Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    08/07/2015    2 recensioni
[Interattiva massimo 26 partecipanti]
Nella terra dove ogni nevicata è per sempre, nella terra con due lune, s'infuria una terribile battalia, una terribile distruzione. Terragrigia era un pianeta di immigrati Saiyan e altri popoli che sono scappati dall'ira di Freezer e la sua razza. Hanno incominciato a vivere in segreto, con i propri alleati e gli ideali di un popolo estinto. Non combattevano più per divertimento, ma per sopravvivenza...
Una battaglia Dio VS Dio, un passato oscuro e un amore impossibile.
(: Spero vi piaccia, Shanna. Partecipate in tanti con i vostri OC!
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Battle of Thrones


2. Riunione dei Guerrieri p.t 1

Goku osservò l’aliena di nome Mame, che significava fagioli, ondeggiava camminando e tenendo lo sguardo crucciato davanti a sé. Era nettamente più bassa di lui, forse poco più alta di Vegeta e teneva la coda legata intorno alla vita, anche se a volte la lasciava ondeggiare tra le gambe.
<< Dunque... hai la coda? >> lo precedette  Trunks. Mame le rivolse uno sguardo curioso e poi guardò dove ci sarebbe dovuta essere l’attaccatura della coda del ragazzo.
<<Tu no. >> constatò la saiyan senza rispondere alla domanda. Trunks arrossì e si passò una mano dietro la testa.
<< Loro son per metà saiyan, ad un certo punto la coda non ricresce più. >> spiegò Goku. << Io invece, sono un saiyan. >>
<< Lo so chi sei tu. >> disse Mame. << Sei famoso, nello spazio. >> e tirò dritto a camminare. Goku arrossì leggermente.
 
<< Blue. Blue. Blue. Blue. Blue. Blue. >> Goten ripeteva senza sosta il nome dell’amica, solitamente faceva così e finiva con un insulto roba del genere. Blue si era tolta gli abiti pesantissimi e ora portava una canottiera grigia con un pupazzo di neve, dei bermuda color fico e un paio di scarpe da ginnastica. I capelli erano raccolti sotto un berretto dei Red Sox.
<< Goten, piantala. >>
<< Volevo sapere che ne pensavi di questa storia. >> si giustificò lui.
Blue sospirò e scosse le spalle. << E’ una gran seccatura. >>
Trunks spuntò da dietro la ragazza, mise un braccio sopra le sue spalle e immediatamente Blue se lo scrollò di dosso infastidita. Trunks parlò come se niente fosse. << Io penso che... non so, perché dobbiamo aiutare Bills? >>
Goten cacciò le mani in tasca. << Non abbiamo molta scelta. Se non aiutiamo Bills... credo che questo Fukuku*  non sia molto amichevole. >>
<< Fukushu >> lo corresse Blue.
Trunks sospirò. << Temo sia un suicidio. >>
 
<< Mame! Eccola! >> strillò Goku facendo sobbalzare tutti, indicò una piccola capanna con tutt’intorno un orto. Erano già arrivati nel distretto 423 dove si trovava Nami Sawafuka, la saiyan cresciuta sulla terra e amica di Gohan.
La ragazza stava in quel momento irrigando degli ortaggi con il tubo, era una ragazza alta e slanciata e con la pelle candida. Indossava una canotta bianca che le lasciava scoperto l’ombelico e un paio di corti pantaloncini neri, una felpa da uomo era legata intorno alla sua vita nonostante il caldo. Ai piedi portava normalissime converse. Aveva un tatuaggio sulla spalla, una ghiandola, coperta a metà dalla folta chioma scura che le ricadeva sulle spalle e sulla schiena.
Goten e Trunks spalancarono la bocca, concentrandosi sulle gambe della ragazza. Blue, che si trovava interposta tra i due, fece scattare i pugni all’indietro centrandoli in pieno naso. << Riprendetevi, maiali. >> sbottò.
<< Nami-chan? >> chiamò Goku avvicinandosi,  salutò con la mano e la ragazza lo guardò curiosa. Goku fu abbastanza vicino da vederle gli occhi blu e le lentiggini.
<< Chi siete? >> parlò lei con un tono squillante.
<< Son Goku. Tu conosci Gohan, non è vero? >>
La ragazza lasciò andare il tubo e spalancò la bocca, saltellò due o tre volte su sé stessa. << Sì, è Gohan-kun che vi manda? >>
<< A dire il vero no. >> intervenne Mame. Nami guardò la saiyan e notò subito la coda, ricordò di quello che Gohan le aveva spiegato sulle sue origini. << Sono una saiyan, piacere. Il mio nome è Mame. >>
<< C-ciao... >>
<< Il punto è, Nami-chan... >> intervenne Goten usando un tono zuccheroso da rimorchiatore. Blue alzò gli occhi al cielo e continuò la frase.
<< ... Abbiamo bisogno di te. >>
Goku e Mame spiegarono tutto a Nami, di Bills. Fukushu e la distruzione di Terragrigia. Mame ascoltò battendo le lunghe ciglia, sembrava una tipa sveglia che comprendeva al volto. Infatti quando ebbero terminato, sospirò e si lasciò andare sulla terra bagnata.
<< Sembra una cosa.... pericolosa. >>
<< Lo è, ma è anche importante. Ti prego, aiutaci. >> disse Trunks.
<< Io... combatto,sì. Ma non so se sono in grado... >>
<< Sei una saiyan. Non puoi di certo arrivare lontano da dove siamo noi. >> affermò Goku. << Contiamo sul tuo aiuto. >>
Nami fece un mezzo sorriso. << A patto che mi alleni Gohan. >>
Blue sospirò. << E sia. >>


FINE PRIMA PARTE

[*] Fukuku significa “chinarsi”

AngolinoAutrice(?)
Orinariamente  la riunione dei guerrieri doveva ssere tutta in un capitolo, ma non avendoci molto tempo ultimamente, ho preferito fare così. :)
Scusate per il mostruoso ritardo del capitolo :P spero di poter aggiornare come prima... verso metà luglio sicuro :)
Okay, un grazie a tutti e un bacio.
Shanna.
Ps. continuate a seguirmi T_T


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv