Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: lelle99    01/07/2015    1 recensioni
Salve,spero tanto che questa fanfiction vi piaccia perché è la prima volta che ne scrivo una,comunque io non vi anticipo niente perché voglio che sia una sorpresa.Ah, dimenticavo: Miyu=M,Kanata=K e così via.BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                          MERAVIGLIOSAMENTE INNAMORATI
 
Era già lunedì mattina e tutta la famigliola si dovette alzare alle 6.00 , questo valeva anche per il piccolo Lou. Miyu era alle prese su cosa mettere mentre Kanata era già pronto e aspettava che Miyu si sbrigasse.
K-Miyu se non ti sbrighi qui si fa notte!!!
M-ARRIVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Cinque minuti e scendo.
K-Ricordati che i cinque minuti di una ragazza equivalgono a un torno a casa di un ragazzo!!!!!!!
M-BLA,BLA BLA!!!!SEMPRE IL  SOLITO ANTIPATICO!!!
Miyu dopo mezz’ora fu pronta e Kanata , vedendola ancora più bella del solito , rimase a bocca aperta e imbambolato a guardarla come se non si fosse mai accorto di tutta quella bellezza. La nostra bella Miyu indossava una camicetta bianca che emanava freschezza e la melodia della primavera  con dei jeans aderenti e delle semplici scarpe da tennis.  Aveva i capelli legati in una coda alta che lasciava cadere sul suo viso dei ciuffetti che risaltavano ancora di più la sua bellezza.
M-ALLORA TI SEI IMBAMBOLATO!?!FORZA CHE SIAMO IN RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!
K-Si arrivo…
BM-Ah i ragazzi. ANDIAMO ANCHE NOI PADRONCINO LOU!!!!
L-SIIIIIIIIII!!!!!
Mentre i due ragazzi si incamminavano verso casa di Cris  Kanata fu STRANAMENTE più gentile del solito.
K-Certo che aspettare tanto per questo risultato direi che non è stata una cattiva idea.
M-Che vorresti dire con questo?
K-Che sei bellissima.
Miyu a sentire quelle parole rimase pietrificata ma solo allora , in quel preciso instante capì che lei era VERAMENTE INNAMORATA DI LUI. Non se ne era ma accorta , era come se fosse scontato ma ormai , dopo averlo capito non poteva non fare niente e far rimanere le cose in quel modo , doveva fare per forza qualcosa. Si avvicinò a lui e i loro sguardi si incontrarono , era come magico , ogni centimetro che li divideva stava scomparendo.
K-Miyu io…
M-SHHHH
Miyu gli chiuse la bocca con un dito , lo guardò e poi si baciarono. Era così bello , come se fosse un sogno ma era realtà.



                        FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lelle99