Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giulia dans le noir    29/07/2015    0 recensioni
L'intreccio di amori, ossessioni, gelosie di un gruppo di ragazzi, allenatori e non, che condividono la stessa casa e che si ritroveranno ad affrontare questioni più grandi di loro, quali la morte e il soprannaturale.
"Ma solo dopo la morte di Kekko le ragazze hanno cominciato a comportarsi in modo molto strano," ha detto Flavius.
"Cigolii, rumori nella notte." Li sentivamo anche in quel momento, ma immersi l’uno dentro l’altra com’eravamo, non ci facevano troppa paura. "Frasi gridate come nel vento, frammenti di pensieri... e Vivian e Merrie che sembrano possedute. Qui c’è qualcosa che va nel soprannaturale."
"Fantasmi."
"Fantasmi," ho annuito. E l’ho guardato intensamente nelle palle degli occhi: "Ma di chi?" "
[cit.]
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fantasma1

Sono risorta! Finalmente la sessione estiva si è conclusa e posso continuare ad aggiornare. Non so in realtà se qualcuno segue davvero questa storiella senza pretese, ma già che ho cominciato a pubblicarla vorrei finire

 

 

AVVERTENZA PER I LETTORI: Ogni tanto riemergo con storie disseppellite da anni di oblio! Sto elaborando una mia produzione della maturità, che cambierà fandom (sto buttando giù una saga familiare a tema The Lion King, ma prima che veda la luce passeranno mesi), ma per adesso mi faccio vedere solo riproponendo vecchie storie, scritte quando avevo più tempo/più ispirazione/più dolore da gridare al mondo.

Ho scritto la storia più di dieci anni fa, come si può ricostruire dalla data dei diari.

Questa storiella era capitolo di una storia più grande, di cui rappresentava sostanzialmente quello che adesso si chiama spin-off. Ma mentre la storia generale non ha quel tocco di brio che ancora me la fa piacere, questa mi muove ancora dei sorrisi.

 

E ho pensato di condividerla qui, nella speranza che magari possa far sorridere anche voi.

 

ALTRA AVVERTENZA: I personaggi umani che compaiono nella fiction esistono nella realtà. La storia raccontata, tuttavia, non ha alcun riferimento tangibile con avvenimenti svoltisi nella vita reale.

ENNESIMA, MA VI GIURO ULTIMA, AVVERTENZA: [nota originale scritta nel 2004]

I Pokémon e tutto quel che è ad esso collegato appartengono ai rispettivi proprietari. 

Tutti i personaggi menzionati in codesto capitolo, ad eccezione dei personaggi Pokémon, esistono nella realtà, ho soltanto provveduto a variare di poco i loro nomi e/o i loro cognomi e ad aumentare di qualche anno la loro età effettiva. Posso pertanto affermare che i personaggi non appartengono a me ma a loro stessi, fatta la dovuta eccezione per il personaggio che mi rappresenta (ma non vi dico qual è). Ma devo precisare che Yari è in realtà un ragazzo.

 

 

 

Il Fantasma Del Banki

 

 

Dal diario di Federico Bidici, 13 ottobre 2004/x

 

06h14min: Basta ho deciso! La luce dell’alba mi ha dato il vigore che basta per prendere quest’essenziale decisione. Devo farmi avanti con Artemide. Ormai le vado dietro da marzo e non posso più permettermi di sprecare ogni occasione che mi si presenta davanti. Mira e Flavius mi danno per perdente... Ma Mira del resto è così fissata con l’allenamento che deve averle fuso un poco il cervello. Da quando poi è stata ammessa alla scuola per interpreti Pokémon la sua vita è più affollata e incasinata che mai! Non credo che i suoi giudizi possano essere lucidi.

E Flavius è semplicemente fuori di melone... e poi in questo periodo dà un po’ troppo ragione a Mira. Per me Persian ci cova. 

Devo provarci. Può una donna resistere al mio fascino?

23h56min: Ha resistito. Dio che umiliazione! Mi ha detto che NO, che no e ancora no! I motivi ha detto che sono tanti... però non me li ha voluti spiegare! Merda! Mi è crollata la galassia addosso.  La mia vita non ha davvero più senso. Davvero più nemmeno uno: ho investito nel mio ipotetico rapporto con lei gli ultimi anni della mia vita. Persa la speranza, non ho più niente.

Niente davvero. Non il lavoro o gli amici o le sbronze. Tutto perde di colore quando manca il significato profondo.

E per me il significato era lei.

Persa lei, tanto vale morire.

Potrei chiedere a Flavius. I suoi stupidi Egiziani conoscevano tanti tantissimi modi per uccidere la gente. 

Avevano questa fissa della mummificazione... Però, mica male come idea. Più la scrivo e più mi piace. E' una morte epica e quasi eroica, Artemide mi ricorderebbe come un patriota. Potrebbe perfino accorgersi di avermi amato.

Ma chi è in grado di mummificare oggidì?... 

...

...

Bé, Flavius ha studiato tanto le tecniche egizie, credo le sappia fare. Dove? A casa di Flavius, qui potrebbero vederci. Non credo sia legale mummificare una persona, Flavius rischierebbe grosso. Quando? Dopo una sbornia, che acutizza i miei sensi fino al massimo possibile e mi rende audace e capace di fare cose che non farei mai da lucido. 

Adesso quindi è il caso di passare a cose serie: cosa posso bere per ubriacarmi di brutto? Birra prima di tutto perché mi piace tanto. E poi ancora crema di whisky a volontà, rhum e pera, gin tonic, vodka liscia, vodka al cocco, alla fragola, al limone, alla liquirizia. Bacardi, whisky, sangria. Limoncello, fragolino, scotch. Così dovrebbe bastare.

Quanto meno, nell’al-di-là ricorderò la mia ultima serata da vivente come uno dei più fantastici alcool-party della mia vita.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giulia dans le noir