Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: fierceblackberryx    06/07/2015    10 recensioni
| Total Drama New Generation | Storia Interattiva | Iscrizioni Aperte |
Venti nuovi concorrenti.
Venti visi mai visti prima d'ora.
Ma se invece i loro genitori fossero già stati catapultati sul grande schermo dall'egocentrico Chris McLean?.
Se avessero già affrontato tutte le peripezie possibili e immaginabili per conquistare il tanto amato milione di dollari?.
Cosa succederebbe se i figli dei nostri beniamini venissero spediti con un volo di sola andata verso l'isola di King, con l'intento di continuare ciò che avevano già iniziato i loro predecessori?.
Se volete scoprilo dovete semplicemente restare sintonizzati su questo canale, prepararvi ad assistere a litigi, baci e colpi di scena e tuffarvi insieme a noi nelle onde azzurre del mare australiano!.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiornino a tutti.
Come avrete notato sono stata mooolto assente durante questo periodo, ho avuto diverse complicazioni e probelmi - di connessione e personali - ma adesso sono toranta più carica che mai, con l'intenzione di riprendere questa mia malata fantastica storia!.
Inoltre volevo chiedere ai lettori che mi hanno inviato già le schede degli OC di recensire questo "capitolo" - se così possiamo chiamarlo - con il nome del personaggio e dei genitori; detto questo finisco di rompervi le scatole e vi aspetto al prossimo capitolo, che verrà pubblicato non appena tutti gli OC verranno occupati ^^.
Baci, fierceblackberryx.
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: fierceblackberryx