Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    01/07/2015    2 recensioni
Salve sono venuta ha disturbarvi di nuovo con una storia che vi farà vomitare.
Ok adeso iniziamo con la trama.
TRAMA:
Nel palazzo del regno solare, precisa mante nella sala del trono.
Un uomo seduto nel suo trono, accanto a se c'è sua moglie.
Un uomo era in ginno chiatto, al cospetto del re e la regina.
A fianco a se c'è la sua amata, la donna tiene una neonata appena nata.
--------------------------------------
Ok la trama fa schifo ma siate clementi.
Se volete sapere cosa succede dovete leggere.
Chiedo scusa per gli errori.
Ciao buona lettura.
[La storia è in revisione]
[Sospesa momentaneamente]
Genere: Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Un incontro catastrofico 




Erano passati 6 anni…

 

Nel regno della luna tutti erano felici per il compleanno del principe Shade, ma anche timorosi per la probabilità che il principe chiedesse alla principessa del regno solare di sposarlo. 

Nel palazzo tutti erano svegli tranne il principe Shade. 

— Tesoro, sveglia e aprimi la porta così entro e mi vedi più bella che mai. — Avvisò una voce dolce da dietro la porta.

— Sparisci, Rein! — Ordinò Shade non volendo alzzarsi  

Rein se n'era andata e Shade si era alzato e vestito. 

 

Intanto nel regno dei gioielli…

 

Nella casa famiglia, precisamente nello studio del padrone si stava tenendo una discussione con una ragazza bellissima con i capelli rossi e due rubino al posto degli occhi. 


— Devi fare tutto come ho detto, chiaro Fine? — Chiese il padrone della casa-famiglia con autorità, come sempre. 

La rossa aveva fatto un semplice cenno con la testa. 

— E devi parlare. — Aggiunse ricordandosi che Fine non parlava, ma mimava con la testa. 

Fine si alzò e si diresse nella stanza che aveva avuto per aver fatto delle cose.

Si era preparata con i vestiti che il padrone le aveva comprato. 

Quando finì di prepararsi andò nel regno della luna. 

 

Tornando nel palazzo del regno della luna, precisamente nel giardino che era pieno di tutti i tipi di fiori e una fontana meravigliosa al centro. 

— Shade, allora non sei felice che oggi è il tuo compleanno? — Chiese Rein, attaccandosi al braccio del principe Shade.

— No, non ho voglia di festeggiare il mio diciottesimo compleanno. — Rispose stanco della principessa del regno solare. 

— Ma Shade, oggi devi anche fare un'altra cosa. — Gli fece ricordare una cosa che tutti quella sera si aspettavano. 

— Rein! Ti ho detto che tu non sei la mia ragazza e io non voglio sposarmi con te, chiaro? — Rispose arrabbiato dalle parole della ragazza che erano giorni che non lo lasciava in pace.

— Ma perché? —  Gli chiese la principessa.

— Rein tu hai quattordicianni e io ne ho diciotto se troppo piccola per me e poi non ti amo. — Rispose andando dentro il suo castello, mentre Rein si diriggeva nella sua molgolfiera per tornare a casa e prepararsi per la festa di questa sera.


Fine era al cospetto della regina del regno della luna, per chiederle se poteva assumerla come domestica o qualsiasi cosa che la facesse lavorare.

— Mi puoi dire prima, come ti chiami e quanti anni hai? — Chiese la regina prima di assegnarle un lavoro al castello. 

— Mi chiamo Fine e ho 16 anni. —  Rispose Fine rimanendo inchinata. 

— Emm... sì, ci sono... potresti fare da balia alla principessina Milky, mia figlia. —  Rispose contenda che  avesse trovato una nuova tata alla figlia, sperando che dopo aver visto come si comportava la principessina non volesse andarsene, come aveva fatto in molte. 


— Grazie, Regina Maria. — La voce di Fine era un po' troppo debole per non aver detto una parola per 6 anni.

— Lilya. — La regina aveva chiamato la sua dama per chiederle un favore. 

 — Mi dica, maestà. — DisseLilya inchinandosi al cospetto della regina. 

Lilya era una ragazza anch'ella orfana che come Fine aveva sofferto. 

La regina Maria fu la sua salvezza, se non fosse stato per lei, Lilya sarebbe morta di fame e di freddo. 

Lilya aveva gli occhi e i capelli viola, era una ragazza con un comportamento infantile, ma se si impegna era molto determinata e forte. 

Come Fine anche lei venne presa in giro per il suo sangue misto.

— Lei è la nuova balia di Milky, la porteresti nella sua stanza e poi da Milky. — Le chiese  la regina.

— Certo, maestà. —  Rispose Lily  alzandosi e guardando Fine. 

 

Nel corridoio...

Mentre Lilya conduceva Fine nella sua stanza c'era un silenzio straziante che fu interrotto da Lilya. 

— Io mi chiamo Lilya, ma mi puoi chiamare solo Lilì. —  Si presento alla rossa che non la guardava e che non proferiva neanche una parola.

— La tua voce è debole, come se non avevi parlato per molto tempo, sbaglio? — Chiese sperando che la ragazza disse almeno una parola, ma niente, Fine non aveva proprio voglia di parlare o di rispondere. 

Camminarono finché non arrivarono nella ala ovest del castello dove si trovavano gli appartamenti delle domestiche. 

Quando furono arrivate...

— Questa è la tua stanza, sul letto troverai la divisa che devi indossare per lavorare. — Le indicò la stanza e anche dove si trovavano i vestiti. 

La stanza era piccola, ma graziosa. Un armadio azzurro, i mobili anch'essi azzurri, il muro di un blu acceso, il soffitto di blu notte e le piastrelle della stanza bianche, il letto attaccato al fianco sinistro della stanza, affianco uno scaffale piccolo e sul letto c'era la divisa che doveva indossare. La divisa era azzurra con le maniche ed un grembiule bianco che arrivava fino alle ginocchia. 

Quando finì di prepararsi uscì trovando Lilì ad aspettarla per accompagnarla nella stanza della principessa Milky. 

 

Anche in quel momento era calato un silenzio che non su spezzato da nessuno. 

 

Quando arrivarono alla porta della stanza…

 — Ti do degli avvertimenti sulla principessina che devi sapere assolutamente, altrimenti impazzisci. — Le disse Lily prima di entrare nella stanza della piccola.

Fine annui semplicemente.

— La principessa è un terremoto, non dorme quando glielo si dice, non sta mai ferma, mangia troppo. L'unica persona che riesce a farla dormire e tutto il resto sono la regina Maria e suo fratello, il principe Shade. Credo di aver detto tutto. Ora vado dalla mia regina. — Avvertì Fine e se ne andò, ma si blocco ad una frase detta da Fine. 

— Non credo che tu hai dimenticato. — Quelle parole furono dette con nostalgia di un tempo. 

Lilì aveva fatto finta di non ascoltare e n'era andata. 

Fine prima di entrare aveva bussato, dopo un -avanti- entrò e vide che la principessa stava cercando qualcosa. 

— Tu chi sei? — Chiese la piccola vedendo la ragazza, pensava fosse la sua strega di tata. 

Fine si era abbassata all'altezza della bambina e rispose...

— Io sono Fine, la tua nuova tata. — Rispose con la voce ancora debole. 

Milky aveva notato che la voce di Fine era debole ma non voleva chiederlo, voleva vedere quanto avrebbe resistito con lei e se avesse accettato il lavoro solo per cercare di avvicinarsi al fratello. 

Milky aveva gli occhi cobalto e i capelli rosa, indossava un abito arancione semplice, era molto vivace e tenera per certi versi faceva scherzi a tutte le persone che gli stavano antipatici e ascoltava solo il fratello e la madre. 

— Mi devi preparare per la festa di stasera, vero? — Chiese Milky con un sorrisetto, Fine capì cosa avesse in mente la principessa. 

— Avete cinque secondi di tempo. — L'avvertì Fine, intuendo cosa volesse fare la principessina.

La principessa aveva iniziato a scappare per trovare un posto dove potesse nascondersi da Fine. Fine dopo cinque secondi aveva iniziato a cercarla. 

Era passato un quarto d'ora e Fine non era ancora riuscita a trovarla.

Era rimasta a cercare finché non arrivò al giardino del palazzo. 

Lì vide il principe che stava dando da mangiare ai piccioni che erano vicino a lui. Lui era seduto sulla fontana, la cui Fine osservava ammirata per la sua bellezza. 

Fine si era avvicinata per fargli una domanda. 

— Mi scusi? — Lo chiamò con voce debole, Fine.

Dietro di loro c'era una persona che stava ascoltando. 

— Si? —  Quando Shade si girò rimase a bocca aperta per la ragazza, era molto bella. 

— " Ma quanto è bella questa ragazza, le vorrei saltare addosso. Chi è? Non l'ho mai vista qui nel regno; Chiunque sia mi sta facendo impazzire."— Pensò il principe cercando di trattenersi dal saltarle addosso.

— Immagino voi siate il principe Shade. Avete visto per caso vostra sorella? — Chiese rimanendo a guardare i suoi occhi che l'avevano rapita.

— " E' una domestica! Accidenti non ci posso provare liberamente, senza che Rein la voglia ammazzare."—

— Cosa vi dice che io sia il fratello della principessa? — Chiese per farle credere che lui non fosse il principe. 

— Beh, sono due i motivi. — Rispose Fine facendo due con le dita. 

— Quali sono? — Chiese sperando che quelle due ipotesi fossero sbagliate. 

— La prima, io non ho detto che cerco la principessa Milky. La seconda è che siete vestito da principe. — Rispose ingenuamente. 

Il principe Shade si maledisse per aver detto principessa. 

 — Si, sono il principe, Shade. — Disse arrendendosi all'evidenza. 

— Posso sapere qual'è il vostro nome? —  Chiese avvicinandosi. 

— M... m... mi... chi... chia... amo... mo... Fi.... Fi... ne. — Balbettò a causa della vicinanza dell ragazzo

— Puoi ripetere, non ho capito. — Chiese Shade molto vicino alle lebbra di Fine. 

Fine non aveva resistito alla troppa vicinanza e aveva spinto il principe che cade nella fontana. 

Il principe non trovando niente dove poteva tenersi, aveva preso il braccio di Fine che cade insieme a lui nella fontana.

Fine al tocco di Shade con la sua mano la fece svenire tra le sue braccia nella fontana. 

Quando Shade si era voltato e vide che la ragazza era svenuta tra le sue braccia, rimase a guardarla per molti minuti finché non arrivò la sorella che li vide dentro la fontana. 

— Fratellone perché tu e Fine siete dentro la fontana e perché Fine è svenuta tra le tue braccia? — Chiese Milky confusa del perché  Fine era svenuta tra le braccia di Shade e perché erano nella fontana.

— Milky non è successo niente. — Rispose alzandosi e con sé anche Fine, tra le sue braccia ancora svenuta. 

Shade non capiva perché fosse svenuta, l'aveva solo toccata e lei era svenuta. 


 



—  Siamo caduti nella fontana e io ho provato a reggermi e ho preso il suo polso ed è svenuta. — Raccontò  Shade senza dire perché erano finiti nella fontana.

— VOI CHE!? — Chiese incredula dal racconto. 

— Perché urli? — Chiese  Shade confuso come tutti i presenti. 

— Perché... "Non posso mica dire che è stata molestata e che non si fa toccare da nessuno e che se qualcuno la tocca, lei sviene." Lei si ammala subito, è meglio portarla nella sua stanza, mi segua principe Shade. — Disse cercando di mentire al meglio che poteva.

 

 

Continua...

 

 

Ecco le immagini del guardino:

Ecco la fontana:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S