Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Danii    18/01/2009    1 recensioni
Provate ad immaginare un Naruto tutto da ridere,che segue la storia ma in modo divertente!!Se la risposa è si,allora cominciate a leggere questa fanfic,e in poco tempo non nè potrete fare a meno!!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO SHIPPUUDEN – LA VERA STORIA CAPITOLO PER CAPITOLO

By: Sasori_no_danna

CAPITOLO FILLER

Danzo Show

Autore: Bene. Oggi ci sarà un nuovo capitolo,ma un capitolo filler! Un ‘intervista a Danzo!

Danzo: Ah si? Davvero???E chi è Danzo?

Autore: Tu stupido!

Danzo: Ah vero!!!

Autore: Bene. Facciamo questa intervista!Quanti anni hai?

Danzo: Beh..c’è chi dice che ho 700 anni,c’è chi dice che ne ho 1000. Ma sbagliano tutti!!Ne ho 2000!!!

Autore: Wow!!!Sei sposato?

Danzo: Mah!!!per sposato intendi anche sposarsi con oggetti?

Autore: No!

Danzo: Allora no!Sono solo come un cane!!

Autore: Hai figli?

Danzo: Beh..... ehm…diciamo di si!!!!

Autore: Eh io non ci credo!!

Danzo: Davvero ti dico!!

Autore: E chi ci crede??Voi ci credete lettori??

Lettori: No per niente!!

Tizio: Papà!!!

Danzo: Figliuolo mio!!!

Autore: Oopss…comunque.. Descriviti

Danzo: Alto,biondo,occhi verdi!!!...................Ecco come vorrei essere!!XD..invece sono brutto,basso e calvo!!Waaaaaaaaaaahh!!

Autore: Sei etero,bisessuale o omosessuale?

Danzo: Io sono tutto quanto!!Ahahah..sai sei molto carino..

Autore: Zitto o smetto qui l’intervista!!!Hai mai pensato di fare un film?

Danzo: Volevo essere Gollum del signore degli anelli!!!Il mio tesoro!!!

Autore: Preeeeeeeeciiiiiiisoooooooo!!!

Danzo: Grazie!!

Autore: Bene.. Parlaci della tua avventura come personaggio di Naruto..

Danzo: Ok!!Io sono Danzo,vivo nel villaggio della foglia. Non so come mi hanno scelto,ma mi ricordo solo che mi avevano detto: “Sei l’unico che si è presentato per questo personaggio perciò ti scegliamo!”. Ricordo ero ancora piccolo!!

Autore: Quanti anni avevi?

Danzo: 1987..

Autore: Si piccolo!!

Danzo: Ehi..mi tengo in forma!!!!

Autore: Con quelle rughe???Comunque è da tanto che sentiamo parlare di droga,ma tu sei davvero uno spacciatore?

Danzo: Sei della polizia?

Autore: No..fidati!

Danzo: Ok..allora no non lo sono!!

Autore: Dai diccelo!!!su dai!!Fai il bravo!!

Danzo: No!!Non lo sono!!!

Tizio: Abbiamo portato la nuova droga,dove la scarichiamo?

Danzo: Lì dietro!

Autore: Ma lì c’è il pubblico!

Danzo: Ah si??Allora dall’altra parte!!

Autore: No!!La mia auto!!Noooooooooooooooooooooo!!

Danzo: Bene!

Autore: Avevi detto di non essere uno spacciatore!!

Danzo: Infatti non lo sono!!!Ehi tu!!Quello si vede da 100 miglia che non è droga buona!!!Io sono esperto!!buttala!!Anzi..Vuoi della droga autore??E voi lettori?

Autore: Menomale che non sei spacciatore!!

Danzo: Infatti non lo sono!!!

Autore:Sesese!!ok l’intervista finisce qui!!Che dobbiamo continuare con Naruto!!!Già è tanto che ti do lo spazio a fine capitolo!!

Danzo: Ok!!!Allora grazie di tutto per la pubblicità che mi hai fatto!!!Danzo,dove il guadagno è ganzo!!!AHAHAHAHAH

Autore: Alla prossima!!!

**Fine**

**Note**

Finisce qui l’intervista a Danzo,ma questa è soltanto una delle prime che faremo a lui e agli altri personaggi di Naruto,perciò se volete postare qualche domanda,beh nei commenti aggiungete la domande che vorreste fare più il nome del personaggio a cui è rivolta la domanda!!!Alla prossima!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Danii