Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ki_ra    03/07/2015    1 recensioni
Un amore magico che cresce e si moltiplica.
E a disposizione solo una vita
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica speranza


Il guaito del lupo squarciò l'aria.
Fendette il silenzio innaturale del bosco, stormendo le fronde più alte, come il vento invernale. Svegliò gli animali nelle tane, gli uccelli notturni imbalsamati sui rami; strisciò tra i muschi e le cortecce, fino alla riserva.
Scosse i vetri delle piccole case, come un lamento oscuro e i lupi, ancora nascosti nella pelle degli uomini, vi percepirono la richiesta d'aiuto del loro fratello.
I pochi secondi un branco velocissimo e possente invase il margine tra la riserva e il bosco.
Le menti si collegarono tra loro in una rete fitta di pensieri, domande e apprensione, fino a che il vecchio alfa dettò gli ordini.
Sam divise in due il branco perché un gruppo perlustrasse il solito percorso stabilito per le ronde e l'altro raggiungesse la radura da dove proveniva l'ululato.
Vi giunse in pochi minuti, in ranghi compatti e serrati, ma l'area era deserta.
Nessun segno di lotta, niente sangue o rami spezzati, solo una puzza ributtante di vampiro, mescolato all'odore di Jacob.

"Sam." chiamò Embry dall'altro gruppo, "Abbiamo trovato Leah. È ferita e incosciente!" l'avvertì allarmato.
"Di Jacob, invece, non c'è traccia" rispose con tono desolato, per poi aggiungere: "Due di voi, la riportino alla riserva e avvertano Carlise. Gli altri continuino a perlustrare il territorio verso nord-est. Noi faremo lo stesso da questo lato."
I lupi eseguirono l'ordine, mentre i pensieri di Sam raccomandavano prudenza e attenzione a qualunque indizio.
La scia che i lupi avevano avvertito si dissolveva completamente ai margini della radura, come se fosse evaporata, assorbita dagli altri odori del bosco.
Dell'odore di Jacob rimaneva invece un sentore vacuo, come un ricordo lontano.
Troppo poco perché l'olfatto del branco riconoscesse una direzione da seguire.
Ciò che rimaneva impresso era soltanto il dolore, lo spasmo dei muscoli soprafatti, la paura di cedere al proprio aguzzino.

"Torniamo a casa!" ordinò, "Qui non è rimasto nulla che ci possa far capire cosa sia successo a Jacob", continuò, annusando l'aria non ancora completamente rassegnato, "L'unica speranza che ci rimane è Leah".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ki_ra