Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    08/07/2015    1 recensioni
Cosa può succedere in un normale liceo? Con la comparsa di questo misterioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio, dal nome Dylan Sprayberry, Alyssa inizierà ad avere dei sospetti a riguardo
Spero vi abbia incuriosito :)
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dylan O'Brien, Dylan Sprayberry, Tyler Posey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUR SCENT IS LIKE HELL

 
3.Alpha, beta….
 
 
Quella confessione con tanto di stretta di mano….ma si crede di essere ad un matrimonio?
Subito mi staccai da lui e uscii dall’aula. Sbuffai, scuotendo la testa.

Vidi arrivare spedita verso di me Amy, con tanto di sorriso sulle labbra.

“Non ora, Amy” dissi liquidandola in fretta. Mi diressi in macchina e appena mi sedetti, poggiai le mani sul volante, stringendolo sotto i miei palmi.

Mi voltai e cacciai un urlo appena vidi Dylan guardarmi.

“Ma la smetti? Ti sembra il modo di entrare in macchina delle persone?” chiesi alzando il tono della voce.

Una risata soffocata uscì dalle labbra del castano.

“Io ero già qui” disse subito a braccia conserte.

“Sì e ti sei teletrasportato, ma fammi il piacere” dissi con una smorfia divertita.

“La velocità è una delle mie tante qualità” disse in tono sensuale e malizioso.

“Dio, ora vomito. Esci” dissi subito indicando la portella.

“No, mi spiace” disse subito.

“Bene, avrò anche il cane da guardia” dissi accendendo e sgommando.

Mi diressi nella stessa foresta dove il lupo mi venne a fare visita.
Iniziai a camminare senza fermarmi.

Dolcetto, ti conviene fermarti” mi disse cercando di richiamare l’attenzione.

“Ah. Se no che fai, mi mordi?” chiesi sarcasticamente.

“Potrei” disse con un accenno di divertimento.

Ero sul punto di fermarmi e prenderlo a schiaffi ma mi fermai perché due sagome si posizionarono, dal nulla, davanti a me.

“Ti sei fatto beccare” disse il ragazzo con un tatuaggio sul braccio, sembravano più due strisce che un tatuaggio in realtà.

“Capita quando un tuo beta si fa vedere in forma di lupo” disse affianco a me Dylan.

“Cody” disse l’ultimo guardando il ragazzo di fianco che fece spallucce.

“Sembra di essere al circo” dissi verso di loro, prima di voltarmi e incamminarmi verso la macchina.

“Non vai da nessuna parte” disse il ragazzo con il tatuaggio, comparendo davanti a me.

“Maledetti licantropi” dissi inveendo stringendo i pugni.

“Dylan, hai parlato troppo” disse severo quest’ultimo verso Dylan.

“Tyler, non iniziare” disse Dylan avvicinandosi.

“Sentite, a me non interessa cosa siete e cosa fate. Non mi interessa nemmeno se mangiate gli umani ancora in vita” dissi esasperata.

I tre risero in coro, prendendosi gioco di me.

“Ridete di me? Andate al diavolo” dissi facendomi spazio tra di loro.

Davanti a me arrivò Cody, il beta che si era fatto vedere.

“E se la mordiamo? È da tanto che una femmina non entra nel branco” disse ringhiando il ragazzo.

Ora sto avendo decisamente paura.

“Sogna, bello mio!” dissi cercando di camminare, ma mi impedì di nuovo il passaggio con il suo corpo.

“Il dolcetto ha paura” disse divertito guardando oltre di me.

“Per nulla” dissi cercando di calmarmi.

“Il tuo cuore non dice lo stesso” disse indicandomelo. Per un momento m’irrigidii ma poi pensai.

“Se tu sei un beta, ci deve essere per forza un Alpha…” mi voltai a guardare gli altri due.

“Dylan non dirmi-”

“Sono io l’Alpha” disse Tyler mostrando gli occhi rossi. Sgranai gli occhi sorpresa.

“Bene” anche se bene non era.

“Io vado” dissi indicando la macchina. Si parò di nuovo davanti a me, questa volta i suoi occhi erano rossi e il suo volto cambiato.

“Mordila” lo incitò Cody. Spaventata indietreggiai. Dylan comparve davanti a me, si avvicinò al mio orecchio.

“Tieniti forte” mi disse, in pochi secondo ero in braccio a lui, da un’altra parte.

Appena mi lasciò mi allontanai terrorizzata da lui che continuava a guardarmi con quelle sue due pozze di occhi.

“So quanto tu possa essere impaurita, ma-”

“MA niente! Io ti avevo già detto che non volevo sapere chi tu fossi, e me l’hai detto; non mi interessava se uccidi persone! E ora dove siamo? Con un Alpha che
sembra un pazzo e un beta che si trasforma in lupo! Di bene in meglio proprio” dissi guardando altrove.

“Mi odi così tanto?” chiese ad un tratto, interrompendo il silenzio creatosi.

“Odio? Come sei diventato così?” chiesi curiosa.

“Tyler mi ha morso per cercare di salvarmi. Stavo per cadere e mi ha morso quando c’era la luna piena” spiegò cacciandosi le mani nel jeans.

“Avrebbe dovuto lasciarti morire” dissi subito senza pensare.

Il suo volto cambiò, quasi fosse ferito dalle mie parole. Ma con un sorrisetto e un ghigno ritornò quello di sempre.

“Ne ho sentite davvero tante, ma questa..” disse divertito.

“Non me l’aspettavo” disse vicino a me, con il fiato sul collo.

Merda, perché il mio cuore scappa così tanto?
Sono abituata ad avere ragazzi intorno a me, perché con lui è diverso…?

“Il mio cuore non l’avrà mai… Quelli come lui portano solo guai. Sulla seconda affermazione potresti avere ragione, ma sulla prima…” si avvicinò ancora di più al mio orecchio, quasi sfiorandolo con le labbra.

“Avrei qualche dubbio” disse accarezzandomi il collo.

Sussultai a quel contatto improvviso.
Appena sparì, presi un bel respiro.
E cercai di realizzare dove fossi.


ANGOLO-SCRITTRICE: Salve genteeee :D spero il capitolo e la storia vi stia piacendo :D lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate a presto :D

Cody

Image and video hosting by TinyPic
Tyler
Image and video hosting by TinyPic
Dylan
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen