Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LoVE_my    01/07/2015    2 recensioni
Bella raga! Ecco una mia nuova storia. Se volete sapere anche solo il prologo della storia vi consiglio di entrare perché nell'introduzione tutto quello che avevo scritto non ci entrava. Il primo capitolo sarà soltanto il prologo, dal secondo in poi solo storia! Ringrazio tutti voi in anticipo! Ciao!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Kaioshin il Sommo, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: L'inizio

"Vegeta si sentiva da dentro la stanza la tua aura!"

Il sayan appena uscito dalla stanza fiero viene raggiunto da Goku.

"L'avevo immaginato Kakaroth! La distruggeremo quella poppante!"
"... g-già..." afferma titubante.
"Vai Kakaroth! Abbiamo poco tempo!"
"Ci vediamo dopo ragazzi!"

Goku entra, ed appena la porta viene chiusa, egli viene immerso in un ambiente a lui totalmente sconosciuto e bianco. Si dirige subito verso un area desolata per combattere in uno spazio più ampio, e per non provocare danni alla piccola 'casa' che si trovava lì.

"Bene! Mi annoierò di certo da solo, ma almeno diventerò più forte!"

In men che non si dica il sayan inizia subuto a fare riscaldamento con flessioni e addominali, per poi passare subito all'allenamento vero e proprio trasformandosi in super sayan di secondo livello, una volta essersi messo in testa di superare anche il limite di quella trasformazione.

"Riuscirò ad arrivare alla trasformazione del super sayan di terzo livello!" Ansimava dopo ore di combattimento.
"Supererò il limite del limite del super sayan!" Continuava per farsi coraggio a continuare e a non mollare continuando a dare calci e pugni all'aria.
"Devo fare il mio dovere!"

Il sayan continuava a ripetere quella frase nella sua testa già da due giorni, ma non era sicuro di farcela. La tentazione di fermarsi pensando di non torcere neanche un capello alla ragazza di cui era follemente innamorato era troppa. Troppa era la tentazione di non continuare gli allenamenti e di uscire da li dicendo a tutti che non avrebbe mai fatto del male ad Emily, che non avrebbe mai fatto niente di male a quella ragazza perché troppo innamorato, figuriamoci ucciderla, ma non poteva farlo. Lui era l'eroe! Lui doveva arrivare in soccorso a tutte quelle povere persone indifese e salvarle, ma al solo pensiero di infliggere alla 'nemica' tutto quel dolore portandola fino alla morte gli si spezzava il cuore.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Devo farlo!" Urla dopo quasi un anno, poiché ancora non arrivato al suo obbiettivo.

Ricoperto di ferite sanguinanti, tuta a brandelli e aura alle stelle, stringe forte i pugni iniziando a far gocciolare sangue sul pavimento.

"Se devo riuscirci non devo essere me stesso! Kaioshin e gli altri sono stati categorici!"

La sua aura intorno a lui inizia ad aumentare spaventosamente. Inizia ad urlare con tutto il fiato che ha in gola mentre il pavimento sotto di lui inizia a cedere.

"Riuscirò a farlo! È la mia missione! Non mi importa di Emily! La ucciderò! La farò soffrire come lei ha fatto soffrire tutti gli altri! Non mi importa di perderla! Lei si merita tutto quello che le infliggerò una volta uscito da qui!"

Con un ultimo e forte urlo, Goku finalmente riesce ad arrivare nel suo intento. Una spaventosa aura gialla lo avvolge completamente, mentre il suo aspetto fisico cambia radicalmente. Muscolatura raddoppiata, sopracciglia scomparse, capelli biondi e lunghi che gli scendolo lungo la schiena, e scariche elettriche che gli attraversano tutto il corpo. Nei primi secondi non si accorge di cosa era riuscito a fare, ma poco dopo, accortosi di aver raggunto il suo obbiettivo, scoglie la trasformazione, e teso com'era crolla svenuto sul pavimento. Dopo poche ore il sayan si sveglia disturbato sempre dallo stesso incubo, diventato adesso per lui un sogno abitudinale da fare ogni notte. Si alza da terra deciso andando a fare una doccia, cambiarsi e poi mangiare qualcosa, dato che fra neanche due ore doveva uscire. L'anno era passato in fretta rispetto a quello che si aspettava. Noia a parte quando faceva delle pause e stava solo. Dopo fatto il dovere la porta della stanza dello spirito e del tempo si apre da sola mostrando Kaioshin il sommo, Junior e Vegeta altrettando sbalorditi da un Goku fiero di se.

"Ragazzo la tua aura e straordinaria!"
"Come diavolo hai fatto?" Domanda invece sbiadito il principe dei sayan.
"Non lo so con sincerità! Posso solo dire che adesso posso trasformarmi anche in super sayan di terzo livello!"
"T-terzo livello?" Parla questa volta Junior.
"Si... ma esaurisce un sacco di energie!"
"Ci credo! Ancora non hai messo bene in pratica questa nuova forza!" Kaioshin gli va vicino dandogli una pacca sulla spalla dopo aver detto: <
"So che ci riuscirai..." e va via. Goku non parla scambiando solo un rapido sguardo con Junior. <
"Certo che ci riuscirà! Anzi ci riusciremo! Kakaroth è riuscito ad arrivare al terzo livello, ed io al secondo. Quella mocciosa non ha nessuna speranza contro di noi!" Esclama invece Vegeta altezzoso.
"Ne sei sicuro?"

Tutti si girano verso la fonte della voce, scoprendo una persona per niente desiderata fra loro. Goku diventa paonizzo sapendo che adesso dovrà combattere. Vegeta invece si esprime in un ghigno di superiorità verso la nuova arrivata.

"Siete pronti Sayan? Due giorni per voi sono stati più che sufficienti calcolando le vostre aure... tranne per te muso verde... sei sempre il solito floscio namecciano di prima!"
"Attenta a come parli ragazzina!"
"Altrimenti cosa mi fai?" Junior parte all'attacco, ma Goku lo ferma.
"Sai che non avrai alcuna speranza!" Gli dice. L'alieno si limita a ringhiare per poi tornare al suo posto.
"D'accordo Emily! Adesso noi due ci battiamo! Ma i giorni per cui non dovevavo allenarci erano tre!" Le dice Goku cercando di rimanere calmo.
"Si lo so! Ma era stato quell'idiota di Babidi a fare questo patto con voi! Adesso che lui non c'è più posso fare quello che cazzo mi pare!"
"Come non c'è più?" Domanda il sommo.
"Hai capito bene idiota! Non c'è più! L'ho ucciso! Mi dava fastidio!" Sbraita lei.
"Goku hai visto? Anche se Babidi adesso è morto lei non è cambiata. Siamo obbligati a farla fuori!" Parla Junior telepaticamente con il sayan per non farsi sentire dagli altri.
"Hai ragione! È l'unica cosa che possiamo fare!" Dice Goku sempre con la telepatia.
"Allora smidollati! Chi è il primo a farsi sotto?" Domanda lei divertita con un sorriso fastidioso per gli avversari tatuato sul volto.
"Io se non ti spiace!" Si fa subito avanti Vegeta.
"Ma non qui! Andiamo in un posto più isolato!"
"Per me va bene!"

Goku continuava a guardarla come stregato. Non avrebbe mai pensato di farle del male. Ma doveva. La battaglia sarebbe iniziata fra poco, e lui doveva partecipare per il bene dell'umanità.

AnGoLo AuTrIcE
Ciao raga!!! Eccomi qui con un nuovo capitolo! Che ne pensate? Ditemi la verità!!! Vi prego vedo che molti di voi vengono a leggere tutti i capitoli... ma allora perchè non recensite? Vi prego recensite anche con un 'vaffanculo' !!! Adesso vi lascio, e ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ciao!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LoVE_my