Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    03/07/2015    1 recensioni
Sono passati tre anni da quando i digiprescelti hanno salvato Digiwolrd e la Terra e la pace nei due mondi è stata ristabilita, e i dodici digiprescelti non hanno più il peso di due mondi sulle loro spalle. Ma l'arrivo di un nuovo nemico potente minaccerà i due mondi e così i digiprescelti dovranno riunirsi per batterlo.
Ma questa volta dovranno usare un'arma diversa per contrastare le forze del male. un arma che non si trova facilmente...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti | Coppie: Sora/Tai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano in marcia, ed erano giunti nella foresta che li separava dal monte Mugen, la stessa montagna, dove sei anni fa si erano scontrati con Devimon, ma allora era diverso, conoscevano il loro nemico, mentre stavolta no.
Erano in silenzio, non parlavano, non sapevano che dire se parole d’incoraggiamento, se di sconforto, niente, pensavano soltanto che fosse giunto il momento di salvare Digiworld e i loro amici.
Sora era la più preoccupata di tutti, sebbene il suo amico l’avesse tranquillizzata, dicendole che non gli sarebbe accaduto niente, lei ricadde nella preoccupazione, più si avvicinavano al monte, più quella strana sensazione si faceva più forte.
A momenti si sentì impotente, non avrebbe potuto fare niente, Demon era più forte del suo digimon, che non sapeva fare nemmeno la digievoluzione al livello mega, sperava, anzi pregava, che il suo migliore amico avesse ragione, e che tutto sarebbe finito bene.
Kari e TK camminavano mano nella mano, non curanti degli altri, anche la prescelta della luce aveva delle strane sensazioni, il potere delle tenebre era troppo forte per lei e la indeboliva, così il suo amico le stava sempre accanto e la confortava.
“TK speriamo vada tutto bene, Demon è troppo forte per noi” disse la ragazza.
“lo so Kari, ma ce la possiamo fare secondo me” rispose il digiprescelto della speranza.
“secondo me senza l’atto di vero amore non abbiamo alcuna speranza” esclamò la castana.
“no, non devi dire così, devi essere ottimista!” replicò il biondo, cercando di sorriderle.
Mimi anche era preoccupata, se c’era una cosa che lei odiava, era combattere, anche se con il tempo aveva imparato a farci l’abitudine, poiché era suo dovere di digiprescelta difendere Digiwolrd,  e quel giorno era davvero in ansia, ancora aveva l’immagine di Matt ferito, e temeva che sarebbe potuto succedere anche a qualcun altro e lei non lo avrebbe sopportato.
Erano giunti quasi ai piedi della montagna e lì si fermarono, pronti per attuare il loro piano. I digimon fecero tutti le loro digievoluzioni al livello evoluto, tutti tranne Agumon e Gabumon che si sarebbero digievoluti al livello mega, una volta apparso Demon.
Erano pronti si stavano per dirigere verso il monte, ma si fermarono, le ragazze erano rimaste dietro di loro, e avevano l’aria preoccupata.
Tai si avvicinò a Sora e la abbracciò.
“tranquilla, vedrai che andrà tutto bene” le disse, accarezzandole i capelli.
“lo so, ma ho lo stesso quella strana sensazione che ti possa accadere qualcosa” gli rispose, alzando il capo.
E Tai le diede un bacio a fior di labbra.
“ora va meglio?” le chiese, sorridendole.
“sì, ti voglio bene Tai” replicò, abbracciandolo.
“anch’io Sora” disse il castano, ricambiando l’abbraccio.
TK si era avvicinato a Kari e le accarezzò le braccia.
“tranquilla, andrà tutto bene, se restiamo uniti ce la possiamo fare” le sussurrò.
“ti voglio bene TK” disse lei, abbracciandolo di slancio e lo baciò sulla guancia.
E il ragazzo arrossì, ma ricambiò l’abbraccio, e cercò di prolungarlo il più possibile, era davvero cotto della ragazza dagli occhi color nocciola.
Matt era di fronte a Mimi che, silenziosamente, piangeva. Il giovane Ishida, ogni volta che aveva di fronte l’amica, provava sempre un ondata di calore, forse aveva ragione il suo amico quando gli diceva che aveva una cotta per Mimi, finalmente aveva dimenticato Sora, dopo la loro rottura aveva sofferto parecchio, lui l’amava veramente, ma la sua ex no, gli aveva, infatti, confessato che ultimamente pensava ad un altro ragazzo, che lei aveva creduto di dimenticare, e quando gli rivelò il suo nome, al biondo venne quasi un colpo. Poi, però, dopo un po’ si rassegnò, perché capì che quei due erano fatti l’uno per l’altra.
La ragazza di fronte a lui, piangeva, ma lo guardava negli occhi, quegli occhi color azzurro che tanto amava, che le davano una sensazione di calore e di sicurezza, poi a un tratto lui le si avvicinò e l’abbracciò così forte che quasi la castana soffocava.
Quell’abbraccio era così profondo, lui le accarezzava i lunghi capelli, che si muovevano al vento, e lei decise di ricambiare quel bellissimo abbraccio e gli cinse il collo con le sue braccia e appoggiò la testa nell’incavo della sua spalla.
“ti prometto che andrà tutto bene” le sussurrò a un orecchio.
“sta attento mi raccomando” disse la prescelta tra i singhiozzi.
Poi il biondo le alzò la testa e le scoccò un bacio a fior di labbra, provocando un rossore nelle guancie della digiprescelta della sincerità.
Qualcuno, però, li stava osservando, era Izzy, tremendamente geloso dell’amico. Provava un certo interesse per l’amica, ma non si era mai avvicinato a lei, perché sapeva che la castana lo considerasse soltanto un semplice amico e non qualcosa di più.
Si girò per non vedere quella scena, che tanto lo rattristava, ma poi si sentì chiamare.
“Izzy” era lei, l’oggetto dei suoi pensieri.
“Mimi” disse lui, freddo.
“sta attento mi raccomando” esclamò la prescelta della sincerità.
E lui non ce la fece più, si girò e la abbracciò stringendola più forte che poteva e delle lacrime gli solcarono il viso.
“ti voglio bene Izzy” disse Mimi, piangendo pure lei e ricambiando l’abbraccio.
“ pure io Mimi” rispose il rosso, abbracciandola ancora di più.
Insieme si diressero verso il monte Mugen, pronti per iniziare la battaglia. Subito si ritrovarono una dozzina di digimon che li veniva incontro, e non persero tempo e li attaccarono, iniziando così lo scontro.
Nel frattempo Tai e Matt erano andati avanti, per raggiungere Demon che si trovava in cima alla montagna che, impaziente li stava aspettando.
Erano preoccupati, si vedeva, ma avevano fiducia in WarGreymon e MetalGarurumon che non li avevano mai delusi.
Tai ripensò al sogno di Sora e per un attimo pensò che potesse davvero avverarsi, ma scacciò subito l’orribile pensiero, non era il momento di essere pessimisti, lui avrebbe sconfitto l’evil digimon, salvato Digiworld e liberato i nuovi prescelti, era il leader dei digiprescelti, e non poteva permettersi di farsi prendere dallo sconforto.
Ai piedi del monte Mugen, nel frattempo la battaglia era appena iniziata, Lilimon stava affrontando Scorpiomon e con il suo cannone floreale lo sconfisse, Garudamon si batteva con Mammotmon e, grazie alla sua aquila incandescente il digimon che sembrava un mammut sparì. Tutti erano impegnati con un digimon o anche più di uno, ve ne erano di tutti i tipi sia di livello evoluto sia di livello campione. Anche Flymon scompari, grazie al raggio celestiale di Angemon, a lui seguirono anche Shellmon e Kuwagamon battuti dalla freccia celestiale di Angewomon.
Erano davvero troppi quei digimon, erano tutti i mostri digitali di tipo virus, che erano caduti sotto il controllo di Demon, ma per fortuna in loro aiuto arrivarono i loro alleati, Leomon, Andromon, Pixiemon, c’erano proprio tutti, ora sarebbe stato più facile battere tutti quei avversari.
Nel frattempo i due ragazzi e i loro digimon, erano arrivati in cima al monte Mugen, e ad attenderli c’era Demon, che non vedeva l’ora di eliminarli per sempre. Li scrutava con il suo sguardo malefico e la sua faccia incappucciata era invasa da un ghigno, aveva la vittoria in pugno.
WarGreymon e MetalGarurumon avanzarono verso l’evil digimon, pronti per iniziare lo scontro, mentre i due digiprescelti si nascosero dietro ad una roccia, incitando i loro partner a fare del loro meglio, poiché erano l’unica speranza per il mondo digitale.
Ormai era giunto l’atto finale, e solo uno ne sarebbe uscito vincitore, ma chi il bene o il male? Perché si sa, non sempre il bene trionfa.     
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti