Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: LalyBlackangel    18/01/2009    5 recensioni
La crescita di una Kunoichi che ricerca (e forse trova) l’ “Happy Ending” che da piccola tanto anelava.
Sta a chi legge decidere se il lieto fine c’è o non c’è.
A me piace pensare che ci sia.
1^ Classificata al Contest "Sakura's Pairings" indetto da sasusakuxxx
First Step:
1 - SasuSaku
2 - NaruSaku
3 - KankuSaku
Second Step:
4 - GaaSaku
5 - AsuSaku
6 - KibaSaku
Last Step:
7 - ShikaSaku
8 - NejiSaku
9 - SasuSaku
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Waiting for a Happy Ending to Come.




1 - SasuSaku
2 - NaruSaku
3 - KankuSaku





1 - Crescere
(SasuSaku, 264 parole)

Un bambino, tanto carino, corre impacciato sul prato, tendendo le mani verso un ragazzo più grande e altrettanto bello.

“Io devo uccidere quella persona.”


Gli urla “Nii-chan, sai cosa abbiamo imparato oggi?”, mentre lei lo guarda, e pensa a quanto sia carino Sas’ke-kun, molto di più di Nii-chan-san, al contrario di quello che dice la sorella di Kiba-kun.

“A Sas’ke-kun piacciono le ragazze coi capelli lunghi, sai?”


E mentre lui volta la testa e, distrattamente, la guarda e le fa un sorriso, la bambina sente il cuore che fa tum-tum e alza la manina, sorridendo di rimando.

“Io ti amo, Sas’ke!”

Il bimbo allarga il sorriso verso quella bambina, con dei capelli così strani, e la saluta felice.

“Grazie.”


E poi il bambino si volta, seguendo Nii-chan.

Sakura si sveglia di colpo, quasi salta sul letto.
Si mette una mano tra i capelli e una lacrima distratta scivola sul viso di tredicenne.
I ricordi di Sasuke che si sovrappongono alla sua partenza, Itachi sempre come obiettivo finale.
E lei che rimane sempre lì, sola.
Guardando sempre e solo le sue spalle.
Sakura si alza e va in bagno.
Gli occhi rossi non le sono mai piaciuti.
E la mattina dopo non vuole fare brutta figura col suo “ragazzo”.
Ma davanti allo specchio vede che non è la sola cosa rossa su di lei.

Gli occhi di Sas-ke…


C’è anche un sottile rivolo che le arriva fino al ginocchio, tutto seccato.

“La nostra Sakura-chan è finalmente diventata grande!”


-Strano. Pensavo di esserlo diventata quando Sas-ke mi ha lasciata qui da sola.-
E scese un’altra lacrima.



2 - Non può essere sempre sereno (NaruSaku, 154 parole)

Era quasi strano ritrovarselo davanti dopo così tanto tempo.
Quasi tre anni, cazzo.
Tanto tempo.
E l’immagine del giocondo raggio di sole, piccolo ma abbagliante, incredibilmente luminoso, si era frantumata in un secondo.
Era ancora un raggio di sole, anche più grande di prima, sempre abbagliante, sempre luminoso, ma un po’ più spento, come quando una nube passa davanti al sole, gettando una lieve, e quasi fredda, ombra sul terreno.
Ma lei sperava quasi che null’altro fosse cambiato, a parte quegli occhi ormai così adulti e quel corpo ormai così inspiegabilmente attraente.
Ma anche la mente cambia.
E, come lei, Naruto era cresciuto.
Ancora faceva il galletto con lei, si.
Ma sembrava quasi lo facesse per scherzo.
E poi vide con che occhi guardò al cambiamento di Hinata.
Forse Sakura aveva preteso che Naruto non fosse cambiato di una virgola.
E, si sa, non si può pretendere che il cielo sia sereno per sempre.



3 - Fiducia (KankuSaku, 188 parole)

“Stà fermo, non ti sei ancora ripreso.”
“Devo salvare Gaara.”
“Ci siamo noi per questo, tu riposati. Gaara tornerà.”
Kankuro batté il pugno sulla branda.
Era un pugno debole, vista la sua condizione, ma il rumore la fece sussultare.
Era quasi un tuono, per le sue orecchie.
“Lo capisci che per me non è solo il fottutissimo Kazakage?”
Un attimo di silenzio.
Era glaciale, come se l’inverno fosse improvvisamente sceso nella stanza d’ospedale.
Era incredibile come in quel momento Kankuro le ricordasse così tanto se stessa.
“Lo riporteremo indietro, Kankuro.”

Come Sasuke, Sakura?


“Fidati di Naruto.”
Si chinò su di lui e gli sfiorò la fronte con un bacio leggero, come per rassicurarlo.

Naruto che alzava il pollice sorridendo, fiducioso.


“E fidati di me, se puoi.”
Kankuro allungò una mano verso Sakura e le carezzò la guancia.
“Per questa volta mi fido.”
Sakura si voltò e uscì dalla stanza, lottando contro le lacrime mentre le parole di Kankuro raggiungevano le sue orecchie.
“Gaara non è Sasuke. E nemmeno io.”
Sakura chiuse la porta e, con la mano coperta dal guanto, si asciugò l’unica lacrima scappatale dagli occhi.






------------------------------------------------------------------
Prime tre flashfic della raccolta di nove flashfic che si è classificata prima al Contest “Sakura’s Pairings” indetto da sasusakuxxx.
La fan fiction che ha vinto il premio Originalità sarà nel prossimo capitolo.

Che dire?
E’ la prima volta che arrivo prima ad un contest.
Sono felicissima, anche perché di questa opera sono pienamente soddisfatta.
La prima SasuSaku (n° 1) la dedico a sasusakuxxx, che ha fatto un ottimo lavoro e ha pubblicato i risultati in fretta, senza ritardi.
Io, sinceramente, non ce l’avrei fatta.
La seconda la dedico a Kurenai, che ha fatto i bannerini e che si è dovuta ritirare (io di bannerini me ne sono beccati ben 2!!!).
La terza è dedicata a Tifalockheart, che ho risentito dopo tantissimo tempo.
Subito dopo averla risentita ho scritto la numero 3 e la numero 4.
E, anche se è andata via da EFP da un po’, mi sento in dovere di dedicarla a lei.
In generale la raccolta è dedicata tutta al mio Fabrizio, che amo alla follia e con cui da poco ho festeggiato un anno.
L’ultima di tutta la raccolta è prenotata, sappia telo.
Da mia sorella Francesca.
Che, se tutto va bene, nel periodo del mio compleanno mi farà (e farà soprattutto a se stessa e a mio cognato) un regalo meraviglioso.

LalyBlackangel
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel