Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    05/07/2015    3 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Isabella Cullen e voglio parlarvi della mia storia.La storia di un segreto che ha portato alla rovina una famiglia!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Sono passati pochi giorni da quando tutto è venuto a galla,la mia famiglia eccetto mia madre stanno cercando di recuperare il loro rapporto con me,senza però capire quanto la loro indifferenza mi abbia fatta stare male in questi due anni.Se pensano che delle semplici “scuse”,possano porre fine all’incubo che ho vissuto si sbagliano; il rancore ,la rabbia e il dolore non cessa da un momento all’altro ci vorrà del tempo, ma spero che un giorno possiamo tornare ad essere una famiglia felice. Non fa bene mettersi a pensare durante l’ora di trigonometria,non chiedetemi cosa sia, perché neanche io lo so, fino ad ora me la sono cavata perché Damon è un genio e mi ha aiutata.Purtroppo non siamo capitati nella stessa classe,io sono nella stessa classe del mio adorato “fratello” Edward, spero che si sia sentita la mia vena sarcastica.

«Signorina Cullen,non penso che lei sia diventata talmente brava nella mia materia,da potersi permettere distrazioni. A meno che lei non voglia farmi compagnia durante i recuperi estivi» Questo professore è la reincarnazione di Satana!

«Non si preoccupi professore ho ben altro da fare,che passare le mie giornate estive con lei.Al prossimo compito prenderò una sufficienza,così questa eventualità non si realizzerà»Affermo sorridendo.

«Anche se penso che sia impossibile che lei riesca a prendere una C nella mia materia,ma voglio essere clemente le assegnerò un tutor affinché io non debba vederla anche d’estate»

«Non ne ho bisogno,posso studiare benissimo da sola! » Ti prego,no.

«Allora chi potrei assegnarle come tutor,beh in questa classe ci sono due Cullen: uno che eccelle nella mia materia e un’altra che è un fiasco.Mi pare ovvio Edward ti affido Isabella,non voglio vederla ai corsi estivi,intesi»

«Intesi» Risponde il diretto interessato,sorridendo come un idiota!

«Nessuno ha chiesto il mio parere,io ho qualcuno che può aiutarmi Damon Craig, lo conosce? Anche lui è un suo alunno,sarebbe felice di aiutarmi» Accetta vecchio rimbecillito!

«Mi dispiace Signorina Cullen,ma come lei ben sa Damon sosterrà la maturità quest’anno e lei sarebbe solo una distrazione.Mentre per suo fratello sarebbe più che altro un dovere nei confronti di un familiare»

«Ma…» Cerco di controbattere invano.

«Nessun ma, cosi ho deciso adesso sta a lei decidere se farsi aiutare o meno» E mentre pronuncia il verdetto finale (lo so sono drammatica), suona la campanella.

«Hei,cos’è quella faccia da cadavere? » Mi domanda Damon stritolandomi nel suo abbraccio mattutino.

«Quel vecchiaccio del Prof di trigonometria, mi ha detto che se non prenderò perlomeno una C nel prossimo compito ,sarò costretta ad andare ai corsi estivi. E per concludere in bellezza, mi ha assegnato Edward come tutor,capisci?»Sembra la scena di un film, io che mi aggrappo a lui fingendomi in lacrime e scuotendolo per affermare il mio disaccordo.

«Bella non essere così melodrammatica» Come si suol dire, parlando del diavolo spunta Edward!

«Oh certo, sono felicissima di passare del tempo con te»

«Potremmo recuperare il nostro rapporto e non solo quello di fratelli,potremmo chiarirci e tornare ad essere di nuovo felici.So di averti ferita e mi dispiace, ma io non sapevo tante cose.Adesso che le so,non voglio perderti» Beh non mi aspettavo una confessione? O cos’è quello che è appena successo? Mi ama ancora? Tante domande.

«Arriverò tardi in classe»

E poche risposte…

 

 

*Angolo Autrice*

*Si nasconde dietro un muretto*

Mi dispiace davvero molto di non avere più aggiornato, ma arrivano momenti in cui non so davvero cosa scrivere,e non avrebbe senso scrivere senza ispirazione.Se volete ancora seguire la mia storia io sono qui :)

Gruppo Fb : https://www.facebook.com/groups/335207169897129/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99