Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: K_Theta    07/07/2015    2 recensioni
I pensieri di Nana si fanno sempre più cupi dopo la morte di Ren, ormai è praticamente rimasta sola, e nonostante lei creda che siano gli altri ad aver lasciato perdere, è soltanto lei quella che si è isolata. Vedeva continuamente, nei volti dei suoi più cari amici, il sorriso di Ren.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Osaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai Hachi, per quanto io mi ci sforzi, non riesco a rendermi Reira antipatica.

Per quanto lei sia stata vicina a Ren in tutti questi anni, resto sempre ipnotizzata dalla voce di quella ragazza.

Ma poi penso a quanto siamo stati lontani io e Ren, al tempo passato senza avere notizie l' una dell' altro, continuando a coltivare il nostro sogno e, perchè no, pensare incessantemente all' altro. Amo la canzone che Reira ha cantato il giorno che mi hai portata al suo concerto, e mentre qui io muovo le mie dita su questa chitarra, con una forza tale che da un momento all' altro potrebbe prendere fuoco, penso a te e tua figlia, sperando che voi due possiate essere felici come io e lui non potremo mai esserlo.

Perchè lui non c'è più...

Quando ho beccato Takumi a farsi quella striscia, mi sono scagliata su di lui con tutta la forza che avevo in corpo, ma non ce l' avevo con lui, non ce l' avevo nemmeno con Ren, ce l' avevo con quella schifosa polvere bianca che mi ha portato via l' unico uomo che amerò mai, la persona che più di tutte mi ha insegnato ad amare. E quella cosa me l' ha portata via.

Non permetterò che ti porti via anche Takumi, Hachi, lo prometto.

Io la sconfiggerò per te!

La droga è merda, e io mi addosso tutte le colpe per la morte di Ren, avrei potuto dargli di più, forse non avrebbe continuato a farlo...

Perchè me lo hanno portato via, Hachi? Cos' ho fatto di male per farmelo portare via?

Non ho più nemmeno Nobuo a tirarmi su, era troppo sconvolto e se n' è tornato a casa, adesso lavora...

Sono l' unica che non si è ancora decisa a lasciarlo andare.

Non voglio farlo, non posso farlo, ogni cosa in questa stanza, in questa città, mi ricorda lui. Non vi è nulla che non mi riporti alla mente ricordi che mi lacerano il cuore, e nonostante tutto voglio continuare a resistere... Per lui, per noi.

Per il figlio che avremo potuto avere se io non mi fossi concentrata così tanto sul mio sogno, e che magari gli avrebbe fatto, in qualche modo, mettere la testa a posto.

Ho bisogno di te Hachi, ti prego torna da me.

Tornate da me!

 

 

Nota dell' autore:

Popolo, sono millenni che non pubblico una mia creazione, in tutti questi secoli li ho sempre tenuti per me, e questa è la prima volta, ma non ultima, che scrivo sul mio Anime preferito. Mi è mancato tutto questo!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: K_Theta