Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: laughing_jack    07/07/2015    1 recensioni
Un nuovo amico farà i conti con il suo futuro ma solo dopo aver eliminato il suo passato...
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Slenderman, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
â€Ecco raga il mio nuovo cappy spero vi piaccia a dopo nell'angolo dell'autore credo sia la prima volta che lo faccio.

Lo saluto ed esco mentre scendo le scale incontro Slender e non è affatto calmo mi guarda e mi dice

- Muoviti entra nel mio ufficio ho nuove importanti-

Io sono un po preoccupato ma ho bisogno di risposte ...

Entrati ci sediamo e poi mi spiega tutto 

-Allora sembrerebbe che in te ci siano celati dei poteri tanto grandi da distruggere o creare questi poteri sono generati dal fatto che il nostro creatore quando capii che i suoi poteri smisurati compromettevano la sua anima e il suo giudizio li ha trasferiti in un bambino insieme ad una parte di se dove sarebbero dovuti rimanere sopini per sempre tranne se fosse diventato una creepypasta ed è per questo che Zalgo ti cerca ma l'unico modo per "attivare" i tuoi poteri è tramite un rituale che solo lui o Mr.Creepypasta possono svolgere però con alcune differenze il nostro creatore usa i suoi poteri per attivare i tuoi mentre al contrario Zalgo è anche vero che gli permetterebbe di controllarti eliminado la parte di Mr.Creepypasta da te e sostituirla con la sua in modo da controllarti e per far questo dovrebbe sacrificare la persona da te amata.

-Nathalie- dico , mentre lui-esattamente, ma adesso dimmi cosa vuoi fare ?-

Io gli chiedo -non potremmo parlare con Mr.Creepypasta potrebbe fare il rituale così Clockwork sarebbe salva e Zalgo non mi potrebbe più controllare.-

Lui mi risponde -si potrebbe fare ma non qui ,potrebbe essere pericoloso per te e per gli altri. Penso che la cosa migliore sia andare subito da Mr.Creepypasta e fare tutto prima che succeda qualcos'altro.Detto questo è meglio partire subito potremmo essere spiati non avvertiremo neanche della nostra assenza-

Mi si avvicina e appoggiatomi una mano sulla spalla ci teletrasportiamo davanti una piccola casa segnata dal tempo e con un'aria tetra che le aleggia intorno insieme ad un banco di nebbia.

Prima di entrare bussa tre volte e una voce roca e profonda ci chiede chi siamo allora Slenderman inizia a parlare in una lingua sconosciuta e da dietro la porta un figuro dalla pelle blu e nera ..

Ci invita ad entrare e dopo averci fatto accomodare ci chiede -Perchè siete qui volete sapere qualcosa al riguardo della profezia?- 

Io un po sbalordito e spaventato chiedo -QUALE PROFEZIA?!?-

Lui con tono pacato mi dice - la profezia che spiega che una volta compiuto il rituale il Fato deciderà se ti porrai nel bene o nel male tutto questo perchè il rituale ti può cambiare dentro nell'anima... Ma Slenderman non ti ha spiegato tutto figliolo?- 

Io quasi ringhiando contro Slenderman rispondo - no, non me ne aveva nemmeno accennato- 

Allora cerca di inventare qualche scusa dicendomi

- Bhè non te ne avevo parlato perchè credo in te e sono sicuro che non basti uno stupido rituale a cambiarti quindi quindi sei ancora disposto a farlo?-

Sono confuso Slender mi ha mentito nascondendomi la verità sul rituale ma sono disposto a perdere quella che forse è la mia personalità o difendere Nathalie l'ago della bilancia pende sulla seconda ma prima devo parlarne con lei. Ho capito.

-Slender torniamo a casa potrebbe essere l'ultima volta che ci torno così come mi conoscono gli altri vorrei dire a tutti addio sai cosa potrebbe succedere e lo so anch'io . Torneremo presto e si farà ciò che va fatto intanto voglio passare un po di tempo con voi ... con la mia famiglia.

Ci alziamo salutiamo il nostro creatore e spieghiamo ciò che faremo poi ci congediamo insieme.

Prima di andare via però mi guarda e sorridendo dice -Ricorda che sei una parte di me e tutto ciò che farai sarà giusto adesso va.-

Torniamo al castello e mi dirigo nel salotto.

Lì vedo il fido Smile che mi aspetta seduto accanto alla mia ragazza che lo coccola un po .

Mi avvicino ad entrambi e dico loro di seguirmi nella camera di Clocky . Ci arriviamo, io e lei ci stendiamo sul letto mentre il cane si mette accanto a noi .

Inizio a parlare di tutto - ragazzi forse tra qualche tempo potreste non rivedermi più ,mi guardano sbalorditi ma prima che chiedano qualcosa continuo, tutto questo perchè a quanto pare sono la metà che il nostro creatore, Mr.Creepypasta, ha distaccato da se stesso in modo che l'eccessiva quantita di potere a sua disposizione non corrompesse se stesso così ha scelto un bambino comune che avrebbe avuto dentro di se i suoi poteri e una parte di se che si sarebbero risvegliati solo grazie ad un rituale . Il rituale può causare la morte del mio amore nel caso lo facesse quel demone di Zalgo ma Slender e io abbiamo deciso che lo farà appunto la fonte dei miei poteri per ovviare la tua morte- ,dico verso Nathalie alla quale una lacrima solca il bel viso .

Triste parla anche lei - M-ma quindi perchè tu potresti non tornare ?- 

Un po arrabbiato io -Perchè il rituale può cambiare la mia anima trasformandomi in un essere del tutto diverso e incapace di riconoscere le persone che amo.- Lei inizia a piangere ma io la avvicino da me abbracciandola e cercandola di consolare . 

Smile triste mi guarda e improvvisamente è circondato da un alone nero che si ingrandisce poi si dirada e sembra essere una specie di ibrido uomo-cane .

Poi si rivolge a me e chiede - ma allora perchè sono anche io qui .- 

Io gli rispondo - semplicemente perchè ti chiedo di dirlo agli altri e di proteggere Nathalie ,quel demone potrebbe cercare di rapirla per attirarmi in trappola.- poi ritorna cane ed esce lasciandoci soli.

Lei ancora triste e con l'occhio rosso e gonfio dal pianto mi chiede 

-Se ci sono tutti questi rischi allora perchè, perchè lo fai cosa ti spinge a farlo .

Io la stringo a me e le sussurro all'orecchio - Perchè se non lo faccio Zalgo potrebbe controllarmi e usare i miei poteri per la distruzione di tutto ciò che conosciamo.

Lei si stringe ancor di più credendo che il mio abbraccio possa difenderla e nasconderla a tutto questo .

POV Luna

Intanto in un'altra parte del castello. Dopo che Smile ha raccontato tutto agli altri.

Bip...bip...bip... -pronto Padron Zalgo il ragazzo vuole imbrogliarci facendo il rituale dal creatore-

Zalgo - Ok capito agiremo presto saremo noi a controllare il suo potere.

Pov generale (cioè del protagonista)

Sono riuscito a tranquillizzare Nath che adesso si è addormentata tra le mie braccia .

È gia sera ed io non ho sonno ma rimango qui accanto a lei per starle vicino quello che mi sta succedendo già l'ha sconvolta e voglio evitare di buttare benzina sul fuoco.

Adesso che ci penso ho gli stessi vestiti da un giorno per non allontanarmi troppo vado a prendere i vestiti in camera mia . Prendo i vestiti e mentre esco vedo un casino di gente fuori da camera mia .

Tutti mi si avvicinano ed all'unisono - Succede qualcosa che potenzialmente ti potrebbe cambiare la vita e ce lo fai venire a dire da Smile . 

Adesso vieni con noi e chiarisci un po le cose.

Appena finiscono sbuffo - oh Merda- e cerco di scappare buttandomi giù dalla finestra aperta.

Quando sono a metà strada per il terreno compare L.J. dal muro che con le sue braccia mi sblocca e ridendo dice -No, no ,no amico tu adesso vieni con noi.

Prendendomi di peso mi porta in salone , mi butta sul divano dove poi Jeff e .... Liu mi bloccano .

Allora dico a Jeff una cosa guardando il minore dei Woods

- e lui quando è arrivato e soprattutto come fa ad essere qui non lo avevi ucciso .

Lui mi guarda e mi risponde -non guardare me ho avuto la tua stessa reazione quando è entrato poi mi ha detto che era sopravvissuto ma è comprensibile ,ero un pessimo killer ahahhahah.

Mi avvicino a Jeff e gli sussurro all'orecchio -lo sai che potrebbe diventare un problema in argomento Jane . Poi annuisce e gli altri tornano a guardarmi.

E io con tutta la mia beneducazione - Adesso voi che cazzo volete?

Poi tutti dicono -Spiegazioni.- e io nuovamente -su cosa non vi ha spiegato Smile tutto ?

Poi Toby inizia a parlare a nome di tutti dicendo -Appunti su questa storia dicci tutto perchè crediamo ci sia dell'altro e non solo il fatto che tu sei la parte vivente di chi ci ha creato che contiene parte dei suoi poteri. 

Ormai alle strette rivelo tutto...anche riguardo a Zalgo e il rituale. 

Toby riparte -quindi presto potremmo non riverti più e sparirai così .

Semplicemente faccio come mi è stato detto una volta ... Sorrido e annuisco. Anche se la questione è più complicata.

I piccoli mi si avvicinano chiedendomi se potevo non fare il rituale e gli spiego meglio la cosa ,Sally mi salta addosso e mi abbraccia urlando-Nooo fratellone- facendo gli occhi più pucciosi possibili poi inizia a piangere e mi deprime un po .

Si stacca e va tra le braccia di Ben a farsi consolare è dalla prima volta che li ho visti insieme che lo so e penso Avevo ragione .

Poi i fratelli Woods mi mollano e mi fanno tornare alla realtà ,soprattutto Liu che mi saluta dopo anni che non lo vedevo. Ormai posso andare mi hanno lasciato andare e decido di andare a mangiare qualcosa e vado in cucina. 

Mentre apro la porta vedo che su L.J. si apre un sorriso a 32 denti e capisco è troppo tardi ,cerco di scappare ma è inutile e mi arriva adosso un secchio pieno di Dio solo sa che cosa.

Perdo la fame . Guardo Jeff gli dico di darmi Colty lui acconsente . Sorrido ,guardo Jack gli urlo contro 

-Inizia subito a CORRERE !! lui va verso la porta ma è chiusa cerca di uscire dalla finestra e ce la fa .

Scappa fuori lo raggiungo gli lancio il coltello ad una gamba lo prendo in una caviglia e dico 

-oh no tu non vai da nessuna parte Stronzo . Recupero il coltello e quando mi sembra di averlo quasi preso vedo Nath dietro di me che mi blocca il polso e mi bacia per sconcentrarmi e ci riesce...

Poi mi dice -lascialo perdere e vieni con me ho una sorpresa.

Mi porta in camera sua facendomi chiudere gli occhi poi si cambia ed è solo in intimo

Io rimango a bocca aperta nel vederla tecnicamente nuda eccetto per due piccoli abiti in pizzo.

Poi mi spoglia e finisce anche lei di farlo poi iniziamo sul letto a ....

CENSURA (faccio schifo a scrivere scene di sesso quindi chiaro no)

Al fine mi sdraio con lei esausta accanto a me che dorme , poverina è crollata . 

È già mattina e decido di scendere poi guardo il calendario fra un settimana sarà il mio compleanno ho deciso farò il rituale il giorno dopo.

Angolo dell'autore 

Mik: mi spieghi perchè cazzo mi vuoi far fare un rituale che ha il 50% di possibilità di farmi diventare praticamente Dio o un mostro come gli altri in questa casa di pazzi.

*tutti gli altri si alzano e guardano male Mik con in mano le armi più disparate* : Ehi! mostri a chi?!?!

Mik: a nessuno niente heheheheh...

Comunque devi fare ciò che dico perchè sei un mio personaggio se ti dico di uccidere ,uccidi se ti dico di morire muori claro amigo!

Mik: Si capo.

Ecco adesso i ringraziamente ... Bhe non ho nessuno da ringraziare perchè non mi recensite ma un giorno lo farete e quel giorno vi ringrazierò si che vi ringrazierò... Muahahahahah.

Posso solo dire alla prossima e spero che vi sia piaciuto il cappy yeah....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: laughing_jack