Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: genietto dei miracoli    17/01/2009    1 recensioni
Questa Ff mi è venuta in mente mentre guardavo Ballando con le stelle...quinid mi chiedevo:ma se il nostro caro Bill venisse preso per far parte dell'edizione tedesca di Ballando?E sopratutto se la sua ballerina odiasse i Tokio Hotel?Questo lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti...bene,questo è già il 4° capitolo della mia nuova Ff,quindi spero che in molti leggiate,comunque vorrei ringraziare chi mi ha già lasciato una recensione...Grassie!Bene godetevi la lettura...ah prima che mi dimentichi,questo capitolo è come se lo scrivesse Vanessa...che sennò poi ci si confonde...ciauuuuu





Le prime impressioni a caldo,con Bill,per me era l'altezza esagerata,sopratutto capire che non potevo fare le prove con le mie belle scarpe da ginnastica,uff,ma infondo sapevo che mi sarei divertita...essendo entrambi abbastanza giovani ci divertiremo,speriamo...Oh eccolo,ma sono già le 9.00?Uffa,devo finire di bere il mio capuccino,sennò rimango incazzata tutta la giornata.

- Bill!Sono qui!Raggiungimi! - dissi quasi urlando,ma nel bar vicino agli studi non c'era nessuno quindi...Lo vidi raggiungermi tutto sorridente,e mi allungai per il nostro solito bacio sulla guancia,si sedette e io gli dissi:- Bill,ordina qualcosa,abbiamo ancora 30 minuti perchè ho letto prima che fino alle 9.30 non aprono,mi dispiace! - mi guardò sorridendo - Lo so,ho letto anche io,però tu mi hai detto che dovevo ascoltare e fare tutto quello che dicevi,quindi eccomi qui!E comunque ho già fatto colazione con Tom a casa,l'ho costretto! - mi misi a ridere,e finii il mio bel capuccio,caldo,con tanta schiuma...Buonissimo!

Entrati in sala mi misi con disprezzo i tacchi,e accesi lo stereo,iniziammo la coreografia,un bel Paso Doble,a me non piace molto,ma è nella lista dei balli da fare durante le puntate.

Entrata.Sguardo.Primi passi.Presa.Movimento del bacino.Passi incrociati.Caschè.I nostri volti,un pò troppo vicini,e io mi sposto.Passi continui.Spaccata.Presa2.Finale.

- Btavo!Non sei più un pezzo di legno!Bravissimo!L'unica cosa,è che nel caschè devi appoggiare la mano sulla mia schiena,e non sul fianco,sennò mi rompo qualche vertebra...e non è carino!- scherzai mentre bevevamo entrambi l'acqua fresca che la produzione ci aveva lasciato,ma lui divenne serio,sigirò verso di me,e sussurrò vicino al mio orecchio,sapendo che le telecamere ci avrebbero sentito,e ripreso:- Vuoi uscire con me stasera? -...- Ehm,ecco non credo sia una cosa giusta da fare,sai dobbiamo mantenere il distacco insegnante-alunno - in meno di un secondo lo vidi irrigidire il corpo e infuriarsi - Ma come!In fondo te dopo che esci qui non sei più una ballerina,ma una ragazza di 18 anni!...No vabbè hai ragione,dai balliamo,và...- e anche io allora mi misi ad urlare - Oh!Ma dove cavolo credi di essere! Bill Kaulitz star o non star,1) non ti permetto di parlarmi così,io in qualunque luogo sono una ballerina; 2) Qui non si parla del lavoro,ma di me che non voglio! Ti credi una star e allora credi che tutte le ragazzette ti cadono ai piedi,bè apri gli occhi sulla realtà:NON è COSì! Quindi per oggi abbiamo finito,ci vediamo domani.Ciao.- basta,mi aveva rotto,si credeva troppo bello,e troppo playboy,e doveva capire che con me queste cose non attaccavano,presi la felpa,e incavolata nera uscì sbattendo la porta,non degnandolo di uno sguardo.

Il giorno dopo,avevo dimenticato tutto,forse ero stata troppo dura,e quando entrai in sala prove,vidi che era già arrivato,e stava sulle sue. "Ah si,stai sulle tue?Bene,non aspettarti scuse,o cose simili,al diavolo tutto quello che ho pensato ieri!",ma poi lo vidi girarsi,e prendere qualcosa,e poi metterselo dietro alla schiena,si avvicinò a me.e mi sussurò:- Scusa per ieri,mi hai fatto aprire gli occhi,e perdonami per il mio tono e atteggiamento da stronzo,scusa scusa scusa,non lo farò mai più!- e poi mi porse un mazzo di narcisi bianchi,i miei preferiti...-Grazie,forse anche io dovrei scusarmi,ma dovevo farrti capire che sono un tipo tosto,e che non mi sciolgo facilmente...- dissi con fare malizioso,e vidi nei suoi occhi aprirsi un barlume di felicità:- Quindi ho una possibilità?- -Quindi hai una possibilità- dissi ridendo,la sua reazione? Iniziò a saltellare come un cretino per tutta la sala,e mi venne un idea...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: genietto dei miracoli