Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ParamoraH    17/01/2009    1 recensioni
"Allora, Hander, hai studiato?"
Ehi, un attimo.
Che quei due non fossero venuti...
...Perche' non avevano imparato l'argomento? No, no. Insomma...
Stiamo parlando di Riku e Kairi!
Suonano bene questi due nomi insieme...
[Sorax...] [RikuxKairi] [RoxasxKairi] [LeonxY..] [CloudxP..] [SelphiexRiku(so fissata co sta coppia!xD)] [SelphiexKairi(anche con questa xD)] [AkuxRoku] [DemxRoku] [DemxSora] [LarxRoku] [AerithxP..] LeonxA..] [YuffiexS...]
Introduzione modificata. E' vietato inserire più di un tag br per volta all'interno della stessa.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riku...

...e Kairi...

Stava ancora pensando a quei due nomi insieme.

Non contano i nomi.

Contano le persone.

Ma certo...

Oggi si davano la mano...

Un sorriso amaro si stampò sul volto di Sora.

"TRE, DUE, UNOOOOOO..."

"ESTATE!!!!! YEEEEEEEH!!!!!"

"Vi prego, ragazzi..." Cercava di dire il Prof. Xemnas ma nessuno sentiva la sua voce.

"Sììììììì!! Evvivaaaaaa!!!" Selphie saltava come una molla coinvolgendo anche Kairi, finalmente quest'ultima si sciolse ed iniziò anche lei a dar bando alle ciance!!! Quando i quattro ragazzi si guardarono attorno...

...Ehi ma cosa succedeva?...

...Tutti stavano "limonando" sui banchi, eccetto loro?...

Naaaaah...loro erano troppo saggi per quelle cose!!!

"Ehm...allora ragazzi...sarà meglio che ora andiamo a casa così prepariamo i bagagli e per domani siamo apposto!"

Sora guardò imbarazzato i tre ed annuì ad andarsene da quel posto.

Prendiamoci un po' di spazio per descrivere i nostri quattro giovani amici.

Sora era cresciuto, molto, direi! Ma secondo gli altri "era cresciuto solo in altezza". Aveva una camicia bianca leggermente sbottonata e dei pantaloni di jeans che gli arrivavano fino alle caviglie, dove iniziavano due scarpe da ginnastica decisamente sportive.

Che dire di Riku? Era sempre il solito, solo un po' freddo...i suoi pantaloni erano sempre gli stessi, solo che aveva una maglia nera a mezze maniche che risaltava per bene i suoi muscoli. Aveva preso talento per "la fotografia".

Selphie era sempre la solita ragazzina cocciuta, romantica e sognatrice. Solo che i suoi capelli erano a caschetto, corti dietro e man mano tendevano ad allungarsi. Era davvero molto carina e quella piega risaltava il suo viso. Portava una canottiera arancione ed una gonna di jeans lunga fina alle ginocchia con delle scarpe basse e arancioni.

Kairi invece aveva un vestito lungo e rosa e degli stivali senza tacco, fuxian. I suoi capelli erano ancora piu' lunghi, e per questo a volte coglieva l'occasione per legarseli in due comode trecce, con un po' di frangetta.

Sora la guardava con occhi stupefatti.

Era così bella, così perfetta, così...così! Lei era così...

"Ehy ragazzi! Allora doma si parte?" un ragazzo biondo con gli occhi azzurri si avvicinò al quartetto.

"Sì, Roxas! E porta la tua omosessualità!" risero i compagni, mentre Roxas era diventato rosso come un peperone dalla rabbia, ma poi finirono tutti per ridere tra loro.

"Beh, si dal caso che io sia qui con tutta la mia OMOSESSUALITA', se non l'avevate notato.." e i compagni risero per l'ennesima volta.

Kingdom Hearts: Summer Vacaton - II

"Bene ragazzi! Allora andiamoandiamoandiamo daidaidai!!!" Paine si avvicinò ai ragazzi impaziente.

"Paine, manca un giorno! Un solo giorno! Sta' tranquilla che partiremo al più presto. Pensavo alle 8.00 ma qualcuno non si svegliera'..." fece Selphie e tutti guardarono Sora,provocando "l'esplosione" di quest'ultimo. Poi tutti si guardarono, risero, ed uscirono dalla scuola.

Il sole illuminava il loro volto.

Il cielo rispecchiava i loro occhi.

Allo stesso tempo, il destino giocava loro brutti scherzi, per quest'Estate...

NOTE IMMANCABILI DELL'AUTRICE! (Se lo dici così sembri pazza.nd tutti)

Sono tornatatornatatornata...mi sa che le gals mi stanno mischiando la loro sindrome! è__é Ho aggiornato di nuovo in un solo giorno.. (siii che bello...nd.tutti seccati) Comunque vi dico che [RoxasxKairi] come [RikuxKairi] non sono quelli ufficiali..insomma non posso dirvi se reggeranno o no..fatevi un idea del RiSo! (sisi...ce lo immaginiamo condito col pomodoro e un po' di pepe...nd.tutti) No, ancora una volta vi dico: RISO= R-i-k-u-x-S-o-r-a. Got it memorized? (Hei cercati una tua battuta da dire non me le rubare!ù_ùnd.Axel) E vabene... Got it remember? (-_-nd.tutti+Axel) Vi anticipo un'altra coppia ma questa é L-'-U-L-T-I-M-A!!! AerithxPippo..lo so é infantile ma la loro quiete li fa stare benissimo insieme! =^-^= Infine vorrei ringraziare per le recensioni...

Il_Trio_Infernale: Sì!! *çç* W L'AKUROKU!!! *ççççç* - sbava al solo pensare ad Aku e Roku - Comunque sì, il tuo desiderio é esaudito! Infatti ci sarà un...non posso anticiparlo vi dico solo che sarà coinvolta la bellissima Naminé! Ovviamente anche lei parteciperà alla gita Estiva! Come poteva mancare? E forse la vedrete sotto un aspetto che non vi sareste nemmeno immaginati..inizialmente lei ama...non lo dico! Ma poi si accorgerà di...eheheh...grazie per la recensione *ççç* spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento! =^-^=

KairiChanRules: Si Kairi-Chan!! ^_^ Sei davvero fantastica!! Sì, come richiesto ci sarà un RokuKai! Spero che ti piaccia! Secondo te durerà? Boh! C'è il RiSo... *tutti preparano le forchette* Ancora vi dovete imparare cos'è il RiSo??? è___é *ma certo che sappiamo cos'é il riso è un primo piatto e se condito con pomodori é ancora più buono ù_ùnd.tutti) Sì ok siete senza speranze...arrivederzé a tutti!!! Continuate a recensire!!!

...e ovviamente un grazie a chi apprezza la storia ma non recensisce, ed anche a chi non la apprezza, perché no! ^__^ E anche a chi l'ha aggiunta ai preferiti e chi ha commentato! Grazie grazie davvero continuate a recensire e votate la vostra coppia preferita Yuri e Yaoi o ciò che sia, così le metterò nella Fanfic in base alle vostre preferenze!!! Così sono sicura che almeno a uno piace! =^-^= Sau-sau a tutti! *agita manina*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ParamoraH