Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DreamlessQueen    18/01/2009    7 recensioni
Hermione Granger si è innamorata: ebbene sì, alla fine è successo anche a lei. Sorpresi? Lei sì, particolarmente, ma talmente decisa al punto da compiere un incantesimo per conquistare il ragazzo dei suoi sogni. Un filtro d'amore?? Ma cosa andate a pensare, la ragazza è una Grifondoro DOC!! No no, il suo incantesimo è leggermente più complicato: una doppia personalità che le permetta di essere come lui la vorrebbe. E se questo incantesimo la mettesse nei guai? E se invece di avvicinare lui, lei si accorgesse dell'altro? La mia prima fiction, spero vi piaccia!!
(...)Lo sfoglio rapidamente, voltando le pagine una dopo l'altra, finchè non trovo l'incantesimo che fa per me: l'Incantesimo della Doppia Personalità. Per farla breve, pronunciando correttamente la formula magica, dentro di me nascerà una seconda Hermione, totalmente diversa da quella originale. Perciò, se io sono goffa, timida ed impacciata, lei sarà sicura di sè, sfacciata e provocatrice.. la ragazza perfetta per far colpo su di lui! E una volta che sarò riuscita a parlarci, e che avremo instaurato un rapporto.. allora potrò eliminare l'altra parte di me e tornare la solita Hermione di sempre, facendo sì che lui non si accorga della differenza.
Geniale! ...... no?
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

"Ma che diavolo fai????" strillo, mentre le sue, cioè le mie, insomma le nostre labbra sono attaccate a quelle di Blaise.

"Stai baciando il ragazzo dei tuoi sogni e ti lamenti?" mi dice lei in risposta, rimanendo avvinghiata a lui.

Io boccheggio: "Tu lo stai baciando, non io!! Togligli le mani di dosso!"

Hermione sbuffa, o perlomeno questa è la sensazione che mi dà: "Svegliati, queste sono le tue labbra, non le mie. Sei tu che lo stai baciando. Lasciati andare, e riuscirai a sentirlo." mi dice, e io cerco di fare come lei mi ha detto.

E, incredibilmente, lo sento: riesco a percepire le labbra di Blaise, morbide e calde, sulle mie, e mi stupisco rendendomi conto che sta ricambiando il mio bacio.

"A quanto pare non gli fai affatto schifo.." commenta Hermione, compiaciuta "Questo rende tutto molto più facile."

Io non la sto ascoltando, sono troppo presa da Blaise, dal fatto che sto baciando il ragazzo dei miei sogni, dalla consapevolezza che lui mi ha stretta a sè e che mi sembra di volare..

Hermione si stacca da lui, ed io protesto: ti prego, non smettere, non adesso!

"Fa tutto parte del piano, stai calma." mi dice lei, sorridendo a Blaise con uno sguardo sensuale, che io non sarei mai stata capace di fare, ed allontanandosi lentamente da lui.

"Non ci credo, l'hai baciato! Oh Merlino, non ci posso credere!" esclamo euforica, ancora incredula.

"Certo che l'ho baciato, è meglio che capisca da subito le mie, anzi, le nostre intenzioni." risponde lei, soddisfatta del risultato ottenuto.

"Posso.. posso tornare ora?" le chiedo, e lei mi permette di riprendere il controllo del mio corpo; tiro un sospiro di sollievo, perchè è bello essere nuovamente me stessa.

"Ehi, Mezzosangue."

Mi volto, impallidendo quando mi trovo davanti Draco Malfoy: "Che diavolo pensi di fare?" sibila, guardandomi minaccioso.

Io lo fisso, incapace di rispondere, ma ad aiutarmi ci pensa Hermione: "Chiedigli cosa intende dire." mi suggerisce.

"Cosa.. cosa intendi dire?" gli chiedo io, cercando di ostentare, con scarsi risultati, sicurezza.

Lui si avvicina a me, facendomi istintivamente indietreggiare: "Blaise è il mio migliore amico, è un Serpeverde e un Purosangue."

"E allora?"

"E allora?" ripeto io.

"Allora" mi dice lui, facendomi indietreggiare ancora "Vedi di fare la puttanella con qualcun altro."

Io apro la bocca, offesa, ma a rispondergli ci pensa Hermione, prendendo il controllo del mio corpo senza nemmeno chiedermi il permesso.

"Stammi bene a sentire, sottospecie di albino ingellato: primo, io faccio quello che mi pare; secondo, puttanella lo dici alla tua ragazza o alle sue amiche, perchè lo sanno tutti che le ragazze più facili stanno nella tua Casa e non nella mia. Terzo, tanto per precisare, il tuo migliore amico Blaise ha ricambiato il mio bacio senza che nessuno lo costringesse, quindi evidentemente lo voleva." gli dice, gelida.

Draco rimane interdetto da questo mio improvviso cambiamento, me lei non gli dà tempo di ribattere: "Forse il problema, caro il mio Malfoy, è che ti dispiace che a me piaccia Blaise e non tu, visto che sei abituato ad avere tutte le ragazze ai tuoi piedi." aggiunge con un sorrisetto "In ogni caso, ho altro di meglio da fare che stare qui a parlare con te. Ci si vede, Furetto!" lo saluta, dandogli le spalle e allontanandosi.

"Sei stata... sei stata.... Merlino, hai visto che faccia ha fatto???" urlo io dentro il mio corpo, battendo le mani come una bambina.

Hermione sorride, scuotendo la testa: "Non capisco perchè tu ti faccia mettere i piedi in testa da uno come lui." mi dice "A quanto vedo dai tuoi ricordi, non è certo la prima volta che ti tratta male. Nella tua memoria leggo insulti, frasi piene di disprezzo, disgusto, arroganza.. e non mi sembra tu gli abbia mai risposto."

Io, dopo aver preso nuovamente il controllo del mio corpo, mi mordo il labbro e abbasso lo sguardo: "Lui.. è un Purosangue.. e io una Mezzosangue.. si sente superiore a me, perchè i suoi genitori sono maghi e i miei babbani. E' convinto di essere migliore di me." penso, e la sento alzare gli occhi al cielo.

"Chi se ne importa di ciò che pensa lui, l'importante è ciò che pensi tu: e mi sembra che abbia abbassato leggermente la cresta dopo che gli ho parlato, o sbaglio? Non farti mettere i piedi in testa, da nessuno. Sei molto più in gamba di tutti loro messi insieme." mi dice, e io rimango colpita dalla solidarietà che dimostra nei miei confronti.

"Per forza che prendo le tue difese, in fondo sono una parte di te!" aggiunge lei, leggendo i miei pensieri, ed io sorrido, rientrando nella mia sala comune.

                                                                                ***

"L'hai baciata!"

La voce stridula di Daphne Greengrass si espande per tutta la sala comune di Serpeverde.

"Qual'è il tuo problema?" le chiede Blaise, tranquillo.

"Il mio problema?? Il mio problema?!?" urla lei, diventando paonazza "Il mio problema è che hai baciato una Grifondoro, una Mezzosangue... una feccia!"

Lui la gela con un'occhiata: "Non sono affari tuoi, Daphne. Non sei più la mia ragazza." le risponde, oltrepassandola per entrare in camera sua.

Daphne rimane a bocca aperta, viola, boccheggiante, prima di pestare i piedi per terra in un gesto di stizza, ed uscire infuriata dalla sala comune.

Blaise apre la porta della sua stanza, buttandosi sul letto ed incrociando le braccia dietro la nuca: aveva baciato Hermione, sì. Perchè negarlo? Le era sempre piaciuta, non solo per l'aspetto fisico ma anche per il suo modo di essere, di pensare, di affrontare le situazioni. Certo, il suo gesto l'aveva stupito: non aveva mai visto in lei un tipo intraprendente, il fatto che fosse stata lei a baciarlo di fronte al gruppo dei Serpeverde l'aveva lasciato, piacevolmente, senza parole.

La porta si spalanca di colpo, facendo entrare l'unica persona che ha il permesso di non bussare per entrare.

"Quella Mezzosangue Zannuta.." sibila a denti stretti, sedendosi accanto sul letto e passandosi una mano tra i capelli con un gesto rabbioso.

"Che hai, Draco?" gli chiede l'amico, aprendo un occhio per studiarlo.

"Sono andato a parlarle, l'ho avvertita di starti lontana e dovresti sentire come mi ha risposto! Con un'arroganza, una superbia.. dovrebbe portarmi rispetto, dovrebbe baciare la terra dove cammino, dovrebbe--"

"Piantala, Draco." lo zittisce lui, con uno sbuffo.

L'altro lo fissa, incredulo: "Mi stai dicendo.. mi stai dicendo che ti va bene che lei ti giri intorno?" gli chiede.

Blaise si mette a sedere, guardando serio l'amico: "Sì, esatto."

Malfoy lo fissa, si alza e, con uno sguardo impassibile, esce della stanza.

 

Angolo ringraziamenti:

_Vergessenes Kind_: spero che anche questo capitolo ti piaccia, e tranquilla perchè l'importante è capirle le cose, sia prima che dopo! ^^ Baci!

lucia_hp: ne sono contenta, spero continui a piacerti! Baci!

AlessandraMalfoy: come vedi Draco non è molto simpatico, anche se potremmo giustificare il suo comportamento considerandolo una sorta di protezione verso il suo amico.. che ne pensi? Baci!

sasyherm: sono molto felice che l'effetto sorpresa ti sia piaciuto, e che tu abbia deciso d'inserire la fiction tra i preferiti.. con la nuova Hermione è tutta un'altra storia, vero? Baci!

canfly: come vedi nè Daphne nè Draco l'hanno presa troppo bene, mentre a Blaise non dispiace più di tanto.. meglio per lei, no? Baci!

 

Grazie a tutti coloro che leggono e ai 21 che hanno inserito la storia tra i preferiti!

Un bacio,

DreamlessQueen

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DreamlessQueen