Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    03/07/2015    1 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicCapitolo diciotto – controllo, punto fermo
 
Agli allenamenti di lacrosse Scott sembra un’altra persona … butta per terra Danny, e tutta la squadra corre a vedere: sta bene, solo un po’ ( bel po’ ) dolorante. Sally corre, furente, dal fratello.
-Che ti prende? – gli chiede.
-Lui è due volte più grosso di me – risponde Scott. Arriva Stiles.
-Tutti adorano Danny, perciò ora tutti odieranno te! – esclama Sally. Lui sembra non sentirla. Stiles è sconcertato: Scott non ha mai fatto una cosa del genere!
-Lydia, perché non hai più il lucidalabbra? – chiede Jackson alla sua fidanzata. Lei fa una faccia sorpresa, prendendo il rossetto dalla borsa  e rimettendoselo.
      -Oh … chissà perché! – dice. Sally e Stiles si guardano, sconcertati.
 
 
-Non capisco come sia possibile! Non ha mai fatto una cosa del genere, non sembra più lui! – esclama Sally. Stiles è seduto sul letto, la borsa con le manette per terra, e non dice una parola: Scott, il suo migliore amico da quando avevano meno di un anno, ha baciato Lydia, l’unica che avevano dichiarato off limits! Certo, ora Stiles è fidanzato con Sally e sta benissimo con lei, ma ha baciato Lydia! È un affronto alla loro amicizia! In quel momento arriva Scott.
-Ciao- lo saluta gelida la sorella. Lui la guarda senza capire il perché di tanto astio.  
-Stiles ha portato le manette – afferma Sally. Lui scuote la testa.
-Sento di avere più controllo questa volta – afferma.
-Anche io, ma voglio essere sicura che non sbranerò nessuno! – esclama lei.
-Non mi farò mettere delle manette! – ribatte lui. Stiles le tira fuori dalla borsa.
-Sei sicuro? – gli chiede. Scott annuisce. Stiles si gira per andarsene, ma poi si volta di scatto verso Scott e lo ammanetta, per poi chiudere l’altra manetta al termosifone.
-Cosa stai facendo?! – esclama il licantropo.
-Quello che è meglio per tutti – risponde Stiles. Si avvicina Sally.
-È il mio turno – afferma. Comincia a sentirsi strana, come se potesse fare ciò che vuole senza essere fermata … perché non sfruttare le potenzialità dell’essere licantropo per divertirsi? Perché non farlo adesso? Ma cerca di scacciare questa voglia, concentrandosi su Stiles, che la ammanetta accanto al fratello.
-Stia bene? – le chiede. Lei inspira profondamente.
-Comincio a sentirla – dice, indicando con un cenno la luna piena. Stiles annuisce.
-Ti porto da bere? – chiede. Lei scuote la testa.
-Sta … lontano … non credo che riuscirò a controllarmi – balbetta Sally. Lui sospira.
-Non me ne vado, starò nell’altra stanza, se hai bisogno di qualcosa chiamami – afferma. Lei annuisce, accennando a un sorriso, e Stiles esce dalla stanza.
-Perché hai baciato Lydia? – chiede Sally a suo fratello gemello. Scott alza gli occhi al cielo.
-È lei che mi ha baciato – dice. Sally ringhia.
-Potevi respingerla! Sai che … che Stiles … - dice.
-Cosa ti importa? È fidanzato con te, giusto? Allora non dovrebbe essere così arrabbiato! – la interrompe. Lei scuote la testa.
   -È una questione di principio! Lydia è sempre stata off limits!- esclama. Poi comincia a ringhiare sempre più forte. Vede la luce della luna piena arrivare dalla finestra … si avvicina, inesorabile, pronta a trasformare Sally e Scott in assassini. Sally si fa prendere dal panico: strattona le manette, ringhiando, poi sente i denti crescere, le unghie trasformarsi in artigli, e quando si gira verso il fratello vede che ha gli occhi gialli. Ruggisce. “Concentrati … non lasciare che la luna ti trasformi! “ si ripete mentalmente Sally. Ma sente il controllo scivolarle via; cerca di tenerlo stretto, ma è difficilissimo! Ruggisce, mentre sente la bestia crescere in lei. Dà uno strattone forte alle manette, che non reggono: si spezzano. Ruggendo, esce dalla finestra, seguita da Scott. La parte cosciente di lei la guida nella foresta, dove non può far male a nessuno.  Corre e corre, e la sete di sangue aumenta sempre di più. Ruggisce, sentendo un odore familiare. Si gira di scatto verso l’odore: Stiles. “ No! “ cerca di fermarsi, ma la sete di sangue è molta: gli salta addosso, con la voglia di squarciarlo con i denti e gli artigli, e riesce a fargli un taglio sul braccio.
- Sally! – la chiama lui, tenendosi il braccio. Lei indietreggia, tenendosi la testa fra le mani. “ Non lui, non lui! “ urla nella sua testa.
-Vattene! – gli ordina, ringhiando.
-No, calmati! – ribatte lui. Lei cade in ginocchio, mentre la bestia reclama ancora sangue. Le viene un’idea: stringe i pugni delle mani, infilandosi gli artigli nella carne. Il dolore la fa ruggire, ma poco dopo sente di star tornando sé stessa. Si concentra su Stiles, come durante l’attacco di panico: ne fa il suo punto fermo. Lentamente torna normale.
-Stiles … - sussurra, prima di lasciarsi cadere seduta addosso a un tronco.
-Va tutto bene … va tutto bene … ce l’hai fatta! – le risponde lui, avvicinandosi. Sally nota il taglio che gli ha fatto sul braccio.
-Scusa … io non volevo farti male … - dice, abbassando gli occhi.
-Tranquilla … ne ho passate di peggio! – risponde lui. La guarda negli occhi e si abbracciano forte, per poi staccarsi e baciarsi.
-Grazie, non ce l’avrei fatta senza di te – gli dice. Lui sorride.
 
 
ANGOLO MALATA DI MENTE
Ecco il diciottesimo capitolo, spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate!
AllisonHermioneEverdeen
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen