Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: redhales    03/07/2015    0 recensioni
Raccolta di one shot/ drabble Sterek.
Ultimo aggiornamento: Idillio.
"Non ci aveva pensato più di tanto. In realtà non ci aveva pensato per nulla. Voleva solo scappare, prendere una boccata d’aria, una pausa da quella vita fatta di continui pericoli che iniziava a stargli stretta. Così stesso quel giorno, appena tornato a casa, aveva comprato online un biglietto aereo di sola andata fissato per tre giorni dopo. Direzione: New York."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con l'inizio della quinta stagione, arriva anche la voglia di scrivere e di crearmi un universo parallelo in cui Stiles e Derek staranno insieme e si ameranno per sempre, alla faccia tua Jeff :))))))
Questa storia è ambientata alla fine della season 5. Ovviamente non so cosa accadrà, ma mi sono fatta un'idea in base ai vari trailer. 
E nulla, enjoy :*


                                                                                                                           IDILLIO




Stiles si svegliò di soprassalto e si guardò intorno per qualche secondo, spaesato, prima di rendersi conto di dove si trovasse.
 
Era su un aereo. Giusto, l'aereo. Diretto verso un po' di pace dove, possibilmente, non avrebbe ancora una volta rischiato la vita.
 
Capì che a svegliarlo non era stato nient'altro che un vuoto d'aria, così si risistemò sulla poltrona, bevve un sorso d'acqua dalla bottiglia che aveva preso poco prima dal carrello del cibo, e fissò lo sguardo fuori dal finestrino.
 
Erano passati pochi giorni da quando aveva, ancora una volta, sfiorato la morte con un dito. Gli riusciva fin troppo facile ricordare la sensazione di vuoto allo stomaco quando la jeep si era capovolta, l'impatto della vettura col suolo, il sapore del sangue in bocca, il dolore in ogni singolo osso del corpo prima di perdere i sensi.
 
Più tardi, quando si era risvegliato sul tavolo della clinica veterinaria con Deaton da un lato che esaminava le sue ferite e suo padre dall'altro che lo osservava preoccupato, non si aspettava di non aver riportato nemmeno una frattura, men che meno di essere ancora vivo.
 
Non ci aveva pensato più di tanto. In realtà non ci aveva pensato per nulla. Voleva solo scappare, prendere una boccata d’aria, una pausa da quella vita fatta di continui pericoli che iniziava a stargli stretta. Così stesso quel giorno, appena tornato a casa, aveva comprato online un biglietto aereo di sola andata fissato per tre giorni dopo. Direzione: New York.
 
Solo dopo aver stampato il biglietto pensò che forse avrebbe prima dovuto chiamarlo e chiedere ospitalità: non era molto educato autoinvitarsi a casa delle persone senza prima metterle al corrente.
 
Così aveva mandato un messaggio a Derek, avvertendolo del suo arrivo in città di lì a qualche giorno e chiedendogli se potesse dormire sul suo divano - sempre che avesse un divano.
 
Al posto di una risposta, Stiles ricevette una telefonata. Era indeciso se rispondere o meno, non voleva che Derek capisse dalla sua voce quanto fosse vicino allo spezzarsi definitivamente. Prese coraggio e rispose. Seguì una conversazione di dieci minuti, fatta di domande concise da parte di Derek e brevi risposte mormorate da Stiles riguardo ciò che era successo. Alla fine Derek aveva acconsentito e si era proposto di andare a prenderlo all'aeroporto, ma non prima che Stiles avesse giurato e spergiurato che suo padre sapesse tutto.
 
Dall'altro lato però lo sceriffo non ne era poi così felice, soprattutto dopo i recenti avvenimenti. Stiles ci aveva messo un po' a fargli capire che aveva davvero bisogno di allontanarsi da Beacon Hills almeno per qualche giorno, e alla fine sembrava averlo convinto.
 
Ed era così che si era ritrovato su quell’aereo. In realtà aveva pensato non poche volte a quel momento negli ultimi mesi. Derek gli era mancato immensamente, anche se forse non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce. Da quando aveva lasciato Beacon Hills, Stiles sentiva costantemente un vuoto dentro di sé, e spesso aveva sognato di fuggire da quel caos e trovare la pace là dove Derek aveva iniziato una nuova vita.
 
L’atterraggio fu tranquillo. Stiles era immerso nei suoi pensieri e si riscosse solo quando l’aereo si fu fermato e tutti i passeggeri iniziavano a prepararsi per scendere.
 
Seguì meccanicamente le indicazioni per prendere la valigia e, quando vide in lontananza il cartello che indicava l’uscita, si rese conto di cosa stava per accadere e il suo cuore iniziò a battere più forte.
 
Deglutì, prese coraggio e si avviò a grandi passi verso l’ingresso, dove amici e parenti aspettavano i passeggeri. Quando raggiunse l’area, il suo sguardo venne attratto immediatamente da una figura di spalle con cappelli scuri, in jeans e giacca di pelle. Avrebbe riconosciuto Derek anche a miglia di distanza.
 
Si avvicinò lentamente, aspettandosi una reazione dal lupo che sicuramente aveva già sentito il suo odore e il suo battito cardiaco. Ma lui rimase immobile.
 
Ormai Stiles era a pochissimi metri da lui e notava una certa tensione nella sua postura. Lasciò cadere il borsone che stava trasportando e allungò una mano verso Derek. Nel momento in cui sfiorò la sua spalla, Derek sembrò rilasciare tutta la tensione che gli irrigidiva il corpo.
 
“Derek”, sussurrò Stiles, così a bassa voce che solo l’udito di un lupo avrebbe potuto sentirlo.
 
Quando Derek si voltò, il suo viso era così aperto e vulnerabile che Stiles trattenne a stento un singhiozzo. Ogni linea della sua espressione sembrava dire “sei qui, sei vivo, stai bene, mi sei mancato”.
 
Ma, invece di usare le parole, Derek lasciò parlare il suo corpo, e avvolse Stiles in un abbraccio che lo fece rimanere senza fiato.
 
Stiles non sapeva quanto tempo erano rimasti lì abbracciati al centro dell’aeroporto e sotto lo sguardo di tutti. Sapeva solo che finalmente riusciva a respirare un po’ meglio ora che aveva Derek tra le braccia, ora che si sentiva vivo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: redhales