Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    17/01/2009    2 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli allenamenti dei di Xavier e Isabella continuarono anche nelle settimane seguenti, erano diventati talmente abili da sconfiggere quattro tra i migliori mangiamorte contemporaneamente, sopratutto Xavier era riuscito a sconfiggere sua madre, Malfoy senior , Nott senior e Avery in poco più di dieci minuti, mentre Isabella aveva impiegato una ventina di minuti abbondante. Dopo il loro piccolo show su Piton e il racconto dei mangiamorte che erano stati sconfitti, nella corte vennero soprannominati: Xavier 'killer perfection' mentre Isabella 'ice pain' per la sua freddezza durante le torture.
L'intera corte si chiedeva come mai, due elementi così potenti, secondi solo a Voldemort, non fossero mai impigati in raid oppure altre missioni, quello che nessuno sapeva era che Voldemort era un padre iper protettivo.
Isabella e Xavier annoiati di dover sempre stare a casa, avevano deciso di parlarne con Voldemort, sapevano che da lì a poco c'era in programma un attacco all'ordine a Diagon Alley, e loro volevano assolutamente prendere parte alla 'festa'.
Dopo aver implorato il loro adorato padre per la bellezza di quarantacinque minuti, avevano vinto, ma Voldemort si era riservato il diritto di porre tutte le protezioni che voleva.Domani finalmente il mondo magico avrebbe conosciuto, la principessa e il principe oscuro.
Mentre i ragazzi si dirigevano nelle loro stanze, eccitati per il giorno seguente, a Grimmund Place era in corso la prima riunione dopo il rapimento di Harry e Hermione, Silente non aveva avuto ancora il coraggio, di dire ai membri dell'ordine che i ragazzi erano stati rapiti, aveva detto a tutti che li aveva mandati ad allentarsi per essere più pronti per le battaglie future, questo fatto aveva offeso molto Ron che pensava "perchè loro sì e io no?", eppure Silente con le sue bugie non sapeva quanto era andato vicino alla verità.
Silente si fece coraggio, prese un respiro profondo e iniziò a parlare -amici miei vi ho riuniti qui oggi per darvi brutte notizie purtroppo, il corpo di Piton è stato ritrovato senza vita con chiari segni di potenti torture ai cancelli di Hogwarts settimane fa, mi sembra ovvio che Voldemort abbia scoperto che ci stava passando informazioni- i bisbigli e i singhiozzi si diffusero tra i membri dell'ordine, Silente ricominciò a parlare - c'è un'altra brutta notizia ahimè , Harry e la signorina Granger sono stati rapiti dall'oscuro signore un mese e mezzo fa, vi ho detto che li avevo mandati ad allenarsi per non far dilagare il panico, e nella speranza di trovarli nel frattempo, ma a oggi non abbiamo la minima traccia di dove potrebbero averli portati- concluso il discorso di Silente il panico si diffuse tra i presenti Ron incominciò a dire- prenderanno anche me, hanno peso loro, vogliono anche me- mentre Remus piangeva insieme a Tonks.
Visto lo stato emotivo di tutti quanti si fermarono a dormire lì, e la mattina seguente furono svegliati da Malocchio che aveva fatto il turno a Diagon Alley e che adesso urlava-Attacco massiccio dei mangiamorte, tra di loro ci sono due strane figure e sono presenti anche Voldemort e Bellatrix venite immediatamente dobbiamo limitare i danni-

Concludo sul più bello, nel prossimo ci sarà l'attacco e l'ordine farà la conoscenza dei gemelli del male...come reagirà Silente?...
Grazie a chi ha letto o l'ha messa nei preferiti e a chi ha recensito
ramosa4ever: mi fa piacere che ti piace che ne pensi del seguito?
Shiho93: Silente crede veramente al rapimento, nel prossimo vedrà la famiglia oscura al gran completo, e non sarà un bell'incontro per lui...che ne pensi di questo capitolo?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92