Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MariUm Ezzat    09/07/2015    2 recensioni
Nasciamo una volta .. si muore una volta .. ci si sposa una volta ... e si ama solo una volta .
Un principio molto fondamentale nella vita di un ragazzo che si rendera conto che c'e C'è troppa differenza tra l'amore e il puro piacere .
Salve^^ , mi chiamo Mariem e sono nuova qui , potete chiamarmi Mero , so che fara schifo ma perfavore siate clementi con me , e perdonatemi se troverete errori grammaticali perche io non sono italiana , sono stata qui solo 4 anni e me ne sono subito innamorata .
Buona lettura ^_^
Mero^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bright e Rein erano Nel loro viaggio  verso Il Regno Della Luna,  nella speranza di riuscire a raggiungere i loro obbiettivi . Il regno Dei Gioelli era molto più vicino Al regno Della Luna , per questo Bright ebbe La Fortuna di arrivare prima di Rein .
Appena arrivato chiede di vedere Il principe Shade , Le guardie anche se indecise Lo guidono verso La piscina Del castello dove vide Shade , k guardava La piscina con un sguardo pensieroso e triste .
 (Pov Bright )
Non avevo tempo da perdere dovevo parlargli subito , daì ordine alle guardie di andarcene , e mi avvicinai a Shade mettendomi Al suo fianco , non si accorge nemmeno Della Mia presenza , lo guardai bene negli occhi , quello sguardo , lo aveva Shade quando anni fà era venuto a chiedermi come mi ero dichiarato a Rein , aveva paura di Essere rifiutato , mi svegliai Dai miei pensieri ricordando Del perchè ero Qui.
Bright << stai pensando a Fine oppure sei ancora indeciso suoi tuoi sentimenti Shade ? >> Lo guardai di sottecchi si era svegliato e adesso mi guardava confuso , Di sicuro si chiedeva Cosa stavo facciendo Li ? , dopo un pò si riprese e mi risponde ..
 Shade << Io non ero Mai indeciso sui miei sentimenti >>  Bright << allora perchè Hai baciato Rein quando era La Mia fidanzata Nel regno Solare ? >> Lo guardai di sottecchi , vedo Che Il suo volto si è rabbuiato , sono sulla Strada giusta . Shade << Cosa vuoi Bright ?! >> mi chiede prendendo un respiro e continuando a guardarsi avanti .
Bright << voglio chiederti una Domanda Shade ! >>
Shade << chiedi e vattene subito !! >>
Bright << Domani sposerò Fine davanti a Tutti ! >>
Shade << questo Lo sapevo già >> disse arrabiato .
Shade << ah si ? E Cosa Hai intenzione di fare allora ? Me La lascì così Senza lottare per averla ?! >>
Shade << Lei..  Lei sarà felice con te >>
Bright << Forse , ma di sicuro non è con me che ha sogniato di vivere ! >>
Shade << Cosa vuoi dire Bright ?! Entra Sul Punto !! >>
Disse irritato .
Bright << Ti voglio dare una possibilità per salvare ciò Che credi perduto Shade , Fine è tua fino Che non sarà Mia moglie , dopo non potremo fare niente !! >> e Lo lasciai andando verso La porta trovandomi davanti a ..
Pov Rein
Ero venuta Nel regno Della Luna , dopo  aver entrato , Le guardie mi dissero Aspettare perchè Il Principe Shade aveva un ospite , Mah non avevo tempo così entrai , ma per Mia Grande sorpresa trovai Shade e…  Bright !!
Che cosa si stavano dicendo ?! , mi sono messa a sentire , lo so è un attegiamento non degno di una principessa , ma Che ci potevo fare ?!
Ho sentito Bright Che diceva a Shade Che fino a domani Fine è sua , ma dopo non sapranno fare niente ! , e poi Bright Che lasciava Shade e veniva verso me , oh mamma non sono riuscita a nascondermi , e adesso è davanti a me , che faccio ??
 Rein << ciauu >> sembravo troppo scema , oh che figuraccia .
Ma Lui per tutta risposta mi… .                abbracciò !!!!!! Dopo Lo sciok decisi di ricambiare l'abbraccio , avevo tanto bisogno di Lui,  quanto mi è mancato , quanto è Bello stare così insieme , non saprei quanto tempo restammo così , ma all'improviso mi lasciai Guardandomi negli occhi , quante parole mi ha detto con un solo sguardo .. Lui prova ancora qualcosa per me , adesso ne sono sicura , mi lasciò andando via , Ti avrei riavuto Bright , te Lo prometto .
Pov Shade
Che Devo fare per riaverti Fine ? , non posso perderti , non c'è La farai , tu sei troppo importante per me , farei qualuncue Cosa per te !
Stavo pensando quando ho sentito una mano sulla Mia spalla , mi voltai trovando Rein .
Rein << Che Cosa faremo domani ? >> ci mancava anche Lei .
Shade << non Lo so >>
Rein << come non Lo sai ? Domani perderemo per sempre tutto ciò per Cui possiamo vivere , e tu mi dicci non sai ?! >> La guardai negli occhi , anche Lei soffriva , Quanta sofferenza e speranza c'era in quella fragile ragazza , adesso so Cosa Fare , grazie Rein .
Shade << so solo Che lotterò fino all'ultimo momento per riavere Fine ! >>
Rein << e Io sarò con te !! >>
Conquisterò La tua fiducia e ti riavrò Fine , lo giuro Sul mio Amore per te !
Continua……..       

----------------------------------------------👇
Le Mie Note ^^
Ciauuuu a tutti , mi scuso per Il ritardo 😔
Ma sapete Che scrivo solo quando mi viene voglia 😎
Comunque parlando Del nuovo schifoso cappy : Che posso dirvi , Di nuovo Fine non è apparsa , ma vi prometto Che ci sarà Nell ultimo capitolo cioè Il prossimo 😀
Perdonatemi per gli errori , sapete come sono fatta , una Volta scritto Il cap non mi Va più di rillegerlo 😂
Un bacione 😘
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MariUm Ezzat