Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieVoices    02/07/2015    1 recensioni
Questa storia vede come protagonista la famosa Jade Fray. Una ragazza apparentemente felice ma con il suo passato tormentato e difficile. Cercherà di vivere al meglio la sua vita e godersi la sua fama, perchè è tutto ciò che vuole. Ha tante attenzioni che spesso la mettono a disagio perchè ama la pace e la tranquillità, e mettono a disagio anche chi gli sta intorno. E tutto si complica quando incontrerà, per fortuna o sfortuna, dei ragazzi che complicheranno di più la sua vita con una semplice bugia. Tuttavia lei non capisce se la sua vita è peggiorata o migliorata, però un giorno riuscirà a scoprirlo. Lei è ignara di cosa sta per succedere, l'unica cosa è quella di vivere giorno per giorno e vedere come finirà.
Spero che vi ho colpite con questa piccola introduzione e continuerete a leggere i capitoli, facendomi sapere cosa ne pensate. Un bacio!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo davvero scusa per questo ritardo, non so neanche da quanto tempo non aggiorno. Purtroppo ho avuto un pò di problemi familiari che mi hanno impetito di continuare la storia. Avevo già la storia scritta (mancavano due-tre capitoli alla fine) purtroppo il computer si è rotto e ho perso tutti i fili (sia di questa che delle altre storie che avevo scritto). Poi ho dovuto affrontare la maturità e non ho per niente trovato del tempo per scrivere e devo dire che le storie ("A simple bet" e "Your love makes me strong") non mi ispirano più non riesco a riscrivere di nuovpo tutto da capo, perciò ho deciso di cancellarle. Ora se volete che continuo farò uno sforzo (ripeto le storie le avevo gia scritte tutte prima di perdere i file con la rottura del computer) quindi le riscrivo, perchè me le ricordo bene o male, altrimenti le cancello entrambe e mi concentro su un'altra storia.
Ditemi voi cosa fare, è logico che se non le leggerà nessuno i nuovi capitoli io non mi ci metto proprio a scrivere.
Aspetto vostre notizie un bacio!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieVoices