Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    07/07/2015    2 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUNCAN POV Dopo il bacio, che tanto speravo, sorrido a Courtney. Lei mi sorride di rimando. Adoro il suo sorriso... accidenti mi sto ammorbidendo! Sono andato in salotto, mentre la Principessa è andata in camera sua. Mi siedo sul divano a guardare il mio film horror preferito, ma nemmeno quel film, può essere paragonato a il piacere e alla scarica di adrenalina, che ho sentito quando ho baciato Courtney. Ad un tratto sento la porta sbattete... COURTNEY POV Sono andata in camera, e ho notato il quaderno, dove avevo scritto la canzone. Ho preso il quaderno, e ho iniziato a cantare la canzone. Dopo aver finito di cantare, mi è venuto in mente il titolo perfetto: Love me like you do. Corro subito nell' ufficio di Gloria per dirgli il titolo della canzone. Un problema in meno a cui pensare! DUNCAN POV Ad un tratto sento la porta sbattere e vedo Agata e la nonna sorridermi. -Avete visto tutto, vero?- chiedo. Agata sorridere ancora di più. -La mia coppia preferita è tornata insieme!- dice eccitata saltando per tutta la stanza. -Vorrei Agata, ma ancora non siamo una coppia ufficiale...- -Allora perché vi siete baciati?- chiede Agata. -Agata, un bacio non significa che siamo una coppia, prima dobbiamo parlarne. Se fosse stato così, sarebbe stata la mia ragazza da ieri sera, quando lo baciata alla festa- solo dopo che ho finito di parlare, mi rendo conto di quello che ho detto. -ERA GIÀ IL SECONDO BACIO!!!! E tu non mi hai detto nulla! Io voglio sempre essere informata su di voi, e lo sai!- inizia a urlare Agata. -Calmati, Agata! Sicuramente, Duncan, te lo avrebbe detto più tardi.- interviene la nonna, mia salvatrice! -Ok, nonna!- sorride Agata. -Mi puoi lasciare sola con Duncan?- -Certo nonna! A dopo Duncan! E poi, ricordati che mi devi dire tutti i particolari- Agata esce dalla stanza. Per avere cinque anni sa il fatto suo! La nonna mi guarda stringendo il bastone. Brutto segno! COURTNEY POV Gloria ha adorato il titolo quanto la canzone! Dice che è perfetto! Sta chiamando la casa discografica, per incidere il disco! Non vedo ľ ora! GLORIA POV -Ho appena finito di parlare con la casa discografica. Vogliono che sia un duetto, tu conosci qualcuno disposto a farlo?-chiedo. -Alex è impegnato con il suo concerto, e non può farlo... non saprei...-risponde Courtney. In quel momento, in tv, c'è una replica di Total Drama World Tour. C'era la canzone che aveva cantato Duncan in Grecia. Courtney e io ci guardiamo. Abbiamo avuto la stessa folle idea... NONNA POV Guardo mio nipote. Inizia a tremare, e fa bene... ahahahahah. Lo colpisco con il bastone. -Ahia! Cosa ho fatto?- chiede lui. -Questo era per aver lasciato una ragazza così carina, come Court. Ma guardati! Dopo che sei tornato dal reality, sei diventato depresso, per averla persa! Se non fosse stato per tuo fratello, saresti ancora in quello stato!- rispondo. -Si, lo so. Ma perché me lo stai dicendo adesso?- chiede. Mi avvicino a lui. -Se te la farai sfuggire ancora, e ti trovo così depresso... lo vedi questo?- alzo il bastone e lui annuisce deglutendo con gli occhi spalancati. Mi avvicino ancora di più. Sorrido diabolicamente. -...Lo rimpiangerai!- concludo. Mi allontano e gli dico:- Non ho voglia di vederti ancora depresso nipote.- -Ho capito nonna!- sorride lui. -Non lo farò te lo prometto!- continua. -Bravo ragazzo! Ora vammi a fare un panino con la nutella, una cioccolata calda, prendi qualche dolce che hai fatto per la tua principessa sta mattina e il gelato al cioccolato bianco, e portameli qui, che ho fame!- concludo. -Ma nonna, sono un sacco di calorie...- inizia, ma non lo lascio finire, che lo colpisco con il mio amato bastone. -D'accordo! Ho capito!- dice e se ne va in cucina. -Già che ci sei, di al gatto dei vicini, che se non mi restituisce la dentiera, gli stappo i denti e li uso al suo posto! E non farti ingannare! Quello è furbo!- urlo. Sento Duncan cadere e imprecare per il mio urlo. Un giorno quel gatto lo trovano senza denti, così impara a mettersi contro di me! Ahahah!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01