Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sweetkonan    18/01/2009    11 recensioni
Esco piano dalla coperta
ed in altrettanto modo mi chiudo la porta dietro.
Tu ti avvicini di più a me e mi prendi la mano, me la
stringi forte forse perchè senti che ce n'è
bisogno.
Mi volto.I tuoi occhi.... da quanto venivano negati dai miei.
Io non ce la faccio a parlare, ma inizi tu per me.
-Nico Robin,io....ora so cosa siamo.-
-Franky.-
Alzo piano il volto sino a puntare dentro i tuoi occhi .
-Mi stai lacerando l'anima.-
-Cosa?-
Sto ancora zitta.Tu non rispondi, diventi immobile e poi continuo per
non prolungare inutilmente il dolore di entrambi.
-Sto male.Il tuo pensiero mi fa soffrire troppo.-
Ti fai sempre più sconvolto, ma è giusto che tu
sappia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franky, Nico Robin | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gtjeri







Aspettando la prossima sera









-Robin.-

Esco piano dalla coperta ed in altrettanto modo mi chiudo la porta dietro.Mi accosto lenta a te e fisso per un pò lo sbrilucicchio del mare per poi passare lo sguardo sulle mie mani.
Tu ti avvicini di più a me e mi prendi la mano, me la stringi forte forse perchè senti che ce n'è bisogno.
Io non ce la faccio a parlare, ma inizi tu per me.
-Nico Robin,io....ora so cosa siamo.-
Mi volto di scatto.I tuoi occhi.... da quanto venivano negati dai miei.
-Noi siamo amanti.-
Mi fermo per guardarti.Sono stupefatta.Le tue mani, il tuo volto,quanto mi sei mancato.
-Siamo amanti della luna, di questo oceano e ....-
-E ?-
Ti giri completamente, le nostre mani si ricongiungono entrambe.Finalmente la voce anche se flebile mi esce da bocca.
-Insomma.. non so come si dice!Ma in sintesi: Robin ti amo.-
Che idiota,come se non lo sapessi già.Poi mi accorgo di qualcosa che mi infastidisce e inizio ad imbarazzarmi.
-Franky, anch'io.-
-Nico scusa per quella sera.-
-Franky.-
-Ti prego facciamo la pace.-
-Franky.-
-Eh?-
-Ci stanno spiando.-
Mi guardi meglio e finalmente ti accorgi che sono imbarazzata.Ed allora non ci pensi neanche due volte.Inizi a camminare e mi porti con te sulla spiaggia dove siamo ancora attraccati abbandonando così il nostro classico nido.
Non siamo andati molto lontani, ma mi sento più tranquilla, meno oppressa.
-Franky.-
Alzo piano il volto sino a puntare dentro i tuoi occhi .
-Mi stai lacerando l'anima Franky.-
-Cosa?-Vedo che stai incominciando a preoccuparti.Te lo leggo.
Sto ancora zitta, voglio vedere che cosa hai capito, anche se già lo so. Riprendo il mio comportamento di sempre.Tu non rispondi, diventi immobile e poi continuo per non prolungare inutilmente il dolore di entrambi.
-Sto male.Il tuo pensiero mi fa soffrire troppo.-
Ti fai sempre più sconvolto, ma è giusto che tu sappia.
-Franky, io voglio fare l'amore con te.-



Ma cosa potevo mai dirti: "non ti voglio più?" "lasciamoci che è meglio?".Mai pensato Franky, ma ecco cosa volevo dirti perchè non ce la facevo più :voglio essere tua ,continuare a guardare la luna con te, tenerci per mano a notte fonda  ma anche baciarci ed unirci nel profondo amore che proviamo entrambi.
Mi hai davvero sorpreso, non solo nell'incredibile romanticismo che hai dimostrato, ma anche perchè quando ti ho detto ciò che volevo, mi hai letteralmente riso in faccia.
Non me la sono presa però perchè la tua risata mi mancava.
L'amore non è bello se non è litigarello: sarà pur vero ma litigare con te mi fa troppo male .Per due giorni mi sei mancato da morire e quando poi ero costretta dal mio orgoglio a non parlarti, stavo ancora peggio.
Siamo stati troppo lontani ed ora ricompensiamo le nostre notti assenti con questa.Sempre mano nella mano ,sempre sotto la luce lunare, sempre sotto l'odore di salsedine e lo sbrilucicchio del mare ma stavolta ci stiamo amando veramente.
Non sai da quanto desideravo questo ,fino ad arrivare a sognarlo.Sento ogni singolo momento, non me ne perdo uno perchè stasera voglio amarti fino in fondo .
Su questo caldo letto, sotto di te, mentre non sento altro che pronunciare flebilmente da te il mio nome non penso a tutto il dolore che ho vissuto sin da piccola , a come mi sono involontariamente negata le cose più semplici della vita ma da come, da questo momento in poi ,dedicherò ogni singolo momento della mia esistenza a prendermi tutto quello che non ho mai avuto, incominciando da te.
Perchè ti voglio rendere felice Franky; perchè la mia felicità sei tu .









-Ricordi quando dissi che lo scopo della mia vita eri tu Franky?Spero che non ti arrabbierai ,ma ora non lo sei più.-
-Mh?E' perchè? Mi tradisci?-
-Ma no e poi mica te lo direi!-
-Ah.... e perchè allora?-
-Perchè dentro di me ora c'è qualcuno a cui tengo di più.-




























IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Io sono sweetkonan ,l'autrice di questa storia.E' durato tanto il periodo che abbiamo passato insieme, io a scrivere e tutti voi a leggere e spero che tutto sia valso.
Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato ,ma anche non ,la mia storia ,prima da più di un capitolo che concludo.
Grazie a chi ha letto sperando di aver trasmesso le stesse emozioni che questa storia ha trasmesso a me scrivendola.
Grazie a chi ha aggiunto la storia fra i preferiti , ritenendola di tale livello , e dunque dandomi la speranza di non deludere man mano con gli altri capitoli e ne di farlo in futuro:
- ale_db95
- clasaru
- Crazyvale
- Erichan
- giusyangel
- immensamentemaggie
- Keira92
- kiara_star
- less
Grazie a chi ha recensito dandomi una prova che il mio lavoro di scrittura è valso, ma anche a chi ,con abbastanza ambiguità , ha saputo incorraggiarmi a modo suo.
- chicca_chan: sei arrivata quasi alla fine ma ti ringrazio per avermi fatto sentire la tua presenza.
- robin94: grazie anche a te per il tuo intervento.La tua impazienza mi fa contenta.
- Keirra92:hai perfettamente ragione: sosteniamo la Frobin!Magari dovremo fondare un club...
- ale_db95:L' entusiasmo che nutri per la mia storia non può che rendermi molto felice.Grazie.
- immensamentemaggie: spero che il tuo computer ritorni presto a funzionare così potrai leggere le parti che ti sei persa. Grazie infinite Marg.
- Erichan: grazie per i complimenti.Mi fa piacere che apprezzi le Frobin e come ne scrivo io e a questo proposito spero che le  mie future Frobin conteranno sul tuo appoggio.
- giusyangel: grazissime per farmi trovare sempre un incorraggiante commento.Sono anche felice di migliorare le tue tristi giornate e magari di farti comparire un piccolo sorriso.Ne sono davvero felice e lusingata.
- giodan:spero che la storia abbia superato i tuoi standard e anche di averti dimostrato che forse un pò ci so fare.
- kiara_star: un grazie va anche a te.Tutto quello che hai provato leggendolo me lo hai trasmesso lasciandomi la tua firma a ogni capitolo.Ne sono onorata e immensamente felice.
- sweetkonan: sorella cara , grazie anche a te per non aver fatto niente ( e per i supporti che mi hai dato)E BASTA!
Mi auguro che continuerete a seguire le mie storie sul carpentiere e l'archeologa che presto saranno in pubblicazione.
Spero che non siate rimasti delusi e che siate stati allietati dal mio modo di scrivere ,dalle mie ambientazioni ,dalle mie situazioni , ma , sopratutto , da Franky e Nico Robin.


Aspettando la prossima sera.
Parte cinque di cinque.


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan