Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    03/07/2015    2 recensioni
Due fratelli. Due ragazze. Due amori.
Rufy e Sabo in momenti diversi dei loro amori che vivono rispettivamente con Nami e Koala.
Storia partecipante alla challenge SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE indetta da Nami93 sul forum di EFP
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Monkey, D., Rufy, Nami, Sabo | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
due cose ci salvano nella vita: amare e ridere
Se ne avete una bene,
se le avete tutte e due siete invincibili
T.Tejpal

 
 
Ridere
“Eddai, Nami!”
La navigatrice correva per tutta la nave, seguita a ruota dal capitano ma a nessuno parve importare questo inseguimento forsennato e insensato, non era insolito vedere i due seguirsi anche se, la norma, era che fosse lei a correre infuriata dietro lui.
Nami roteava i corti capelli rossi facendo di tutto per non sentire il dolore ai muscoli delle gambe, ma lei sapeva che era inutile, era solo una questione di tempo prima che Rufy utilizzasse la sua arma segreta e, come se le avesse letto nel pensiero, il capitano dal cappello di paglia allungò le sua braccia, sfruttando il potere del suo frutto e stringendo la ragazza tra le sue mani e avvicinandola a sé con forza.
Nami cercò di divincolarsi e fece perdere l’equilibrio al ragazzo ed entrambi si ritrovarono a terra, l’uno sopra l’altra.
Rufy le regalò un enorme sorriso compiaciuto “Ti ho presa!” esclamò vittorioso “E adesso, dammela!”
“No” esclamò la ragazza,indispettita.
“Nami dammela, questo è un ordine”
“No!” ripetè lei, sapendo perfettamente che il ragazzo non l’avrebbe mai nemmeno toccata con un dito.
“Prenditela da solo!” lo sfidò apertamente.
E, come volevasi dimostrare, Rufy arrossì di colpo, imbarazzato da pensieri poco casti che, sebbene fosse sempre stato ingenuo, era pur sempre un uomo ed aveva imparato a capire i doppi sensi a furia di stare con quei due pervertiti di Franky e Brook.
Ma l’infantilità che lo caratterizzava prese la meglio sulla perversione “Eddaiiiiii!” urlò “Dammelaaa!”
Nami, sotto di lui, si mise sui gomiti “Altrimenti che fai?”chiese con aria di sfida.
Rufy ci pensò un attimo, poi le regalò un sorriso furbetto e le accarezzò il viso, cosa che fece preoccupare non poco la ragazza “Ti faccio il solletico!” urlò battagliero e cominciò a muovere velocemente le dita sul corpo della ragazza che si contorceva dalle risate.
“Basta, basta ti prego!”  Nami urlava, con le lacrime agli occhi.
Rufy si fermò “Allora?”
Nami scrollò il capo ed inserì una mano tra la scollatura, cacciando una piccola chiave argentata.
“Grrrazie!” urlò Rufy afferrando il suo tesoro e tenendolo stretto tra le dita affusolate.
“Sei veramente un infame” scherzò Nami quando il ragazzo si alzò da sopra di lei “Non puoi fare sempre così quando Sanji mi lascia la chiave della dispensa”
Rufy si fermò e la guardò un attimo, poi le prese il volto e le scoccò un bacio sulla guancia “Non farei niente senza di te”
“Sei proprio un bambino!” esclamò Nami ridendo e calcando il cappello in testa al suo amato.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater