Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: penelope90    16/01/2009    2 recensioni
"Posso fare una telefonata? Hei! Hei parlo con te!" Niente la guardia non lo filava di striscio e anzi se ne stava andando nella direzione opposta, sicuramente non era la giornata giusta per Chester, era stato sfrattato,piantato dalla ragazza ed era finito in galera per colpa di una scazzottata al bar "che giornata fortunata" disse sbuffando. Il tipo mise in moto l'auto e poi si girò verso di me "comunque mi chiamo Mike" "Chester" risposi stringendogli la mano.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina  appena mi sveglio mi dirigo in bagno per fare una rapida doccia e dopo in cucina dove preparo la colazione per me e Mike; Lui sicuramente starà ancora dormendo ma non ne ho la certezza, non dormiamo ancora insieme, o almeno non sempre.

Cosi' decido di andare a dare un'occhiata, apparecchio la tavola e quando la pancetta e le uova sono pronte le servo nei piatti, cazzo mi sono scottato un paio di volte e ho detto circa quindici parolacce, ma alla fine riesco a fare un buon lavoro.

Apro senza far rumore la porta ed entro lentamente.

"Chazz.." miagola piano Mike

"Ma sei sveglio?" gli chiedo sbigottito ma non risponde, allora mi avvicino e per osservarlo meglio e vedo che sta ancora dormendo mentre ripete il mio nome nel sonno.

Mi scappa una risata che lo sveglia di colpo "Cazzo! Sei scemo?! Mi hai spaventato!"

"Mi stavi chiamando nel sonno!"

"Ma non dire stronzate!"

"Ehi mike hai le tue cose oggi?!"

"Eh?"

"si mi sa che le hai, vorrà dire che non potremmo scopare!" dico ironicamente

"ah ah " finge di ridere "Perche giri con quell'asciugamano?"

Mi guardo un attimo, mi ero dimenticato di avere addosso solo quello "Ah se vuoi lo tolgo!"

"NO NO NO!" esclama convulsamente

"Dai mike sei proprio affamato cazzo, ok faccio come vuoi tu dai che lo tolgo.." dico sogghignando

"Chester se lo fai sei uno stronzo!"

Gli salto addosso sul letto e cerco di soffocarlo col cuscino mentre si lamenta di quanto casinista io sia, quando riesce a liberarsi sono a cavalcioni su di lui che evita il mio sguardo dalla vergogna, e' troppo timido a volte.

"Senti ma che hai?" gli chiedo

"Lo sai che hai addosso solo quell'asciugamano?!"

"Si e allora? A già lo tolgo.."

"NO NO NO!! Smettila di fare la testa di cazzo e scendi! "

"D'accordo non agitarti!" dico mentre mi alzo dal letto per rimettermi in piedi davanti alla porta "Ti ho preparato la colazione se vuoi"

"Si arrivo subito" dice mentre si alza dal letto "Chazz, pomeriggio verranno qua i ragazzi, abbiamo un nuovo chitarrista, per cui cerca di essere gentile"

"A perche di solito sono uno stronzo??"

"Non ho detto questo, solo che con i miei amici non sei mai stato particolarmente simpatico"

"Beh, loro sono troppo loquaci.."

"Beh quello nuovo non l'ho mai visto, speriamo non sia un completo imbecille"

Consumiamo la colazione completamente zitti, credo che il mio scherzetto mattutino lo abbia infastidito, si sente in sottofondo solo la radio, decido di finirla con questo silenzio assordante "Comunque non me lo sarei tolto non sono un pervertito, rispetto i tuoi tempi .."

"I miei tempi?"

"Beh si, quando sarai pronto possiamo farlo.."

Mike mi fulmina "Cosa credi che sia una vecchia donna acida? Che sia io il problema cazzo?"

"Ma cosa stai dicendo ? Sei diventato stronzo?"

"Tu pensi che sia io il problema!"

"Ma quale problema?"

"Che io non voglio venire a letto con te!"

"Io non ho detto questo!"

"E invece si cazzo!"

"No Mike, non capisci niente! Porca…io ti rispetto, certo anche per me sarebbe la prima volta con un uomo, ma siccome mi fido di te non stò a farmi tutte questi problemi psicologici per la nostra relazione!"

"Allora piantala di rompermi le palle Chester!"

Mi alzo dalla sedia su cui ero seduto e butto la forchetta sul tavolo "Ok allora mi levo dalle palle!" esco dalla cucina e mi chiudo in camera, possibile che debba finire sempre tutto con un litigio? Devo chiedergli il permesso anche solo per baciarlo, cosa pretende che stia solo a guardarlo tutto il giorno?

Devo ragionare ora sono solo arrabbiato, ma io lo amo anche se non gliel'ho ancora detto chiaramente.

Mentre sono in camera seduto sul letto a pensare sento suonare alla porta.

Devono essere quegli amici sfigati di Mike, devo uscire a salutarli, anche se non sanno niente di noi e tantomeno di me..

Mi vesto con qualcosa che mi renda almeno un po’ presentabile di un semplice asciugamano, mi infilo una felpa e un paio di pantaloni da ginnastica ed esco dalla camera.

Mike smette di sorridere non appena mi vede, ormai lo conosco, per un po’ mi terrà il broncio, io sbuffo e poi entro nel salone per salutare gli altri.

Solite frasi banali che ci si scambia con chi non si conosce bene, del tipo "ciao come state? Tutto bene? .. Si dai io me la cavo..bla bla bla"

La mia attenzione viene attirata da una mano che mi ritrovo davanti, istintivamente la stringo e poi alzo lo sguardo per vedere chi ne e' il proprietario "Ciao" mi dice una voce profonda "Sono Cris, il chitarrista..quello nuovo" e' un ragazzo che ad occhio e croce sembra di poco piu' giovane di me, e' piu' basso di Mike ma comunque slanciato e magro, ha un bel viso, senza un minimo difetto, ed i capelli sono biondi scalati lunghi fino a poco piu' in basso delle orecchie, ma la cosa che mi lascia per un attimo senza fiato sono i suoi occhi, grandi ed azzurri, sorrido "Piacere Chester" mi soffermo a guardarlo ancora, noto i suoi vestiti, i pantaloni di jeans strappati e la felpa nera.

"Tu saresti..?" mi chiede un po’ imbarazzato

"Ah..un amico di Mike" dico grattandomi nervosamente la testa

Lui si gira verso Mike "Hei Mike dove cazzo lo avevi nascosto?" chiede scherzosamente, anche se non capisco bene cosa voglia dire con quella frase.

 

Ole' vi dico subito che questo Cris e' un tipo un po’ furbetto!! Eheheh

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: penelope90