Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    01/07/2015    0 recensioni
Sono trascorsi 18 anni dalla sconfitta di rido kuran. Zero e Yuki si sono sposati, ed hanno avuto 3 figli. Anche Kaname ha trovato un nuovo amore e si è sposato, ed ha 2 figli. La pace regna sovrana, ma una nuova minaccia sta per abbattersi sulle famiglie kiryu e Kuran. Due occhi di ghiaccio osservano Kaname, Yuki, Zero e le loro famiglie. Ed una domanda: i fratelli Kuran erano davvero solamente due? Cosa successe REALMENTE la notte in cui Juri ed Haruka morirono? Spero possa piacervi la mia fan fiction. Vi invito a recensirla, ma siate clementi, è la prima su Vampire Knight. Buona Lettura a tutti. ( estratto dalla storia) Kaname non può fare a meno di sentire, provenire da quella misteriosa persona, un odore di sangue fresco. Un vampiro? Ma che ci fa un vampiro in giro a quell’ora? Poi non gli pare un livello E. Il sospetto attanaglia nuovamente il castano. Decide che, oramai, è arrivato il momento di parlare con la sorella e con Zero di una cosa. Una cosa di cui solo lui, la madre ed il padre erano a conoscenza. Un doloroso ricordo del passato, che potrebbe rappresentare una nuova minaccia nel presente.
Genere: Dark, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zero si trova a casa sua, ed aspetta che la moglie Yuki torni. Pensa ai suoi figli, ed a quanto sia orgoglioso di loro. Ma ha notato anche un particolare, ossia che Shizuka ed Ichiru assomigliano moltissimo a coloro dei quali portano i nomi, uno nel carattere, una nell'aspetto esteriore. A quel pensiero, sorride leggermente. Che sia vero ciò che ha sempre sostenuto Yuki? Che sia vero che un frammento di Shizuka e di Ichiru vive nei suoi figli? E Tea? Lei è la fotocopia della madre da ragazza, prima di scoprire di essere una vampira. Persino lo stesso taglio di capelli. Questo lo porta a pensare a 18 anni prima, quando lui e la moglie erano ancora i guardiani alla cross Accademy. Ripensa alla loro storia. A quando Yuki rimase incinta, e lui le chiese di sposarlo. Alla gioia che avevano provato alla nascita di Tea, poi a quella di Ichiru e Shizuka. Non avrebbe mai immaginato che un giorno lui, Zero Kiryu, avrebbe potuto convivere pacificamente con i vampiri. Euupre ciò è avvenuto, e tutto per amore. Le riflessioni dell'uomo dai capelli argentei vengono interrotte da un rumore. Qualcuno bussa alla porta. Chi sarà?

" Yuki, hai dimenticato le chiavi? "

Chiede aprendo la porta, ma non trovandosi davanti chi immaginava, ovvero la moglie, il suo viso assume un'espressione sorpresa quanto curiosa.

" Dalle tue parole, devo dedurre che Yuki non è in casa? "

" Kaname? Cosa ti porta qui? "

" Avevo idea di parlare sia a te sia a Yuki, ma forse è il caso che, al momento, sia tu il primo a venire a conoscenza di quanto successo.. .e di quanto potrebbe succedere "

Le parole del purosangue mettono subito in allarme Zero, che fa entrare il cognato. Lo lascia parlare senza interromperlo e, quando egli gli rivela un segreto della famiglia Kuran, l'ex Hunter non può fare a meno di alzarsi in piedi di scatto sorpreso.

" Dimmi che scherzi ".

" Purtroppo non è così. Non sto affatto scherzando ".

Zero non perde la calma, e torna seduto. Propone di avvertire anche Yuki, dopo tutto, anche lei ha il diritto di conoscere la verità. Kaname però, lo prega di non farlo. Questa cosa la potrebbe sconvolgere, bisognerà prepararla e parlargliene al momento opportuno.

"
Come mai nessuno ha mai saputo questa cosa? "

Pensa Zero, ma non lo chiede. A quanto pare, il problema da risolvere è molto grave. 

Shizuka, nel frattempo, è entrata a far parte della Night Class e, sapendo di chi è figlia, tutti le portano rispetto e la trattano con cortesia. La ragazza, felice dell'accoglienza ricevuta, fa subito amicizia con Rukia Akatsuki, la figlia di Ruka Souen e Kain Akatsuki. La ragazza ha lunghi capelli come la madre, ma del colore arancione, come il padre, e gli occhi tendenti al colore del bronzo. E' una ragazza molto estroversa, tuttavia le è difficile esprimere i suoi sentimenti per quanto riguarda l'amore. La giovane, infatti, ha da sempre avuto un debole per Lukas, ma pare che il ragazzo non se ne sia mai accorto. Diversamente va con Shizuka. La ragazza infatti, nota subito il rossore sulle guance di Rukia ogni volta che fa la sua comparsa il bel capo classe, con i suoi bellissimi capelli biondi ed i suoi occhi azzurri, ereditati probabilmente dalla madre. Tea ed Ichiru si incontrano alle lezioni e, vedendo come si è integrata bene la sorella, sorridono.

" Visto fratellino? Te l'avevo detto, per Shizuka non ci sono problemi ad integrarsi. E' una ragazza così socievole "

" hai ragione, mi preoccupavo per nulla ".

Ride il minore, ma l'arrivo del professor Yagari lo interrompe subito. Anche l'uomo è un pò invecchiato, ed ogni volta che varca la soglia dell'aula, non può fare a meno di osservare i fratelli Kiryu, e così paragonarli ai loro genitori. Chi avrebbe immaginato che sarebbe arrivato il giorno in cui proprio lui avrebbe fatto da insegnante ai figli del suo allievo? La lezione prosegue senza intoppi, e per gli studenti della Night Class, giunge l'ora di andare al proprio dormitorio. Tea saluta i fratelli e si incammina. Ma improvvisamente, una sgradevole sensazione la fa fermare a metà corridoio. Chiude gli occhi per qualche istante, ma decide di proseguire verso la sua stanza dopo una manciata di minuti. Entra e trova ad aspettarla Reika Senri, la figlia di Shiki e di Rima, nonchè sua migliore amica. La ragazza assomiglia moltissimo alla madre, ma porta i capelli più lunghi e sciolti. 

" Tea, ti senti bene? "

Domanda, vedendo l'amica un pò affannata. la bruna le sorride e le risponde che è tutto ok e che le dispiace di averla fatta preoccupare inutilmente. Reika si infila nel suo letto, mentre Tea si sfila l'uniforme e mette il suo pigiama rosa, per poi mettersi anche lei sotto le coperte. Dopo un quarto d'ora, riesce a prendere sonno, e si addormenta. Ma un incubo le invade la mente.


Degli occhi color del ghiaccio la stanno scrutando. Non sono occhi normali, sono occhi che la inquietano molto. La scena cambia, e due persone si trovano accanto ad un bimbo, sembra vogliano proteggerlo. La giovane Kiryu, però, non riesce a capire chi siano le persone in questione, nè chi sia il bimbo. E chi è quella persona con un occhio diverso dall'altro che, a quanto pare, sta minacciando le due persone a difesa del bimbo? Quegli occhi le sembrano familiari, tuttavia non li riconosce. Nuovamente un cambio di scena. Macchie di sangue ovunque.

" Tu sarai mia "

Dice una voce, talmente spaventosa da farla destare di soprassalto

Dalla finestra entrano alcuni raggi del sole che feriscono gli occhi della ragazza. Reika, spaventata dallo scatto improvviso dell'amica, le va accanto.

" Tea... stai bene? "

" Ho fatto un incubo. Degli occhi che mi osservavano. Prima erano occhi color del ghiaccio. Poi due persone stavano difendendo un bimbo che non conosco. Gli occhi sono diventati uno rosso ed uno azzurro. Poi... sangue, ed una voce... che mi dice che sarò sua ".

reika la abbraccia e la consola, e le dice che sicuramente era solo un incubo. Tea, tranquillizzata dalle parole dell'amica, riprende a dormire. Ma quegli occhi di ghiaccio la stanno ancora osservando, e molto presto, il segreto più grande dei Kuran sarà portato alla luce.


Ed ecco il secondo capitolo :) Che ne pensate? Stavolta è un capitolo più lungo. A chi apparterranno quegli occhi? Avete idee? Ditemele, mi fa piacere sapere le vostre opinioni ** Quale sarà il segreto della famiglia Kuran? E chi era il bimbo? E le persone che lo difendevano? Se siete curiosi seguitemi e recensite ** Mi raccomando. baciotti dalla vostra Caietana

CAIETANA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Zazune