Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Rose009    07/07/2015    1 recensioni
questo è la mia prima fanfic e per questo vi chiedo di essere gclementi.perfavore!!!
la coppia principale della storia è amuxikuto, questa storia è ambienta 13 anni dopo la sconfitta della easter.veranno introdotti nuovi personaggi molto importanti per la storia. non vi voglio dire troppo se no no c'è gusto.
PS. se la mia storia assomiglia a una delle vostre storie vi prego di scusarmi no lho fatto apposta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Kukai Soma, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu era seduta sotto un'albero e stava piangendo, Kaito le si avvicinó e le chiese:-Mamma, perché stai piangendo? e chi e era quella persona con qui stavi parlando?-.Amu non credeva che Kaito l'avesse vista parlare con Ikuto,invece si sbagliava, lui l'aveva vista eccome.:-Non era nessuno non ti devi preocuppare di lui-.-E allora perché piangevo mentre parla vi con lui, e perché vi siete abbracciati?-.- Ti ho già detto che lui non era nessuno e non ti deve importare di lui, non voglio parlare di lui con te-.Amu aveva detto tutto questo con un tono freddo e distaccato,:-TU, NON MI DICI MAI NIENTE, IO TI....TI ODIO!!!- Dopo aver detto queste ultime parole Kaito scapó, amu non eveva mai parlato cosí ad Kaito, si sentiva in colpa. Kaito si era allontanato molto e non sapeva dove era, si sedette su una panchina, era arrabbiato e triste,ogni volta che faceva delle domande a sua madre che riguardavano il suo passato lei non gli rispondeva mai, mentre pensava a queste cose delle lacrime gli rigarono il volto, lui non aveva mai pianto sopratutto davanti a delle persone che non siano amu o kukai:-Sai posso capire come ti senti, Nemmeno mia madre mi dice niente del suo passato quando gli faccio delle domande:- Era Lucy, che si era seduta vicino a lui :-allora ci hai sentito mentre parlavamo-lei annuì-Sai lei non mi racconta mai del suo passato e neanche papà mi dice granché, vorrei tanto sapere qualcosa del suo passato- :-Anche io- Aggiunse lucy. Mentre parlavano Kaito e lucy vennero avvolti da una luce blu, e un buffo apparse sopra di loro e gli risucchió peró loro due non erano gli unici ad essere stati risucchiati da quel buco c'era qualcun'altro. Sicuramente voi tutti ricordate il giorno in cui la Easter venne sconfitta. Amu Ikuto e gli altri stavano sul tetto della Easter company, che all'improvviso sopra di loro apparve un buco blu dal quale uscirono fuori:Kaito, Lucy e anche i loro shugo chara (anche Lucy aveva un shugo chara di nome melody) però con loro c'era anche Nikaido che gli aveva seguiti.Lucy cominciò a preoccuparsi perché non capiva dove erano finiti, invece Nikaido e Kaito sapevano cosa era successo e avevano anche riconuscito tutti i presenti, anche Lucy gli aveva riconosciuti però era preoccupata lo stesso. Kaito si era accorto che con loro c'era anche Nikaido e gli chiese:-E lei cosa ci fa qui?-.-Ecco io veramente vi ho seguito-. Intanto amu e gli altri erano confusi non sapevano chi dessero quei ragazzini, allora Ikuto si aviccinó a Lucy:-Ehi! Ragazzina chi siete? E come mai siete saltati fuori da quel buco che si é aperto sopra di noi e Perché Nikaido è con voi? Ikuto disse tutto questo con una voce fredda e distaccata che faceva quasi paura e infatti Lucy si era spaventata, amu se ne accorse e si rivolse verso Ikuto:-Ikuto!!!non vedi che la spaventi lasciala in pace-.-E va bene!!- Lucy si giró verso Nikaido e Kaito e gli chiese:-Mi volete dire dove siamo finiti?!?!?!!- Nikaido le se aviccinó e disse :-Allora da dove posso cominciare, van Si, vedi Kaito senza saperlo ha fatto una chara trasformation e ci ha portati nel passato esattamente indietro dei 13 anni. Lucy non ci poteva credere, e non era lunica anche gli altri presenti erano rimasta a bocca aperta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Rose009