Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    04/07/2015    1 recensioni
1699. I Rumeni entrano a palazzo. Alcuni Volturi vengono uccisi, altri imprigionati. Tra quelli imprigionati ci sono il Leader Aro e Jane. Entrambi credono di essere gli unici sopravvissuti. Cosa succede se un giorno, dopo tanto tempo, si ritrovassero? Riusciranno a fuggire? Ma soprattutto, saranno i Volturi o i Rumeni a governare il mondo dei vampiri?
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~(Aro)
Stava per sferrare il colpo definitivo. In quel momento mi vennero in mente tutti i bei momenti passati con la mia adorata Jane. Accidenti, avrei dovuto sposarla quando ne avevo avuto l'occasione! Invece non era mai il momento. Non mi sentivo pronto, ma quella era solo una scusa. In realtà avevo il terrore di un suo rifiuto. Temevo che avesse rifiutato, che non mi amasse abbastanza.
Certo che è buffo; io volevo che fosse al sicuro, l'avevo fatta rimanere apposta sempre sull'isola, invece adesso non lo era più. E tutto per colpa mia. Forse sarei dovuto stare più attento secoli prima, quando ci attaccarono e ci sconfissero.
"Hai un ultimo desiderio?", mi chiese Stefan, riportandomi alla realtà. In quel momento piccole gocce d'acqua iniziarono a scendere.
"Che voi non diate più la caccia alla mia compagna, voglio che stia in pace", dissi. In realtà sapevo benissimo che non avrebbero obbedito.
"Certo, come no! Lei è una nemica, non possiamo lasciarla libera e soprattutto viva. Potrebbe vendicarsi", disse Vladimir.
In quell'istante capii. Loro non l'avrebbero mai liberata, era solo una scusa per uccidermi. Era una trappola. E io ci ero cascato come un pollo. Jane aveva ragione: ci doveva essere un'altra soluzione. Certo che c'era, eccome. Dovevo temporeggiare, nel frattempo gli altri sarebbero arrivati.
"Voi non la libererete, la ucciderete!", urlai.
"Beh diciamo che sarà libera. Non libera fisicamente, ma la sua anima sarà libera. È uguale no?", disse Stefan.
La rabbia si fece strada dentro di me e mi lanciai contro Stefan.
Lo buttai a terra e gli misi le mani sul collo. Volevo staccarglielo, ma Vladimir mi prese le spalle e mi sollevò da lui.
"Tenetelo!", ordinò a delle guardie. Non potevo muovermi. Incredibile quanto fossero forti.
"Sai visto che si è ribellato pensavo di punirlo prima di ucciderlo", disse Stefan.
"E come? Cosa hai in mente?", chiese Vladimir.
"Beh c'è la sua compagna di sotto e all'interno anche sua sorella. Sarebbe un vero peccato se loro morissero davanti ai suoi occhi senza che possa fare niente", disse Stefan.
No, la mia famiglia non dovevano toccarla! Piuttosto avrei sofferto io, ma la mia famiglia non dovevano neanche pensare di toccarla!
"Ottima idea, valle a prendere", disse Vladimir.
"Non ce n'è bisogno, siamo qui da sole", disse una voce che conoscevo benissimo.
Mi volta e vidi mia sorella. Accanto a lei c'era Jane e così via tutti gli altri. La felicità che mi invase fu immensa!
Purtroppo dalla parte dei Rumeni c'erano altre numerose guardie.
"Ci buttiamo?", chiese Emmett.
Gli altri annuirono e la battaglia ricominciò.

(Jane)

Seguendo il piano andai verso Aro. Dovevo occuparmi delle sue guardie prima di liberarlo. Mi lanciai contro la prima e non fu difficile batterla, così come la seconda. L'avevo liberato, ma c'erano ancora Stefan e Vladimir da battere e non sarebbe stato facile.

(Aro)

"Bene, i due amanti si sono ricongiunti. Che bella scenetta! Devo forse piangere?", disse Vladimir.
"Non so, se vuoi vado a prenderti un fazzoletto", disse Stefan stando al gioco.
Guardai Jane. Inevitabilmente lo sguardo cadde sui suoi occhi. Neri. Aveva sete e probabilmente sarebbe stata in difficoltà a lottare. No, non le avrei mai permesso di lottare contro di loro. Mai.
"Stai dietro di me", dissi a Jane.
"Non riuscirai a lottare contro entrambi da solo", disse lei. Purtroppo sapevo benissimo che aveva ragione!
"Nemmeno tu riusciresti contro uno di loro. Se assetata e ciò ti rende più debole", dissi.
"Non devo per forze scontrarmi. Ti dimentichi il mio potere", disse lei.
"Pensi di riuscire a tenerne impegnato uno con il tuo potere finchè non sistemo l'altro?", chiesi.
Lei annuì. Non ero molto d'accordo, ma era l'unica soluzione.
Mi lanciai contro Stefan. Dopo pochi istanti sentii delle urla. Era Vladimir.
(Jane)

Urlava come un matto. Se lo meritava dopotutto. Ci aveva fatto soffrire per anni e adesso toccava a lui farlo. Nel frattempo aveva iniziato a piovere. Sulla torre eravamo rimasti solo noi quattro.
Il round finale stava iniziando.

Note:sono arrivati in tempo! Cosa succederà? Chi vincerà?
Baci AliceMiao.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao