Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    18/01/2009    4 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'attacco era già iniziato da trenta minuti buoni e dell'ordine ancora nemmeno l'ombra, Xavier e Isabella erano nel più completo imbarazzo, anche se le loro facce non lo mostravano, non avevano idea di cosa intendesse loro padre quando aveva detto 'mi riserverò di porre tutte le protezioni che voglio su di voi' ecco adesso lo avevano capito, gli aveva messo la bellezza di dodici mangiamorte come scorta, e aveva fatto un incantesimo in modo che loro restassero sospesi in aria, e al di fuori dallo scontro, si sentivano redicoli potevano sconfiggere tutti i membri dell'ordine compreso Silente e invece dovevano stare lassù a volare quando perfino i loro genitori stavano combattendo.
Xavier e Isabella stufi di quella situazione, si concentrarono e scagliarono insieme un incantesimo che distrusse la protezione magica, atterrarono con grazia a terra e tempestivi iniziarono a combattere,con grande rabbia di Voldemort che li si avvicinò e disse a bassa voce-a casa facciamo i conti-.
Continuarono a combattere per una mazzora e l'ordine non si vedeva ancora, era talmente facile per loro uccidere quei semplici maghi che quando avevano iniziato ad annoiarsi, avevano cominciato una piccola sfida tra di loro a chi ucideva nel modo più fantasioso, come giudice naturalmente avevano la loro madre.
Finalmente poi l'ordine decise di presentarsi, erano al gran completo ma non pareggiavano minimamente il numero di mangiamorte, Silente era in prima fila, con Remus, la famiglia Weasley al completo tranne Ginny, e alcuni auror, la famiglia oscura invece aveva deciso di mettersi dietro il loro servitori, ma erano pronti a scattare all'attacco da un momento all'altro, la battaglia scoppiò subito, incantesimi di tutti i generi vennero scagliati, Silente stava osservando e non partecipava alla battaglia così fece anche la famiglia oscura, Silente come tutti gli altri dell'ordine si chiesero chi fossero quelle due figure che stavano accanto a Voldemort e Bellatrix con i quali stavono tranquillamente parlando.
Xavier si stava veramente stufando di stare lì fermo a guardare e disse a Voldemort- ti prego papà fammi divertire, almeno contro un Weasley ti prego!- e alle suppliche di Xavier si aggiunse anche Isa- papino ti prego ci vogliamo solo divertire un pò, ti prometto che non ci faremo un graffio,vado mi diverto a torturare Malocchio e torno non sentirai neanche la mia mancanza- concluse sbattendo le ciglia,sotto gl'occhi divertiti di Bellatrix che decise di parlare anche lei-Dai Voldy hanno ragione anche io mi annoio, lasciali fare sai quello che sono capaci di fare,non si faranno un graffio- Voldemort preso tra i tre fuochi fu costretto a cedere e disse- solo dieci minuti e poi vi materializzate a casa capito?!- i gemelli annuirono si fecero largo tra la folla.
I mangiamorte vedendoli, avanzare verso il campo di battaglia con le bacchette pronte a duellare,smisero di combattere per godersi meglio quello che sapevano sarebbe stato uno show molto divertente, i membri dell'ordine tornarono a compattarsi tutti dietro a Silente.
Adesso c'erano semplicemente due schieramenti con questi due ragazzi sedicenni nel mezzo, i membri dell'ordine non capivano cosa volesse dire questa scena, Voldemort mandava a combattere due semplici ragazzini? Era proprio caduto in basso allora, quando Silente li vide da vicino e notò la somiglianza con l'oscuro signore e Bellatrix, iniziò a fare due più due e arrivato alla conclusione giusta iniziò a tremare visibilmente, cosa che non sfuggì agl'occhi di Xavier che disse- non ti preoccupare oggi non siamo qui per te, tu sarai l'ultimo a morire, devi vedere tutte le persone a cui tieni cadere una ad una, a iniziare da oggi, chi di voi ha il coraggio di sfidarmi?- dalla folla dei membri dell'ordine si fece avanti Bill Weasley che disse- cosa ci vorrà mai a battere un ragazzino pieno di se?-e Xavier rise e disse soddisfatto -proprio una testa rossa volevo!-

Nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro tra Xavier e Bill e Isabella combatterà contro il suo avversario...
Che ne pensate di questo capitolo? Grazie a tutti chi ha letto recensito o l'ha messa tra i preferiti!
Shiho93:della reazione di Silente c'è stato un abbozzo, mentre Ron ti anticipo che verrà 'ospitato' al Riddle manor per un pò...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92