Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    05/07/2015    3 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku e Vegeta
VS
Coel


" AAAH! " " VEGETAAA!!! " Gridò Goku vedendo il suo amico venire scaravenntato  a terra da un calcio di Coel.
" Tsk, patetico " Detto questo il monaco usò la super velocità per ragiungere il Sayan che aveva difronte a se, l'uomo dalla tuta azzurra e gialla si mise in posizione. 
* E' velocissimo * Mentre pensava a questo mise le bracia ad X e riuscì a parare il colpo  e aproffitò  per prenderlo per il braccio del monaco con la mano sinistra per poi tirargli un calcio sullo stomaco.
* Merda, e piu forte di quello che immaginassi. Meglio se nò non sarebbe stato divertente * Mentre il monaco pensava a questo il Sayan ne aprofittò che si diveva mettere ancora in equilibrio e sfruttando la super velocità per arrivare davanti a Coel e lo tempestò di calci e pugni per poi finirlo con 2 mani uniti a pugnio e lo spedì a terra a parecchi chilometri di distanza da lui.
Goku aspettò qualche istantein aria che non arrivasse, vedendo che non veniva scese dove era stato spedito il Principe dei Sayan.




" Vegeta, come stai? " Domandò l'amico che era ancora disteso sul suolo che accausa dell'impatto avveva formato delle crepe ed era tornato normale.
" Maledetto, dov'è quello stronzo? " Domando alzandosi di scatto " Lo ho scagliato lontano, ma comunque sento la sua aura avvicinarsi " Spiego al Principe.
" Maledetto...GOOOKUUU!!! " Coel volò in aria gridando a squarciagola, aveva graffi e sangue su tutto il corpo.
" Eccolo " Deto questo senza perdere tempo, Vegeta si ritrassformò in SSJ 2 e si fiondò sul monaco mentre Goku lo seguiva.
" AHHH... " Coel furioso scatenò tutta la sua potenza e lo stesso fecero i due Sayan.
A causa delle 3 auro create da i 3 guerrieri si creò un fortissima aria e improvissamente vennero circondate da scharice elettriche.
" Ora basta. USERO' TUTTA LA MIA POTENZA " Detto questo il monaco si scagliò contro i due Sayan.
Il Principe dei Sayan lo intercettò e bloccò l'avanzata, mentre Vegeta e il seguace di Psyko si scambiarono calci e pugni Goku unì le mani al fianco destro e cominciò a cariccare il suo attacho.
Coel se ne accorse ed espanse la sua aura faccendo in modo che il Principe perdesse l'equilibrio, il monaco si diresse a gran velocità sull'amico di Vegeta.
Goku se ne accorse e  lo lascio avvicinare, quando fu abbastanza vicino lancio l'attacho ma sfortunatamente per il Sayan, Coel si spostò veloccemente alla sua destra e gli assestò un pugnio in faccia che gli fece sputare del sangue.
* Urcaaa...E' diventato più forte di prima * Goku rimettendosi in equilibrio si pulì con il palmo della mano desra il sangue che gli usciva dal' labbro.
Dopo che Coel e il Sayan ebbero cariccato la loro aura per l'enesima volta si fiondarono l'uno sul'altro e scammbiandosi i colpi che andavano assegni generraro dei lammpi accecanti e delle onde durto che invasero tutta l'aria circostante.




Vegeta che era lontano dai 2 si era messo di lato con il braccio teso e la mano aperta verso il monaco e stava accumulando l'energia, " BIG BANG ATTACK!!! " Il Prinipe dopo aver lanciato la sfera con la super velocità andò dietro al monaco e tentò di tiragli un calcio che Cole bloccò prendendogli il piede, Goku che si era allontanato per dagli spazio al suo amico tento di aiutarlo che avveva capito la strattegia di Vegeta di spingerlo contro la sua sfera.
Ma la tecnica ragiunse i due prima di Goku ed esplose  creando une nuvola di fumo, all'immproviso un figura cominciò a scendere in picchiata * Dannazione, Vegeta. Mi sa che Cole avveva capito il suo piano e si è levato dalla traiettori prima colpendolo in facia in modo che non pote piu reagire, poi allontanandosi prima di lui. Accidenti quel monaco e piu forte di quel che pensavo, mi sa che non ho altra scelta. Dovrò ragiungere il 3° livello *




" Ah, per un pelo. Devo dire che ci è mancato poco " Confessò il monaco.
" Tu, dannato... " L'amico di Vegeta era talmente arrabiato che strinse così tanto i pugni che si buccò la pelle con le sue ungie e si fece uscire del sangue.
Mentre i due si guardarono all'improviso si senti una voce " Hey, Cole Ophelia, Jean, Mi sentie? " Il monaco prendendo dalla tasca quello che semmbrò un Uaki Tolki, " Scusa devo rispondere, è il capo " Disse il monaco.
" Si " " Forte e chiaro " " Ciè qualche problema? " Dissero rispettivamente Coel, Ophelia e Jean.
" No nulla di grave, si sta solo avvicinando la fase finale del piano. Quindi sarà meglio se rientriate " Spiegò Psyko.
" Cosa?! Non posso sto per... " " Niente discussioni Ophelia, come ti ho rescuscitato ti posso anche ucciderti" Il tono del capo non ammetteva replice " Ok " Fece lei arrbiata " Roger " " Ricevuto " Dissero il monaco e l'ex Claymore.
Messo in tasca l'apparecchio l'uomo calvo guardo il Sayan dicendo " Mi spiece, ma devo proprio andare "
" COSA?! Tu non vai da nessuna parte " Goku cerco di ragiungere il monaco ma al'immproviso si alzo un vento fortissimo e il Sayan fu costretto a coprirsi gli occhi col braccio destro.
Appena il vento si calmo e il guerrieri si levò il bracio dagli occhi Cole non c'era piu, rassegniato Goku si diresse dive era caduto Vegeta che avveva anche i vestiti quasi distrutti, e scopri che con l'immpato si era creata una voragine.
L'uomo preocupatissimo si fiondo su di lui e lo chiamò " Hey, Vegeta " Ma nulla non rispose, preoccupato appogio l'orecchio sul petto del suo amico " ah. Vegeta. VEGETAAA!!! "

 

Si è ringraziati i santi, finalmente ho aggiornato e scusate per l'attesa ma abbiate pazienza che non sono bravo a descrivere le battaglie ma sto cercando di migliorarrmi, e spero che la vostra pazienza sia stata appagante.

Ora passiamo hai ringrazziamenti, un applausi a _Fedra_ PGV 2 SognatriceAocchiAperti e LKBmary che ogni volta mi danno il coraggio di andare avvanti con questa storia. E non dimentichiamoci i lettori silenziosi se e vero che state leggendo la mia storia.

Vabbeh non vi voglio annoiare, al prossimo cap. 

Dal vostro Homie,

AlanKall

 










 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall