Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Crybaby    18/01/2009    1 recensioni
[Sailor Moon; Dragon Ball; Saint Seya; Naruto]
Il principale avversario di Sailor Moon è tornato, ma questa volta le sue intenzioni vanno ben oltre il desiderio di vendetta. Sette squadre di guerrieri, provenienti da quattro diverse realtà, partono alla volta dei quattro angoli dell'universo nel tentativo di riportare la normalità e sventare l'ultima, definitiva, minaccia di Chaos.
PARTE 1: ANTEFATTO
1-7 Prima parte
8-15 Seconda parte
PARTE 2: LE SETTE SQUADRE
16-28 Ub, Minako, Rock Lee, Tenten, Ami, Kiba & Akamaru
29-40 Gaara, Haruka, Shiriu, Shino, Temari & Mister Satan
41-50 Makoto, Shun, Michiru, Hotaru, Choji & Ino
51-61 Setsuna, Kankuro, Hinata, Goten, Pan & Naruto
62-75 Shikamaru, Rei, Hyoga, Shaina, Trunks & Usagi
76-83 Gohan, Ikki, Sakura, Videl, Neji & Seya
84-88 Vegeta & Bulma
PARTE 3: TUTTI CONTRO CHAOS
89-103 La Città
104-115 La Fortezza
116-119 Resa dei conti finale
PARTE 4(cap. 120): EPILOGO
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Piano Del Sommo

-Fammi capire. Tu proponi a me di stringere insieme un’alleanza con i saiyan, per contrastare Li Shenron?- chiese Suu, sempre più incredulo, al gemello San, mentre poco lontano Neji e Gohan si limitavano a seguire la conversazione tra i due draghi -mi dispiace, ma non credo proprio di potermi fidare.
-Ma perché no? Avete visto come la mia aura sia cambiata! Per colpa… cioè, grazie a Sailor Moon ora sono un tipo a posto! Che motivo c’è di dubitare ancora?
-Dal momento in cui Chaos ci ha riportati in vita non hai fatto altro che baciare il sedere a Li Shenron e ribadire fino alla nausea la tua fedeltà nei suoi confronti. Spiacente San, ma difficilmente quell’immagine verrà cancellata dalla mia testa.
-Così, le mie parole non ti sono sufficienti. E va bene, vorrà dire che passerò alle azioni. Tanto, l’avrei fatto comunque…
Spiazzando tutti, il corpo di San Shenron si sciolse: di lui rimase solo la dorata sfera del drago dalle tre stelline. Sfera che, librandosi a mezz’aria, andò a posarsi nelle mani di Gohan.
-E questo… che significa? Suu, quali sono le azioni di cui parlava tuo fratello?
-Mmmh… Ma certo. Mi pare ovvio. Gohan, ingoia la sfera, subito.
-COOOSAAA???
-Li Shenron ha la facoltà di richiamare a sé le sfere del drago. Tuttavia, questo suo potere non funziona se le sfere si trovano nel corpo di qualcuno che non è un drago malvagio.
-Ora che ci penso, ricordo che mio padre durante il primo scontro con Li se n’è mangiata una… Suu, sei convinto che questa sia la soluzione migliore?
-Perlomeno avremo la certezza che San non combinerà più disastri. Procedi, Gohan.
Il saiyan fissò per diversi secondi la sfera del drago, tirò dei lunghi respiri profondi, chiuse gli occhi e finalmente si decise ad ingerirla. Un istante dopo, il ragazzo cadde in ginocchio e prese a tossire pesantemente, tenendosi la gola con entrambe le mani. Neji gli venne subito in soccorso, riempiendolo di pacche sulla schiena fino a che i colpi di tosse non furono cessati.
-Va tutto… bene… Gohan?
-…GLOM… Tutto a posto, Neji, grazie. Cavolo, ma perché certe cose riescono così naturali solo a papà?
-Direi che è andato tutto bene- commentò Suu -quindi, ora è il mio turno.
Detto questo, anche il drago del fuoco si dissolse in una fiammata, cedendo il posto alla sfera dalle quattro stelline. Con la scomparsa di Suu, i vulcani e i fiumi di lava svanirono dal paesaggio, e il pianeta dei KaiohShin si trasformò in breve tempo nel paradiso naturale che era. Tornata finalmente la quiete, Gohan raccolse la sfera di Suu e si apprestò ad ingoiare pure quella, quando Neji lo fermò.
-Lascia stare. Ci penso io questa volta.
-Non se ne parla. Potrebbe essere rischioso…
-Visto il modo in cui ti stavi strozzando prima, sarebbe molto più rischioso per te.
-Ragazzi… vi dispiace se… la prendo io?
Quest’ultima voce fece voltare il saiyan e il ninja di soprassalto. Seya, il loro compagno di squadra, li raggiunse zoppicando e tenendo il braccio destro immobile, parallelo al corpo.
-Seya! Sei… vivo… più o meno…- osservò Gohan -allora, che fine ha fatto Ikki? Sei riuscito a…
Senza rispondere, il ragazzo spinse da parte il saiyan, gli strappò la sfera del drago dalle mani e la ingurgitò, con non poche difficoltà.
-Con questo… coff… si conclude la missione. Prossima tappa, il covo di Chaos.
-Prossima tappa? Di cosa accidenti stai parlando? Prima spiegaci cosa è successo a Ikki, abbiamo il diritto di saperlo! E poi, nelle condizioni in cui ti trovi (e pure in quelle di Sakura, che abbiamo lasciato sola) è meglio non partire affatto. Inoltre non sappiamo che fine abbiano fatto Videl e i KaiohShin…
-Calmati Gohan. Almeno per questo, hai una risposta- disse Neji, indicando un gruppo di cinque persone.
In testa, una Videl dall’aria afflitta.
-Certo che potevi anche avvertirmi, Neji…- disse lei, mestamente.
-Perdonami, ma non mi andava proprio di descrivere la scena…
-Insomma, tesoro! Mi dici cos’è successo?- chiese Gohan.
-Ecco… mi sono calata in quel pericoloso vulcano, ho affrontato getti di magma, schivato eruzioni e quant’altro, solo per scoprire che quei quattro non erano stati fatti prigionieri, anzi se la stavano spassando alla grande! O meglio, solo il vecchio KaiohShin: per non pensare alla storia dei sette draghi, obbligava Suguru e suo figlio a trasformarsi nelle modelle delle sue riviste…
La povera Videl sprofondò dalla vergogna. Dietro di lei, sopraggiunsero i due KaiohShin: quello più giovane, il Superiore, stava trascinando il più anziano, il Sommo, che dal canto suo tentava disperatamente di aggrapparsi al terreno, sbraitando come un’oca.
-Non ne voglio sapere! Basta, lasciami stare, ti ho detto! Che se la cavino da soli una volta tanto e mi lascino in pace!!!
-Andiamo, Sommo, la smetta di sottrarsi ai suoi compiti! Lo sa bene che il destino dell’universo è anche un suo interesse!…
-E dove sta scritto questo? Voi due, vi prego, datemi una mano!!!
A chiudere il corteo, i due procioni spaziali, Suguru e il figlioletto camminavano allegramente, ignorando i lamenti del vecchio.

Una ventina di minuti dopo, il gruppo si era ritrovato davanti alla navicella. Mentre KaiohShin il Superiore curava le ferite di Sakura e di Seya, Gohan raccontava il più dettagliatamente possibile al Sommo tutta la storia di Chaos, Goku, Baby Bulma e Li Shenron. Fu poi la volta di Seya spiegare cosa fosse successo ad Ikki, e di come questi prima di andarsene gli avesse chiesto di affrontare personalmente Chaos.
-Quindi, se ho capito bene- riflettè il Sommo -Chaos ha dato ordine ai sette draghi malvagi di conquistare l’universo, per poi sparire dalle scene.
-Suu ha parlato di una “fortezza”- precisò Gohan -dev’essere lì che si nasconde il nostro nemico. Purtroppo non sappiamo dove si trova, né riusciamo a percepire la sua aura. È come se fosse scomparsa…
-Quando Vegeta ci ha lasciato alla Capsule Corporation ed è partito insieme a Bulma, ha detto che avrebbe combattuto prima con Li e poi con Chaos Goku in persona- ricordò Neji -non voglio mettere le mani avanti, ma magari…
-No, è da escludere. Vegeta è forte, ma dubito riesca a compiere due simili imprese una dietro l’altra. E poi, la sua aura e quella di Li, anche se lontane, sono ancora percepibili.
-Se quella è l’unica pista che avete, non vi resta che andare da loro- concluse il Sommo -quel drago è l’unico a sapere dove si trova la fortezza di Chaos Goku…
-Scusi signore, ma non credo sia un piano geniale- cercò di inserirsi il Superiore, timidamente -stiamo parlando del drago malvagio più pericoloso di tutti, non è mica come chiedere l’ora ad un passante…
-Che intuizione… CREDI CHE NON CI ABBIA PENSATO??? Ho calcolato tutto: se Vegeta, Gohan e Seya uniscono le forze potranno far abbassare la cresta a quel galletto e farlo cantare!
-Cresta? Galletto? Cantare? Ma come parla?
-Ah già, dimenticavo che tu i modi di dire non li capisci… voi però avete capito tutto, vero?
Tutti e cinque i membri della squadra annuirono senza obiettare. Dopo essersi scambiati le ultime raccomandazioni, ripartirono con la loro navicella, alla volta dell’ultimo drago.

-Tu, segui i loro movimenti con la sfera di cristallo e avvertimi quando trovano Chaos- ordinò KaiohShin il Sommo al suo giovane discepolo.
-Dice sul serio, signore? Ma allora le importa qualcosa! Sono commosso!
-Sì, certo certo… “quello che m’intriga di più è il Rebirth. Se è vero che quella tecnica può anche sciogliere le fusioni, voglio esserne colpito: in questo modo mi libererò finalmente di quella strega che ha osato fondersi con me e tornerò ad essere il giovane e baldanzoso KaiohShin di un tempo!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby