Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sol_chan    08/07/2015    4 recensioni
~A voi che vi accingete a leggere questi capitoli, lasciate ogni speranza!
E dopo questa breve e inquietante introduzione... Sol_chan is here!
Ahaha beh da come avrete potuto capire quest' anno ho deciso di partecipare alla NaLu week (W la NaLu tutta la vita <3)
Beh, detto ciò spero che ciò che scriverò vi possa piacere, ergo… BUONA LETTURA A TUTTI! ;)
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
Bonus day 8: Cold
 
 
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Happy

 





Happy, il gatto blu migliore amico di Natsu Dragneel, se ne stava seduto al bancone dietro al quale lavorava Mirajane, mangiando di gusto il pesce che le aveva amorevolmente preparato.
“Che bontà, aye!” esclamò estasiato il gatto parlante facendo ridacchiare Mira, quando ad un tratto una figura inquietante entrò sbattendo la porta della gilda con un fragoroso frastuono.
Tutti i presenti si voltarono sbalorditi, trovandosi davanti il dragon slayer di fuoco, che a differenza del solito non era pimpante e pieno di energie: strascicava i piedi per terra ed aveva la faccia stanca con un paio di occhiaie scurissime sotto gli occhi.
Lentamente, sotto lo sguardo stupito quanto stranito dei presenti, si avvicinò al banco gettandosi letteralmente su di uno sgabello accanto ad Happy, appoggiando la testa contro il banco.
“Natsu sei uno straccio, che ti è successo?” domandò Mirajane continuando ad asciugare dei boccali di birra.
“I piccoli non ci lasciano dormire… io e Lucy passiamo le notti in bianco cercando di farli addormentare, ma non voglio proprio arrendersi…”
“Perché non gli date una pozione per addormentarsi?” domandò Happy al mago, ma la risposta venne direttamente da Mira.
“I bambini della loro età non possono prendere certe pozioni, bisogna usare il metodo tradizionale”
Natsu sospirò sommessamente sbattendo la fronte contro il  bancone nuovamente; come se in quel gesto vi fosse segnalata una richiesta di aiuto, Mira porse al dragon slayer un tazza di caffè bollente.
Nel mentre Happy serissimo, aveva abbandonato il suo pesce sul banco stupendo la maga.
“C’è qualcosa che non va Happy?”
“Bleah! Ma è amarissimo“ esclamò Natsu sputando il caffè che aveva in bocca.
“Ci sono! Baderò per un intero giorno Jin e Nashi così tu e Lucy potrete riposarvi!” esclamò soddisfatto il gatto blu con un’ aria di superiorità.
“Ne sei sic-“ Mirajane non fece in tempo a terminare la frase che il dragon slayer di fuoco era già scappato via con Happy esultando felice e accennando qualcosa sul suo riposo.
Mira sorrise preoccupata, per poi tornare alla sua mansione: “Oh cielo!”


 

***




“Senti Natsu…” iniziò Lucy.
“Dimmi.”
“Sei proprio sicuro che Happy saprà cavarsela con i bambini?” domandò preoccupata la maga degli spirirti stellari, con un’ espressione preoccupata in volto.
Ma subito il dragon slayer la rincuorò: “Ma certo! Dopotutto è un mago di Fairy Tail anche lui, perché non dovrebbe riuscirci?”
Detto ciò il Natsu abbracciò Lucy avvicinandola a se.
Erano in parco all’ ombra dei grandi alberi di Magnolia; in quel luogo regnava una calma ed una tranquillità paradisiaca, insomma era un ottimo luogo per riposare seneramente.
“Natsu?” chiamò Lucy con la testa premuta contro il petto del mago, che mugolò per tutta risposta.
“Se la casa andrà a fuoco a pagherai cara.”
Natsu deglutì sonoramente, facendo sorridere la moglie.


 

***

 



Nel mentre a casa Dragneel-Heartphillia, il gatto parlante blu chiamato Happy, stava svolgendo il suo compito di baby-sitter… senza non poche difficoltà.
All’ ennesimo vaso rotto, il gatto proclamò una promessa a se stesso: “Non farò mai più il baby sitter a questi mostri!”

 

 

 





Angolo autrice addormentata:


Buon giorno miei cari lettori!
Eccomi con il capitolo nuovo, come da promesso!
Quando stavo per scrivere il capitolo su questo prompt mi chiesi se avessi dovuto scrivere di qualcosa di felice ed allegro… poi mi è venuto un lampo di genio!
Cosa c’è di più divertente di Happy in versione baby-sitter?! xD
A parte questo sclero, spero che il capitolo sia di vostro gradimento e mi scuso per gli eventuali errori!
Detto ciò ci vediamo sta sera con l’ ultimo capitolo (TT^TT) della NaLu week… che è finita…
Non posso crederci… però mi sono divertita davvero moltissimo ahahah
A sta sera ed un bacione <3




Sol

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan