Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sol_chan    07/07/2015    3 recensioni
~A voi che vi accingete a leggere questi capitoli, lasciate ogni speranza!
E dopo questa breve e inquietante introduzione... Sol_chan is here!
Ahaha beh da come avrete potuto capire quest' anno ho deciso di partecipare alla NaLu week (W la NaLu tutta la vita <3)
Beh, detto ciò spero che ciò che scriverò vi possa piacere, ergo… BUONA LETTURA A TUTTI! ;)
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
Bonus day 8: Cold
 
 
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Glory days





 

“Papà guarda che bravo che sono stato!”
Era un giorno di pioggia; il cielo di Magnolia era coperto da grandi cumoli di nubi grigie che minacciavano lo scoppiare di un temporale da un momento al altro.
Per questo motivo la famiglia Dragneel-Heartphillia si era rintanata nel salotto di casa loro tra riviste e giocattoli appartenenti ai figlioletti.
Jin, il figlio primogenito dei due maghi, si avvicinò con un’ espressione fiera in volto a Natsu porgendogli una piccola scultura di plastilina a forma di drago di colore rosso.
“Che bravo che sei nanerottolo!” esclamò il dragon slayer carezzando la testolina bionda del piccolo.
“Non sono un nanerottolo!”
“Sei stato davvero bravissimo Jin!” esclamò Lucy, che nel mentre giocava con la piccola Nashi.
La bimba dalla chioma rosata mugolava felice ogni volta che la madre le passava uno stampino di un colore differente, assumendo varie espressioni di stupore misto ad allegria.
“Mamma, dillo anche tu a papà che non sono un nanerottolo!”
“Infatti sei il mio piccolo nanerottolo!” gli sorrise Lucy distogliendo lo sguardo dalla bimba dai capelli rosati.
“Ma mamma!” protestò Jin mettendo il broncio.
“Eh, la mamma ha sempre rag-“ Natsu si bloccò tutto ad un tratto scatenando lo stupore del figlioletto e della moglie, poi con fare terrorizzato prese ad indicare con il dito indice  il divano vicino a cui era seduta Lucy, tremando come una foglia.
La donna si voltò interrogativa ritrovandosi davanti una scena importante: Nashi, per la prima volta da quando era nata, si era alzata sulle sue gambe tenendosi stretta al divano.
Lucy rimase a bocca aperta, mentre Jin passava lo sguardo dal padre alla madre incuriosito dalla loro reazione improvvisa, quando ad un tratto successe: la bimba lasciò andare il divano.
Inizialmente barcollò appena, lasciando senza fiato i genitori, poi come se avesse compiuto un azione gloriosa alzò le braccine paffutelle al soffitto gridando contenta, scatenando in Natsu e Lucy una reazione esagerata di felicità, lasciando il piccolo Jin ancora più in confusione.
Quello era stato il primo giorno di gloria della piccola Nashi.

 

 



Angolo autrice dispiaciuta:


Vi chiedo infinitamente scusa!
Lanciatemi addosso tutto quello che volete, avete ragione al cento per cento! TT^TT
Mi spiace davvero di non essere riuscita a pubblicare prima, ma il mio computer a quanto pare si diverte a mettermi i bastoni tra le ruote -.-“
Domani mattina uscirà il capitolo con il prompt Happy e domani sera il bonus Cold!
Vi chiedo ancora infinitamente perdono *si prostra*
A domani ed un bacione <3

 




Sol

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan