Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    16/01/2009    0 recensioni
è arrivato il momento della resa dei conti..Naruto e i suoi amici ce la faranno a sconfiggere Akatsuki?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kakashi osservava la lapide dei caduti in silenzio Kak:"Essere Hokage è un compito molto faticoso di quello che vorrebbe far credere,chissà come avresti reagito sapendo della mia nomina,eh Obito" Yama:"Kakashi" Kak:"Tenzou" Yama:"Ho appena ricevuto il rapporto dei ninja tornati dal villaggio della roccia" Kak:"Bene" Yama:"è meglio dire male" Kak:"Che vuoi dire?" Yama:"é meglio che ne parliamo nel tuo studio" Arrivati nello studio Yama:"La situazione è grave,il paese dell'acqua non è contenta della distruzione del villaggio della pioggia e ha iniziato a reclamare le scuse ufficiali del villaggio della foglia" Kak:"Sarà fatto" Yama:"Il problema è che il nuovo Mizukage non vuole sentire ragioni e si sta preparando a dichiarare guerra a Konoha" Kak:"E in tutto questo che c'entra il villaggio delal roccia?" Yama:"Lo Tsugikage e il Mizukage si sono alleati e si pensa che abbiano chiesto l'aiuto del Kokage del villaggio del suono" Kak:"Che in realtà è Kabuto..che ci sia immischiata dentro Alba mi pare chiaro" Yama:"Non è stata dichiarata guerra ufficialmente,ma..potrebbero attaccarci di nascosto" Kak:"Hai ragione..Kabuto conosce la geografia del villaggio.. Chiamami tutti i capitani delle squadre Anbu" Yama:"Vado" Subito dopo in un'enorme aula del palazzo tutti i capitani anbu e i consiglieri si trovarono a sentire la situazione dell'Hokage. Kak:"Questo è tutto..si Shikamaru" Shik:"Se posso sarebbe meglio rinforzare le difese e predisporre più ninja ai confini" Kak:"Questo sarà compito dei jonin che ho inviato circa due minuti fa a rinforzare i confini. Da questo momento le missioni sono sospese..devo essere sincero potrebbe scatenarsi un'altra guerra mondiale..Dimmi Sasuke" Sas:"Dobbiamo chiedere rinforzi,è vero che il vilalggio è molto equipaggiato militarmente,ma non possiamo reggere il confronto contro tre villaggi" Kom:"Senza contare che potrebbero chiedere aiuto al villaggio dell'erba,della cascata e altri" Hom:"L'Uchiha ha ragione,dobbiamo trovarci degli alleati" Kak:"Lo so benissimo..Konohamaru!" Vicino a lui apparve Konohamaru Kak:"Parti con Udon e Moegi per il villaggio della sabbia,su questo rotolo c'è tutto quello che deve sapere il Kazekage" Kono:"Parto subito" Kom:"Chiediamo aiuto anche al villaggio della stella e a quello nuvola" Kak:"Si..Tenzou,ti affido questa missione..dirigiti al villaggio della nuvola e spiega la situazione al Raikage. Per quando riguarda il villaggio della stella..Sai te la senti di andarci da solo?" Sai:"Certamente" Kakashi sospirò Kak:"Per quando riguarda le unità opertive voglio che non vi muoviate dal villaggio senza nuovo ordine..siete congedati" Tornando a casa Naruto,Sasuke,Kiba,Shikamaru,Rock Lee e Neji discutevano della questione. Lee:"La cosa è grave..sarebbe veramente brutto se scoppiasse la guerra" Ne:"Già" Ki:"Almeno avremmo più tempo per allenarci" Na:"Non pensate che ci siano loro dietro tutto?" Ki:"Loro chi?" Shik:"L'organizzazzione Alba" Sas:"Lo penso anch'io. In fondo quelli con cui vogliono vendicarsi sono qui a Konoha..non si sono dimenticati della visita che abbiamo fatto un'anno fa" Ne:"Di sicuro quelli che voglio di più sono Naruto e Sasuke" Na:"Tsk..non crederanno di avermi così facilmente..sono o non sono la volpe di Konoha" Sas:"Sei sempre la solita testa quadra" Ki:"Potranno passare cent'anni ma rimarrai sempre il solito idiota" Na:"Ma andate a quel paese" Detto questo si lasciarono,Naruto entrò a casa e notò che Hinata lo aspettava. Na:"Dovresti riposare" Hi:"Ho preferito aspettarti,è successo qualcosa di grave?" Na:"Per ora nulla,ma ci potrebbe essere un grosso problema in futuro" Hi:"Cosa?" Na:"Per ora nulla" La prese in braccio Hi:"Na-naruto" Na:"Voglio averti tutta" Hi:"Ma la bambina" Na:"Tranquilla,sta dormendo come un angelo" Aprì la stanza da letto e la richiuse. Intanto Sasuke Sas(pensiero):"Il momento arriverà prima o poi..proteggerò la mia famiglia anche a costo di portarmi Madara all'inferno con me" Entrò dentro casa,Sakura e Shirai stavano dormendo. Passò dalla stanza del figlio e lo osservò..erano somiglianti,tranne che per quelli occhi verdi,gli unici al mondo capaci di ipnotizzarlo,gli occhi di Sakura che per lui erano letali come lo sharingan. Entrò nella stanza da letto e vide che Sakura dormiva profondamente,quando deve aver sofferto nel periodo in cui era da Orochimaru..molto,e quelle stupide parole che gli aveva detto prima di partire.."grazie"..e si era veramente stupido in quel periodo. Ma adesso era felice,aveva una nuova famiglia. Diede un bacio a Sakura e si addormentò abbracciandola,godendosi quei piccoli momenti per averla accanto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82