Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lothwing    01/07/2015    0 recensioni
Lontano da tutto e da tutti, eppure immersi nella folla.
Occhi che abbracciano e circondano ed infine un bacio strappato di nascosto.
Un bacio durato qualche secondo, ma più del dovuto.
Genere: Poesia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei tuoi occhi vedo questi rami, che si annodano, crescono, e avvolgono ogni cosa. Sto appollaiata lì sopra, riflesso di me stessa. Coccolo tutti quei fiori che mi sommergono, li accarezzo con lo sguardo.
Crescono. Si colorano, i petali si allargano, mi circondano col loro calore.
Le mie labbra tremano.
Vorrei guardarmi i piedi, sembra che si siano inabissati, molto, molto lontano.
Vorrei torturarmi le mani, ma sembra che si siano piantate bene nelle mie tasche.
Vorrei baciarti.

Non ci sono ansie o paure, è un bacio fugace. Strappato al tempo. Strappato a tutto ciò che lo impedirebbe, a tutto ciò che è contrario. Un bacio che non dovrebbe esistere. Un bacio durato qualche secondo, ma più del  dovuto.
Le labbra, stavolta certe, che si cercano e per pochi istanti si riconoscono, è il tempo di un respiro, una sfida alla distanza che continua a separarci.
Quel bacio è l’unico ponte che regga fra le nostre mani timide e i le nostre guance rosee.

Un respiro profondo, e quando apro gli occhi di nuovo, la condensa mi appanna la vista e le dita si stendono, congelate.

Pian piano ricompare la strada, ricompaiono le case e le altre persone. Il tuo volto si riempie di squisiti dettagli. Suoni e chiacchiere sbocciano ovunque. Ma tra di noi resta un silenzio pieno di complicità, e consapevolezza.

Ed è quello che ci resta, poi, quel silenzio così pieno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lothwing