Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Rose009    07/07/2015    1 recensioni
questo è la mia prima fanfic e per questo vi chiedo di essere gclementi.perfavore!!!
la coppia principale della storia è amuxikuto, questa storia è ambienta 13 anni dopo la sconfitta della easter.veranno introdotti nuovi personaggi molto importanti per la storia. non vi voglio dire troppo se no no c'è gusto.
PS. se la mia storia assomiglia a una delle vostre storie vi prego di scusarmi no lho fatto apposta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Kukai Soma, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu si aviccinó a Nikaido egli chiese che cosa ci face qui e che non era partito per l'America? Nikaido sorrise e rivolgendosi ad disse:-In realtà io sono ancora lí, io vengo dal futuro e se non mi credete potete farmi delle domande-.Allora tutti gli fecero delle.domande e lui rispose benissimo a tutte. Kukai si aviccinó a nikaido, Kaito era felice di vedere suo padre,:-professore chi sono questi bambini? E anche loro vengono dal futuro?-. Nikaido senza.esitare disse: Si Kukai! Anche loro vengono dal futuro e sono.....sono i vostri figli non posso dire esattamente di chi sono figli ma alcuni di voi sono i loro genitori-. Non ci potevano credere che quei bambini erano i loro figli era non scioccati e gridarono allunisono:-COSAAA!!!!!! I NOSTRI FIGLI!!!!!!-Era molto divertente quella.situazione, Ikuto si aviccinó di nuovo a Lucy e le chiese :-Ehi ragazzina e vero quello che ha detto Nikaido? e se é vero chi tra noi sono i vostri futuri genitori?-.-Si è vero quello che ha detto Nikaido, peró non posso dirti chi tra voi sono i miei genitori se no rischio di non nascere.-Ikuto Non si aspettava quella risposta.Ci provarono tutti ma i due ragazzi non aprirono bocca sul fatto di chi fossero i loro genitori.Nikaido si aviccinó a Kaito e lucy e gli disse:- non preoccupatevi ditegli quello che vogliono sapere infondo quando ce ne saremmo andati non si ricorderanno più nulla-.-DAVERO!!!!Comunque io non glielo voglio dire mi vergogno-.-nemmeno io- aggiunsero Kaito e lucy. :-E va bene, glielo dico io-Disse Nikaido mentre si avvicinava al gruppo di ragazzi :-Allora, ragazzi vi dirò chi sono i genitori di Kaito e Lucy.Cominciamo con Kaito, lui é figlio di amu e Kukai o almeno e quello che mi hai detto tu amu, invece Lucy é la figlia di Utau.-Amu, Kukai e Utau non ci potevano credere erano rimasti di stucco. Angolo autrice:LO SO CHE IL CAPITOLO É MOLTO BREVE PERÒ NON SONO RIUSCITA A PRODURRE DI MEGLIO.COMUNQUE L'ULTIMI DUE CAPITOLI NON MI CONVINCONO MOLTO PERÓ ERO ACCORTO DI IDEE. THANKS FOR READING IF YOU LIKE IT IM GLAD.BYE!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Rose009