Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    08/07/2015    2 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sentimenti

AlphaBeta


Dopo l’aver ammesso pubblicamente di provare dei sentimenti verso il calcio, che gli piaceva il calcio ad Alpha iniziavano a succerede cose strane. Dopo essersi allenato ad esempio sentiva una strana sensazione al petto mentre il cuore pompava sangue più velocemente del dovuto in tutto il suo corpo e i suoi polmoni cercavano avidamente aria a grandi respiri, diede un nome a quella sensazione, fatica.
Oppure quando riusciva a battere Gamma durante una partita d’allenamento, quel piacevole retrogusto che gli si formava sul fondo della bocca, quel sorriso che gli era impossibile trattenere e il senso di forza in ogni muscolo del corpo, diede un nome anche a quella sensazione, soddisfazione.
O ancora quando era Gamma a vincere durante gli allenamenti, era simile alla soddisfazione ma con sensazioni inverse, non c’era più il retrogusto dolce in bocca ma uno amaro, non c’era un sorriso, ma un broncio e non c’era forza, ma fatica, quella la chiamò delusione.
Così lentamente, ogni emozione, ogni sensazione prendeva il suo posto nella mente di Alpha, sapeva cos’erano, sapeva distinguerle l’una dalle altre e ne riconosceva i sintomi, di tutte...beh tutte tranne una. Quella che provava quando Beta era accanto a lui, era una sensazione davvero, davvero strana era fastidiosa a tratti, ma contemporaneamente piacevole, Alpha ci aveva provato, ma non riusciva a darle un nome.
“Idiota, ma mi ascolti quando ti parlo?” Beta lo fissava con occhi arrabbiati da troppo vicino secondo il ragazzo dai capelli violacei.
Quando lei era così vicina quello che provava sembrava quasi amplificato, lo stomaco gli procurava una stranissima sensazione di vuoto e al contempo di spasmodica contrazione, il cuore batteva forte nel petto, ma ne era certo quella che provava non era fatica. Ma non era solo quello, Beta ormai era un pensiero fisso, se ne accorgeva maggiormente la sera quando era solo nella sua stanza e fissava il soffito disteso sulla sua branda; sentiva una strana sensazione dolce in gola e un lieve calore partire dal petto quando i suoi pensieri si posavano inevitabilmente su di lei, quella che Alpha provava anche solo pensando a Beta era una sensazione a dir poco assurda per lui.
“Sì, scusa Beta”.
“I sentimenti ti hanno rammollito mio caro Alpha” era intervenuto Gamma.
“Già ormai non sa più nemmeno battersi per bene a calcio” aveva ghignato Beta.
Vedere quei due andare così d’accordo, invece, gli scatenava altre emozioni miste assieme, provava rabbia e fastidio miscelate in un mix letale a cui diede il nome di gelosia. Ma quali motivi avrebbe avuto lui per essere geloso di quei due? Era forse per la loro amicizia? No quella che provava per Beta non era amicizia, ormai sapeva riconoscere quell’emozione ed era completamente diversa da quella che provava con Beta, non avrebbe mai potuto confonderle...eppure...eppure ora guardava la sua bocca muoversi mentre parlava, o meglio dire discuteva, con Gamma e provava l’impulso di farla stare zitta premendo le labbra sulle sue e lo fece, in un istante le loro labbra erano unite e finalmente Alpha riusciva a comprendere, a dare un nome a quell’emozione, Amore, Amore era il suo nome.
“M-Ma che fai?” urlacchiò la ragazza guardandolo con le guance tinte di una sfumatura di rosso vivo quando il più alto aveva messo fine al loro contatto.
“Capisco ora” aveva detto piatto ignorando le parole della ragazza.
“Tu sei completamente pazzo” disse lei dando in escandescenze.
“No, non è follia questo sentimento Beta, è amore”.
Beta lo fissò stupita, mentre Gamma se la rideva in disparte, abbassò il capo “Stupido” sussurrò appena prima di baciarlo, forse anche Beta provava amore quando guardava Alpha.


[angolino dell'autrice]
allora eccomi con la nuova shot dopo aver riveduto e corretto l'altra che non avevo riletto, vi avviserò che d'ora in poi non credo che aggiornerò per il prossimo mese, mi dispiace tantissimo, ma vado in vacanza, ma continuerò a scrivere finendo le verie richieste così potrò aggiornare puntuale una volta a settimana che ve ne pare di questo compromesso?
baci
Chloe x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume