Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Poison Mushroom    01/07/2015    6 recensioni
Sonic era stanco di tenersi i suoi sentimenti per sé, sapeva che prima o poi avrebbe dovuto rivelarli, ma era troppo spaventato.
(SonicXShadow)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sonic stava incollato alla tv, sperando di ricevere QUELLA notizia al telegiornale.
Sapeva che si sarebbe tenuta una discussione al tribunale su un fatto che lo interessava.
Non era potuto andare alle manifestazioni a causa della paura di essere scoperto, ma ci sperava tanto. 
Voleva sapere di più, ma soprattutto voleva sapere gli esiti delle lunghe e continue lotte, dopotutto nessuno può controllare chi amare. 
Ed a Sonic era dovuto toccare Shadow, il suo ex-rivale con il quale, dalla sua cotta, ha legato almeno un po'.
Accettarsi non è stato così difficile, ma il vero problema per lui era essere accettato dagli altri. 
Sarebbe rimasto l'eroe di Mobius? I suoi fans sarebbero diminuiti? I suoi amici lo avrebbero guardato con gli stessi occhi di prima?
Il venditore gli avrebbe diminuito ugualmente il prezzo dei suoi adorati hot dog? O glieli avrebbe fatti pagare il doppio? No, Sonic era sempre stato l'idolo di (quasi) tutti i mobiani, quindi non si sarebbe dovuto porre tutte queste domande.

Ma il dubbio che lo attanagliava di più era se Shadow avrebbe mai corrisposto il suo amore.
E oltretutto, essendo un suo rivale, Shadow avrebbe potuto sfruttare i suoi sentimenti, o addirittura deriderlo. 

Però Sonic era stanco di tenersi i suoi sentimenti per sé, sapeva che prima o poi avrebbe dovuto rivelarli, ma era troppo spaventato.
E magari, con la notizia che avrebbe tanto voluto sentire, sarebbe stato messo allo stesso livello degli eterosessuali, ed avrebbe potuto avere un matrimonio, magari col suo amato Shadow..

Dopo una lunga attesa al telegiornale, è stato FINALMENTE comunicato che il matrimonio omosessuale è stato legalizzato in tutta Green Hill!
Nel suo Paese si sarebbe potuto sposare con una persona del suo stesso sesso! Ha urlato dalla gioia, così preso dall'euforia uscì di casa per una corsa, lasciando la televisione accesa.
Correva senza meta, sentendosi libero, poi però gli era venuta in mente l'idea di andare da Shadow senza un motivo, solo per guardare quel riccio meraviglioso.
Una volta arrivato, bussò freneticamente la porta, e dopo un po' il riccio nero aprì la porta.
-Ciao Sonic- disse, notando la sua particolare allegria.
-Ciao Shadino, spero di non disturbarti!-
-No non disturbi, ma non chiamarmi in quel modo ridicolo, entra-.
Sonic, emozionato, una volta entrato nella dimora del nero, fece una domanda al suo amato:- Lo sai che oggi è un giorno speciale, vero?-.
Il nero per qualche secondo ha cercato di ricordare se fosse un compleanno o un anniversario, ma niente, sembrava  non avere idea di ciò che era accaduto.
-Mi arrendo, proprio non lo so- e scherzando ha alzato le mani.
-Da oggi gli omosessuali possono sposarsi! Non è fantastico?-. Sonic era al settimo cielo, e pronunciando quelle parole i suoi occhi verdi brillavano, mentre stranamente il volto di Shadow si era fatto cupo.
Dopo qualche secondo di silenzio, il nero ha ripreso a parlare.
-Sì, lo so, ma tanto non cambierà nulla, nonostante le autorità stiano facendo il possibile per creare un mondo nel quale tutti sono uguali, ci sarà sempre qualcuno che verrà estraniato. 
Qualcuno che verrà odiato dalle persone anche per una minima differenza. Ridi quanto ti pare, festeggia, ma sappi che il momento in cui tutti saranno nello stesso gradino non arriverà mai!-.
Gli occhi gli si sono riempiti di lacrime, e Sonic non sapeva perché, forse.. anche il suo amato era come lui?
-Non dire così, presto andrà tutto bene, e vedrai che nessuno sarà emarginato-.
-Perché la cosa ti sta tanto a cuore? Perché sei così contento? Come fai ad avere sempre la speranza?-.
Shadow si era proprio innervosito, era come se non volesse affrontare quell'argomento, ma perché?
Sonic non sapeva che dire, c'era solo una soluzione.
-Io sono l'eroe di questo mondo, e vorrei che tutti coloro che vi abitano siano felici, e tu, perché sei così negativo?-.
Dopo quella risposta, Shadow sembrava abbattuto. Forse si aspettava una risposta diversa? 
-Io sono realista, semplicemente realista-.
-Se lo dici tu..- Sonic era senza parole.

Non voleva litigare col suo amato.
Era stanco. Forse si sarebbe pentito di ciò che stava per dire.
-Ma non è tutto. Io non sono felice per il mondo. Io sono anche felice per me, visto che anch'io sono innamorato di un riccio..- si era bloccato, era rosso.
-.. E quel riccio sei tu-.
Non aveva neanche il coraggio di guardarlo negli occhi, aveva la testa chinata verso il basso dalla vergogna.
Ma poi l'aveva rialzata per vedere la reazione di Shadow, che era paralizzato dalle sue parole.
Sonic aveva ripreso a parlare.
-So che tu non mi ami, so che sfrutterai i miei sentimenti e che mi deriderai, ma io mi sono innamorato di te e non posso farci niente!-.
Il cuore gli batteva fortissimo, mentre il nero sorrideva.
-Sai, il motivo per cui sembravo odiarti... È che sono innamorato di te, e che per colpa tua non ero più "nella norma". Ero spaventato da me stesso, non è stato facile volermi bene, avevo ed ho ancora paura del giudizio degli altri, soprattutto del tuo. Quando ti sei avvicinato a me ho cercato di lasciarmi andare almeno un po'-.
Sonic era stupito.
Non pensava che il suo amore sarebbe stato ricambiato.
E invece sì, e non stava sognando.
Sorridendo, ha detto:- Sono sconvolto, non pensavo che avresti risposto così, ma per fortuna è successo, il nostro amore è ricambiato, e questo mi rende la persona più felice di Mobius-.
Si era avvicinato al nero, e accarezzandogli la guancia sinistra lo bació in modo dolce sulla fronte.
Shadow, emozionato, lo abbracció.
Entrambi, sorpresi, rimasero uniti in un abbraccio per tanto tempo, e dopo essersi staccati fecero una corsetta all'aria aperta.
Nonostante le incertezze e le paure dei pregiudizi, i due si erano fidanzati, ed avevano capito che l'importante era che si amassero, mentre (a parte il televisore rotto) il resto non contava.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Poison Mushroom