Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    16/01/2009    0 recensioni
è arrivato il momento della resa dei conti..Naruto e i suoi amici ce la faranno a sconfiggere Akatsuki?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo Naruto venne convocato da Kakashi nel suo studio. Na:"Cosa c'è..una missione?" Kak:"No..è il momento che io ti parli di una cosa importante" Na:"Cosa?" Kak:"Della famiglia di tuo padre" Naruto restò di stucco" Kak:"Tuo padre apparteneva al clan Namikaze,in questo momento tu e Kanata siete gli unici superstiti" Na:"...non capisco dove vuoi arrivare?" Kak:"Sai qual'era l'abilità innata del clan Namikaze?" Na:"No" Kak:"I Namikaze erano esperti nelle tecniche di tipo fulmine e nelle tecniche spazio-temporali" Na:"Oh" Kak:"Ora..voglio darti una cosa che tuo padre aveva dato al maestro Jiraya che poi ha dato a me" Gli porse un rotolo blu Kak:"Qui vi sono tutte le tecniche di quel clan..è tuo diritto averlo" Naruto lo prese Kak:"Ti ricordi cosa ti dissi una volta?" Na:"Mi hai detto parecchie cose" Kak:"Ti ho detto che l'unico che poteva superare il Quarto eri solo tu..sono ancora di questo parere" Na:"Perchè credi che adesso non sia ancora al suo livello" Kak:"Se devo essere sincero la tua forza è pari a quella di mio padre Sakumo Hatake..penso che tu conosca il suo nome Zanna bianca della foglia" Na:"No" Era strano,Kakashi non aveva mai parlato di suo padre. Dalle poche cose che Naruto aveva scoperto sulla famiglia del maestro,sapeva che Sakumo era un ninja che metteva in ombra persino i ninja leggendari...ma sapeva che il suo maestro metteva la maschera proprio per allontanarsi dalla figura paterna. Invece lui era diventato come il padre,si accorgeva che a volte le persone lo scambiassero per il Quarto per poi ricordarsi che era morto. Na:"Bè so solo che era addirittura più forte dei tre ninja leggendari messi assieme e di brutto pure" Kak:"Penso che sia meglio che tu dia un'occhiata a quel rotolo e provi alcune di quelle tecniche..sono molto complesse,ma per uno che usa le tecniche avanzate di Jiraya come niente non dovrebbe essere una passeggiata" Na:"Bene..gli darò un'occhiata. C'è altro?" Kak:"No..puoi andare" Naruto si volatilizzò,Kakashi estrasse dal cassetto sotto la scrivania il suo solito libro e iniziò a riflettere. Kak(pensiero):"Forse..avrei dovuto fare a meno di parlargli di mio padre. Guardando Karashi mi sembra di vederlo. Avrò fatto bene a paragonarlo a Naruto?Non so,ma adesso che Naruto e Sasuke sono tornati a Konoha faranno grandi cose,sono certo che diventeranno leggende" Naruto si diresse al campo di addestramento delle anbu e si mise ad osservare il rotolo. Na:"Accidenti..le tecniche scritte qui sono parecchio complicate. meglio iniziare con quelle più facili" Dopo un pò Na:"Accidenti..come faccio a scomporre e ricomporre la materia,non ho mai sentito parlare di questo genere di tecnica"Poi però pensò a suo padre"(pensiero)se lui c'è riuscito,perchè io no. Sono o non sono suo figlio,qualcosa da lui devo averla ereditata" Si allenò ancora un pò poi vide che nel campo era arrivata una figura famgliare. Na:"Ehi Sai,qual buon vento" Sai:"Ciao Naruto,cosa stai facendo?" Na:"Mi alleno e tu?" Sai:"Sono appena tornato da una missione. Ho snetito che c'era qualcuno che si allenava nella stanza di allenamento e sono venuto a vedere" Na:"Ah..perchè quel libro?" Sai:"Lo sto leggendo..è un libro molto interessante. Parla dei rapporti fra padre e figli,dice molte cose interessanti" Na:"Dici?" Sai:"Se vuoi te lo presto,visto che tu hai una figlia" Na:"Grazie ma ne faccio a meno,so quello che devo fare per essere un ottimo padre" Sai:"E sarebbe?" Na:"Voler il meglio per i propri figli e volerli bene" Sai:"C'è scritto anche qui..bene,io vado. Ci vediamo" Naruto ritornò a concentrarsi,dopo altre due ore di allenamento riuscì a teletrasportarsi per mezzo metro. Na:"Evvai,sto iniziando a capire come funzioni..perbacco si è fatto tardi,la festa al villaggio comincia tra un'ora devo andare a casa" Più tardi a casa Uzumaki Hi:"Dove sei stato?" Na:"Scusa tesoro,sono stato ad allenarmi e ho perso la cognizione del tempo..vado subito a prepararmi" Venti minuti dopo i tre erano pronti per uscire,Naruto portava un kimono arancione e nero con delle spirali rosse disegnate sulla giacca e sulla schiena. Hinata uno yukata viola e con i bordi azzurri,Kanata portava uno yukata bianco e stava in braccio al padre. Na:"Siamo pronti" Uscendo notarono che tutti erano super attivi,incontrarono anche Sasuke,Sakura e Shirai. Sas:"Eccoli là" Na:"Ciao ragazzi" Hi:"Buonasera" Sak:"Vedo che la tua fissazzione per l'arancione rimane sempre" Na:"Come la tua per il rosso" Shirai e Kanata iniziarono a piangere Sas:"Che c'è adesso?" Sak:"Penso che vogliano giocare" Na:"Forza Kanata,vai dallo zio Sasuke" Sas:"Zio Sasuke?" Sak:"Suona bene" Hi:"Hihihihi" Sak:"Buonasera maestro" Kakashi,Anko e Karashi si avvicinarono Na:"Kakashi versione due"guardando Karashi Molti di loro risero Ank:"Non vuole più togliersi quella dannata maschera" Sas:"Almeno così si capisce che è figlio tuo" Kak:"Eheheh" Sak:"Maestro Anko..ci può dire com'è il volto del maestro Kakashi?" Sentendo questa domanda Anko arrossì Ank:"No comment" Hi:"Ma non siete mai riusciti a vedere il suo volto?" Na:"Mai" Kak:"Perchè non ci sediamo in quella locanda,tanto per ricordare i vecchi tempi" Ank:"Lo dici per davvero o perchè ti secca camminare?" Kak:"Entrambe" Na:"Ottima idea,e poi dobbiamo dare il biberon a Kanata" Hi:"Già" Sak:"La stessa cosa vale per noi" Si sedettero e ordinarono delle bibite Ank:"Dango e te ottimi" Sas:"Questi dannati dolci non mi sono mai piaciuti,ricordo che Itachi mi mandava sempre a comperarli" Ank:"Pensavo fossero per te?" Sas:"Ma che..era pazzo per quei dannati dolci" Na:"Non è che non li mangi perchè hai le carie?" Sas:"Fatti i fatti tuoi testa quadra" Sak:"Spero che quando siano grandi,Shirai e Kanata non facciano come voi" Hi:"Lo spero anch'io" Kak:"Chi sa..potrebbero addirittura sposarsi" Sia Sakura che Hinata si bloccarono e guardarono i rispettivi mariti Sas:"MAI..non ho alcuna intenzione di diventare parente di questo qui" Na:"Devono solo provarci e ammazzo prima Shirai e poi Sasuke" Kak:"Calmatevi era solo un'ipotesi" Ma ora che i due avevano sentito di quel pericolo dovevano ricorrere ai ripari. Hi:"Non fare il paranoico Naruto,hanno per forza un anno. Credi che si facciano fidanzati a lampo?" Na:"No ma.." Sak:"Sasuke,stai esagerando" Sas:"Ma" Kak:"Mi piacerebbe rimanere,ma noi andiamo a fare una passeggiata. Ci vediamo" Sakura e Hinata sospirarono Sak:"Mi sa che ne vedremo delle belle in futuro" Hi:"Anch'io ho questo brutto presentimento" Dopo aver parlato e scherzato la festa si finì e tutti tornarono a casa. Na:"Com'è bella quando è addormentata" Hi:"Già" Na:"Questo perchè è bella come la sua mamma" Hi:"Naruto" Na:"Lo sai che ti amo" Hi:"Anch'io ti amo" Na:"Sto provando delle sensazione meravigliose,mi hai regalato una figlia e una famiglia..voi siete le cose più importanti per me" Hi:"La stesa cosa io dico a te" Na:"Sai oggi il maestro Kakashi mi ha dato un rotolo dove ci sono le tecniche del clan di mio padre,c'erano pure queste" Gli porse una busta,dentro vi era una lettera e una foto:un uomo sulla trentina simile a Naruto e una donna dai capelli lunghi rossi e gli occhi giada. Hi:"Sono i tuoi genitori" Na:"Già" Si vide una piccola lacrima che Hinata gli asciugò da viso e gli fece una carezza. Na:"Grazie" Hi:"La metteremo in casa" Na:"Si" Naruo diede un'occhaita a sua figlia che dormiva beata fra le braccia della moglie,anche lui ora avrebbe pensato epr il suo futuro come suo padre e sua madre avevano pensato al suo.Detto questo si incamminarono verso casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82