredula di non riconoscere più i suoi amici.
Mara,che è stata condannata per le sue stesse parole.
Alfie,inconscio di tutto quello che stava accadendo.
Willow,che cerca ancora di purificare qualcosa andato perduto per sempre.
Jerome,rimorso da quello che stava facendo ma ormai non poteva più smettere.
Joy,illusa che ogni cosa sarebbe cambiata e ritornata come era prima.
Patricia,che senza rendersene conto la sua vita stava per cambiare per sempre.
Eddie,ormai senza ritegno ma con ancora molti dubbi.
K.T.,messa da parte dai suoi amici e smarrita dentro di se.
Genere: Drammatico, Erotico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Mi dispiace"


In camera di Fabian…
“Che cosa ci fa lei qui”disse Fabian indicando la porta,spaventato e incredulo di averla rivista.
“Fabian,calmati per favore”disse Patricia vedendo Fabian scosso.
“No tu non puoi capire cosa significa questo per me”gridò Fabian nervoso.
“Si io capisco,ma ti devi calmare siediti”disse Patricia e Fabian si sedette.Era come traumatizzato,aveva paura e in fondo ne sapeva il vero motivo.
 
In cucina…
“Nina!!”disse Alfie abbracciandola.
“Alfie,non sai quanto mi sei mancato…e anche tutti gli altri.”disse Nina commossa di rivedere, dopo tanto tempo, i suoi amici.
“Ciao Nina”disse dolcemente Eddie.
“Ciao Eddie,sono felice di rivederti” ricambiò lei.
“Mi dispiace per quello che è successo a Fabian”disse Eddie scuotendo la testa.
“Lo capisco,in fondo anche io avrei fatto lo stesso”disse nuovamente delusa Nina.
“Forse dovresti andare a vedere come sta Fabian”azzardò Joy.
“C’è già Patricia che se ne sta occupando”gli ricordò Mara.
“E poi non credo sia il caso in questo momento”ribadì Jerome.
“Ma lei è l’unica che può farlo uscire da lì dentro,non credi?”insistette Joy.
“Ok,basta vado io”disse Nina insicura.
 
In camera…
“Calmati,andrà tutto bene”disse Patricia accarezzandogli la schiena e confortando Fabian mentre lui guardava fisso il pavimento.
Si sentì il cigolio della porta.
“Posso entrare?”disse Nina a voce bassa.
“Non lo so”disse Patricia guardando prima lei e poi Fabian.
“Fabian,rispondimi,ti prego”disse Nina entrando in stanza e abbassandosi per vedergli gli occhi.
Nessuna reazione.
“Mi dispiace…per favore guardami”disse Nina all’orecchio di Fabian.
Fabian fece per girarsi ma si ritirò appena vide gli occhi di Nina.
Poi si mise a ridere,fece un respiro profondo e si alzò in piedi.
“Scusami per la mia reazione,sarò sembrato un idiota.”disse Fabian a Nina con un sorriso falso.
“No,non potresti mai esserlo”rispose avvicinandosi a lui.
“Hey,ci sono anche io” disse offesa Patricia a loro due per averla dimenticata.
“Scusami Patricia”ripeterono all’unisono Fabian e Nina per poi guardarsi e ridere insieme.
 
In salotto…
“Hey,ce l’abbiamo fatta!!”disse in tono sarcastico Patricia per poi andare sulle ginocchia di Eddie che era seduto sulla poltrona.
“Sono ancora tutti vivi.”disse Jerome guardando Fabian.
“Ah ah,molto divertente.” balbettò Fabian senza farsi sentire.
“Ok,ragazzi è l’ora di pranzo”disse Trudy invitandoli a tavola.
“Ah,evviva!Si mangia!!”disse euforico Alfie.
“Bene Nina,non hai ancora conosciuto due persone…”disse Eddie indicando K.T. e poi Willow
“Loro sono Willow e K.T.”disse prima guardando loro e poi Nina.
“Piacere di conoscervi”disse lei dolcemente.
“Anche a noi…ci hanno parlato molto di te”rispose K.T. mentre Willow annuiva.
“Sono cambiate parecchie cose durante lo scorso anno”disse Alfie per poi mettersi in bocca un altro boccone di quello che stava mangiando.
“Del tipo?”disse Nina confusa.
“Allora intanto le coppie:Alfie con Willow,Joy con Jerome e Fabian con Mara…”disse Eddie ma fu interrotto da Nina.
“Aspetta un attimo Jerome e Joy?Mara e  Fabian?”disse sorpresa puntando il dito a quest’ultimi.
“Si,è cosi”disse Fabian guardando fisso il piatto.
Dopo di che in quella stanza ci fu il silenzio più assoluto.
“Bene,Trudy dove andrà a dormire Nina?”disse Patricia per rompere nuovamente il ghiaccio.
“Oh,Nina starà in soffitta dove prima stava Vera,ho gia sistemato le tue valigie.”disse dolcemente Trudy a Nina.
“Grazie,mille Trudy”rispose lei.
“Bene chi mi aiuta a lavare i piatti,Alfie?”disse Trudy indicando Alfie.
“Oh,ma perché io”disse scocciato.
“E’ in ordine alfabetico,lo sai bene”ribadì Trudy.
“Ok,e va bene…”disse Alfie sparecchiando la tavola.



Oh,povero Alfie,ma comunque volevo rigraziare chi ha commentato
e volevo anche dire che nel prossimo capitolo ci sarà la svolta di tutte le vicende
allora vi consiglio vivamente di leggere il prossimo capitolo xoxo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Vlovers12