Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sol_chan    06/07/2015    3 recensioni
~A voi che vi accingete a leggere questi capitoli, lasciate ogni speranza!
E dopo questa breve e inquietante introduzione... Sol_chan is here!
Ahaha beh da come avrete potuto capire quest' anno ho deciso di partecipare alla NaLu week (W la NaLu tutta la vita <3)
Beh, detto ciò spero che ciò che scriverò vi possa piacere, ergo… BUONA LETTURA A TUTTI! ;)
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
Bonus day 8: Cold
 
 
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Need


 



Faceva caldo.
Terribilmente caldo.
Magnolia non sembrava più la bella cittadina ridente di sempre.
Tutte le strade della città erano spoglie, persino quelle principali, a parte qualche avventuriero che coraggiosamente usciva di casa con un caldo tanto insopportabile.
Anche Lucy, come la maggior parte degli abitanti di Magnolia si era rintanata nel appartamento  alla ricerca di un po’ di refrigerio.
La giovane dai capelli biondi era distesa sul suo letto con un ventaglio magico vicino al viso che la rinfrescava con le sue sferzate d’ aria.
Ma non bastava, faceva infinitamente caldo.
Aveva un’ urgente bisogno di fresco, ma non aveva la minima idea di come ottenerne un po’: quella stessa mattina si era fatta più di un bagno nella sua vasca, ma ricevendo carsi risultati.
Per di più il caldo non la aiutava a trovare un’ idea.
Ad un tratto il lieve venticello che proveniva dalla finestra aperta comparì; Lucy aprì gli occhi infastidita trovandosi davanti Natsu.
“Ehi Lucy!” la salutò allegro il dragon slayer di fuoco con un cenno della mano, mentre scendeva dal cornicione.
La giovane continuò a fissarlo innervosita finchè  non si trovò sul pavimento di casa sua con un agile balzo.
“Che c’è?” chiese interrogativo Natsu vedendo che Lucy non accennava a dire niente, beccandosi un’ occhiataccia glaciale dalla stessa.
“Prima di tutto ti ho detto un milione di volte che non devi entrare dalla finestra, ma dalla porta e inoltre sparisci fornelletto umano, già fa un gran caldo poi arrivi anche a te… non mi rinfrescherò mai!” esclamò disperata lanciando un cuscino contro il dragon slayer.
“Ma come?!”  esclamò il mago prendendo al volo il cuscino: “E pensare che ti avevo portato dei ghiaccioli e invece mi tratti così! Va beh, allora me ne vado.”Natsu fece per andarsene quando venne tirato indietro per la manica della sua maglia, trovandosi davanti una Luci imbestialita con gli occhi iniettati di sangue.
“Non ti azzardare… Natsu Dragneel dammi un ghiacciolo!”
“Certo che talvolta sei proprio strana.” Sorrise il dragon slayer porgendo un ghiacciolo alla ragazza che subito se lo divorò mugolando compiaciuta qualcosa sul fatto di sentire un po’ di refrigerio.
“Ne avevo proprio bisogno!” esclamò dando un altro morso al suo ghiacciolo alla menta.
“Quindi mi merito un premio?” domandò Natsu avvicinandosi pericolosamente al viso della ragazza facendola arrossire vistosamente, ma con veloce gesto Lucy gli ficcò un ghiacciolo un bocca prendendolo alla sprovvista iniziando a ridacchiare allegra mentre il malcapitato la guardava in cagnesco.
…Che caldo!

 

 




Angolo autrice ritardataria:


Lo so… sono in ritardo di un giorno Dx
Mi dispiace moltissimo, ma ieri sera per vari motivi non sono riuscita ad aggiornare… però sta sera avrete il capitolo nuovo ovviamente!
Tornando al capitolo… fa terribilmente caldo da me, e praticamente mi sto squagliando così come il mio cervello che ha sfornato questo capitoletto tutto incentrato sul caldo e la mia voglia di un ghiacciolo xD
No, non è vero scherzavo!
Ad ogni modo spero che nonostante sia cortino, anche questo capitolo sia di vostro gradimento!
Detto ciò ci sentiamo sta sera!
A presto ed un bacione <3

 





Sol

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan