Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giulia dans le noir    07/07/2015    0 recensioni
L'intreccio di amori, ossessioni, gelosie di un gruppo di ragazzi, allenatori e non, che condividono la stessa casa e che si ritroveranno ad affrontare questioni più grandi di loro, quali la morte e il soprannaturale.
"Ma solo dopo la morte di Kekko le ragazze hanno cominciato a comportarsi in modo molto strano," ha detto Flavius.
"Cigolii, rumori nella notte." Li sentivamo anche in quel momento, ma immersi l’uno dentro l’altra com’eravamo, non ci facevano troppa paura. "Frasi gridate come nel vento, frammenti di pensieri... e Vivian e Merrie che sembrano possedute. Qui c’è qualcosa che va nel soprannaturale."
"Fantasmi."
"Fantasmi," ho annuito. E l’ho guardato intensamente nelle palle degli occhi: "Ma di chi?" "
[cit.]
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fantasma1

AVVERTENZA PER I LETTORI: Ogni tanto riemergo con storie disseppellite da anni di oblio! Sto elaborando una mia produzione della maturità, che cambierà fandom (sto buttando giù una saga familiare a tema The Lion King, ma prima che veda la luce passeranno mesi), ma per adesso mi faccio vedere solo riproponendo vecchie storie, scritte quando avevo più tempo/più ispirazione/più dolore da gridare al mondo.

Ho scritto la storia più di dieci anni fa, come si può ricostruire dalla data dei diari.

Questa storiella era capitolo di una storia più grande, di cui rappresentava sostanzialmente quello che adesso si chiama spin-off. Ma mentre la storia generale non ha quel tocco di brio che ancora me la fa piacere, questa mi muove ancora dei sorrisi.

 

E ho pensato di condividerla qui, nella speranza che magari possa far sorridere anche voi.

 

ALTRA AVVERTENZA: I personaggi umani che compaiono nella fiction esistono nella realtà. La storia raccontata, tuttavia, non ha alcun riferimento tangibile con avvenimenti svoltisi nella vita reale.

ENNESIMA, MA VI GIURO ULTIMA, AVVERTENZA: [nota originale scritta nel 2004]

I Pokémon e tutto quel che è ad esso collegato appartengono ai rispettivi proprietari. 

Tutti i personaggi menzionati in codesto capitolo, ad eccezione dei personaggi Pokémon, esistono nella realtà, ho soltanto provveduto a variare di poco i loro nomi e/o i loro cognomi e ad aumentare di qualche anno la loro età effettiva. Posso pertanto affermare che i personaggi non appartengono a me ma a loro stessi, fatta la dovuta eccezione per il personaggio che mi rappresenta (ma non vi dico qual è). Ma devo precisare che Yari è in realtà un ragazzo.

 

 

 

Il Fantasma Del Banki

 

 

Dal diario di Yari Bbionda, 29 settembre 2004/x

 

Ahaaa! Tragedia! Omicidio! Infanticidio! Patricidio! Cazzo!

Sono ancora sconvolta. Ho chiesto al mio principale, Flavius, di stringermi tra le mani le mie zampette gelide e tremanti, e lui ha accettato mormorandomi dolci parole di conforto. È davvero gentile, quando vuole.

Poi si è addormentato sulla poltrona, cosa molto meno gradevole e poco comprensibile essendo lui il secondo testimone di una morte scellerata.

Ah!

Questa non te l’ho ancora detto: è morto Richard Poppi. Il miliardariucolo che a luglio sperai m’avesse notato. Ebbene, sì, mi ha notato... anche se con mesi in ritardo. Mi ha chiamato ieri, nel primo pomeriggio. Stavo spolverando l’obelisco preferito di Flavius, cui ha dato l’affettuoso nomignolo di Ilarionz. Io ho ancora maggiore intimità con tale obelisco (sono io che lo pulisco tutti i fottuti giorni), motivo che mi conduce a chiamarlo semplicemente Ilario. Ilario ha bisogno di cure costanti, e pretende attenzioni giornaliere e precise. Non mi distraggo mai quando lo pulisco.

La chiamata di Richard mi ha lasciata perplessa. Mi ha chiesto di incontrarci quella stessa sera in un motel a mezza stella, “La stamberga cadente”, appena fuori città. Nella camera numero 69, un numero un programma. Si è lasciato sfuggire un’allusione a mille milioni di milioni di Euro, e ciò ha destato non poco la mia attenzione. Tanto che ho lasciato da parte persino Ilario.

Ho ottenuto da Flavius un permesso e mi sono subito precipitata a “La stamberga” agile sul mio Ponyta bianco. L’ho parcheggiato proprio di fronte al motel e sono entrata. Stanza 69. Poppi era già lì, addobbato in boxer leopardati e con una luce sbarazzina negli occhi. Mi ha fatto entrare, mi sono tolta il giubbotto di pelle di Tauros e ho scosso la folta chioma bionda. Poppi mi si è avvicinato e mi ha baciata dolcemente sulle labbra.

Ci siamo spogliati e ci siamo rintanati sotto le coperte. Lì abbiamo continuato a baciarci e a toccarci... ma questi sono dettagli insignificanti. Quasi piangendo, mi ha confessato di essere ancora vergine, e ciò mi ha a dir poco stupita. Comunque, gliel’avrei fatta ben perdere io, quella sua verginità!

Io conosco le pratiche sessuali come pochi al mondo, e gliel’ho dimostrato con ardore, passione, dedizione e trasporto.

Ma il suo debole cuore non ha retto: all’apice dell’orgasmo, ha avuto un attacco di cuore e si è afflosciato tra le mie braccia. È stato un evento a dir poco traumatico.

Sono tornata alla villa al galoppo, senza far caso ai limiti di velocità. Per fortuna nelle vicinanze non c’erano poliziotti, carabinieri o ausiliari del traffico. Ho raccontato tutto a Flavius. Piangevo. Dall’uomo di mondo che è, quello ha chiamato subito la polizia... o l’ambulanza, non ricordo. Dio dio, è stato tremendo!

E anche, non avrò mai altra occasione di ottenere così facilmente mille milioni di miliardi di Euro... o quanti erano. Che sfigata che sono!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giulia dans le noir