Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Zaker    07/07/2015    1 recensioni
Secondo la teoria del famoso scienziato Chris Mclean, il mondo finirà nel 2152. Tre mesi prima, alcuni concorrenti di A Tutto Reality ricevono una notizia incredibile e cercano di sfruttarli ad ogni modo per risolvere ciò che hanno lasciato in sospeso. Cosa succederà nel giorno decisivo?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 settembre 2152, Los Angeles.

Scott si svegliò insonnolito nel suo letto. Non aveva la minima voglia di alzarsi. Da quando non c'era più sua madre a svegliarlo, cominciava ad alzarsi anche alle undici di mattina.

Sua madre, Lily Herbinks, era morta otto anni prima. Lui era presente.

Lui e suo padre James non erano riusciti a fare nulla: era stata rapita da Black Spider, l'assassino più pericoloso dell'ultimo secolo. Nemmeno quando intervenne la polizia riuscirono a prenderlo: materializzato nel nulla. Dopo averla uccisa. Ma lui sapeva che prima o poi si sarebbe vendicato.

Il suono assordante della sveglia lo distolse dai suoi pensieri.

“Le 10.00. La lettera. Devo andare!” pensò il ragazzo.

Si alzò velocissimo dal suo letto e si preparò in qualche minuto. Quando si trattava dei suoi migliori amici niente avrebbe potuto rallentarlo.

Uscì di casa: stavolta l'appuntamento era al parco. Era lì che avrebbero letto i “dettagli” insieme al signor Mclean.

Mentre camminava, a pochi metri di distanza da lui esplose un piccolo alberello. Non era il primo che vedeva.

Sperava che in quel pomeriggio non sarebbe successo qualcosa di strano come due giorni prima.

Era arrivato sotto la grande quercia del parco, dove lo aspettavano i suoi amici e Chris Mclean.

-Ce l'hai fatta, Scott!- esclamò Sky.

-Ho avuto un... contrattempo e...- si giustificò il ragazzo.

Trent lo guardò con aria sospettosa.

A quel punto Scott si rassegnò: non gli piaceva mentire.

-Ah... e va bene! Non è suonata la sveglia!- ammise.

Shawn e Dawn risero insieme: una risata sincronizzata, identica. Secondo Scott, c'era qualcosa tra quei due.

Decise di abbandonare il pensiero e di concentrarsi sulla lettera aliena della sopravvivenza alla fine del mondo.

-Signor Mclean...- Sky richiamò l'attenzione dello scienziato, che era rimasto immobile a fissare la lettera e la sua strana scrittura.

Poi guardò la ragazza. -Chris. Potete chiamarmi Chris.- la corresse.

Sky guardò i suoi amici imbarazzata. -Va bene... Chris. Potrebbe...-

-Puoi.- la ricorresse lo scienziato.

-Puoi tradurci i dettagli sul retro della lettera?- chiese infine.

Chris la guardò con espressione ovvia. -Ma certo, Sky! Infondo siamo qui per questo, no?-

A Sky imbarazzava solo il fatto che la chiamasse per nome e non “ragazza”, ma annuì impacciata.

-Ecco la traduzione dei dettagli- continuò Chris -“Voi e il signor Mclean siete stati scelti accuratamente per essere i sei sopravvissuti da Qwerty, il re, ovvero il sottoscritto. Vi ospiteremo nel nostro pianeta segreto ricco di atmosfera ed acqua, dove proseguirete la vostra vita fino alla sua fine naturale.-

Secondo Scott quella faccenda sembrava sempre di più un film di fantascienza.

-Ma questo non vuol dire che sarà facile.- lesse Chris.

Tutti assunsero delle espressioni preoccupate.

-Dovrete superare le tre prove della vita. Ne affronterete una al mese, e l'ultima sarà proprio il 3 dicemBre, la fine. Il giorno 10 settembre effettueremo il nostro primo incontro, al parcheggio abbandonato di Wall Street, alle 15:00 in punto. Lì vi illustrerò la vostra prima prova. Buona fortuna. E cercate di non morire subito.”-

Chris ripiegò la lettera.

Tre prove.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zaker