Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ParamoraH    18/01/2009    3 recensioni
"Allora, Hander, hai studiato?"
Ehi, un attimo.
Che quei due non fossero venuti...
...Perche' non avevano imparato l'argomento? No, no. Insomma...
Stiamo parlando di Riku e Kairi!
Suonano bene questi due nomi insieme...
[Sorax...] [RikuxKairi] [RoxasxKairi] [LeonxY..] [CloudxP..] [SelphiexRiku(so fissata co sta coppia!xD)] [SelphiexKairi(anche con questa xD)] [AkuxRoku] [DemxRoku] [DemxSora] [LarxRoku] [AerithxP..] LeonxA..] [YuffiexS...]
Introduzione modificata. E' vietato inserire più di un tag br per volta all'interno della stessa.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note immancabili dell'autrice!! (ci risiamo..nd.tutti)

Ciao a tutti quanti! Rieccomi qua!!! Vi chiederete: ma che cavolo questa non c'ha niente da fare ed aggiorna sempre...la risposta è: sìììì!! ^-^

E...come vedrete questo capitolo assumerà forme demenziali e comiche! No comic, no party! xD Ringrazio KairiChanRules per avermi fatto forza a continuare! Ringraziamenti in primo piano!!! Ecco li ho fatti solo per avvertirvi..occhio in questo capitolo si comincierà a sentire il RiSo... *finalmente,avevamo fame!nd.tutti*

Finalmente, era Estate!

Mancava un giorno e sarebbero partiti.

Il punto è che le gals giocando con la loro Gummiship l'avevano rotta.

Ecco.
"Chi rompe paga!" le avevano strigliate, ma loro non avevano fatto altro che fare occhiolini e scomparire in pose eleganti e chiccose...

"Che caldo che fa. Vero Riku?" Sora si rivolse all'amico che lo guardò divertito indicando la sua fronte.

"Ti si scioglie il mascara!!!" urlò Riku quasi stava perdendo l'equilibrio dalle risate.

"AAH! Tu! Tu! Hai letto il mio diario! è_é lo metto solo in occasioni speciali!"

"Ecco perché oggi
SEMBRAVI
più figo!" e Kairi passò davanti ai due facendo l'occhiolino.

"Si comunque mo andiamo a casa a preparà i bagagli perché non vedo l'ora di partire!!!" e Sora si immaginò i tropici, la spiaggia...

Un attimo. Il confort è troppo.

Come arriveremo sulla Terra senza Gummiship?

"Per queste cose ci sono io." e Cid si manifestò davanti ai due

"Cid, per dirlo educatamente, CHE CAZZO CI FAI QUI!!!!" urlarono i due ragazzi.

"Devo sistemarvi la Gummiship. Tranquilli non vi chiederò 100 munny o cose del genere."

"Fiu! Grazie Ciddì!!!!" disse Yuna e così Cid si alterò e rispose per le rime.

"...infatti pagherete 29291 munny."

Gocciolone sulla testa di Kairi e chiunque non sia Sora, Riku, Yuna o Cid...infatti Sora ebbe uno svenimento e Riku un "leggero" attacco cardiaco.

"Oh no!!! Scusate ma devo andare!" e Yuna si mise nella sua solita ridicola posa e sparì.

Era già passata un'eternità di tempo. I ragazzi non sapevano come procurarsi quei munny.

"Avete mai sentito parlare di LAVORO?" e Cid si mise una mano in fronte.

"In estate? Maddai sei matto!" Sora gli diede una piccola pacca sulla spalla, mentre Cid mostrò a tutti un giornale "HELP WANTED".

"Ecco un giornale. Costa 200 munny. Dovete pagare anche questo, eh?"

"Mi attira la showgirl..." e tutti quanti nascosero il volto per vomitare all'affermazione di Selphie.

"Io invece vorrei tanto fare il fotografo..." sognò Riku.

"E io voglio fare il lavoro di dormire ed andare in spiaggia!"

"Cavolo se questo è un lavoro..." rispose Riku a Sora.

Kingdom Hearts: Vacaton On The Earthy - III

Ma nessuno pensò più a nulla, basta ora! Si incamminarono verso le loro case, e prepararono i bagagli, quando Sora e tutti quanti gli altri ricevettero un messaggio da Selphie.

"Ecco, Wakka, la mia fotografia, come richiesto!" il messaggio diceva quello ed era allegata una fotografia di Selphie ehm...come dire...credo tutti abbiate capito! A dorso nudo!

"Bleah! Che schifo! Ma che centro io?" fu il pensiero di tutti. Nonappena Selphie scoprì di aver speso 282 munny, interrogò tutti su "chi le aveva fatto l'addebito".
Beh, comunque... ritornando ai nostri amici, la mattina successiva, alle 4 del mattino (i soliti orari di Riku!nd.tutti) si ritrovarono alla fermata della Gummyship.

"Scusa Selphie..." iniziò Kairi."

"Ieri c'è arrivata una tua foto pornografica!!!" Sora, il solito "botta e risposta"

"COSAAAAAA? Sora ma ti sembra questo il modo di dirlo? Io...quella foto era per Cacca!!!"
disse Selphie
"Oh!!! specie di energumeno io mi chiamo Wakka no Cacca!!!"

"Wakka o Cacca sempre una Me*da sei! Comunque ecco la nave!"

Tutti quanti allora salirono sulla Gummiship, grande quanto il Titanic, solo leggermente più grande. (wow, quindi erano due te!nd.tutti) (comeeeee?è___é nd.autrice)

"Wow qui sembra che andiamo in crociera..."

"Ci sei andato vicino, Sora...caro, questa è una...gita!!!" disse Kairi suscitando l'interesse di Sora che la guardava come incantato; ovviamente questo fece effetto su Riku che non poté che guardare la scena con disapprovazione, dire "tsk" e guardare fuori dal finestrino. A lui, era chiaro, piaceva Sora.

Note dell'autrice II - La vendetta!!!

Ariciao a tutti! Non ho un cazzo da fare, lo so, lo so! ç___ç le visite sono solo 30 precise precise! Dai raga continuate a leggere!! Ci vediamo domani col prox capitolo! Recensite in tanti!!!

KairiChanRules: Per ora il RokuIri non si vede ancora tanto! Cioè, non si vede proprio! Ma nel prossimo capitolo si sentiranno molte altre coppie!!! Sau =^-^= e grazie per aver continuato a seguirmi e a recensire!

TheKeyOfDestiny: Grazie!!! ^O^ Spero che abbia suscitato il tuo interesse! I prossimi capitoli saranno più carini,perché atterreranno sul pianeta Terra! E poi chissà cosa succederà..^o^ Grazie per la recensione!!

Infine ringrazio come sempre chi legge e non recensisce! Sciauuu alla prossima!!! ^O^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ParamoraH